Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Scoprite il vostro partner a letto con un'altra/o, che fate
7 anni faPerche' non fai rispondere direttamente a tua moglie? Non so se la risposta sarebbe propria questa da parte della donna della coppia. Ho i miei dubbi. Secondo me si immedesimerebbe esattamente e risponderebbe come va risposto, e cioe', come reagirebbe lei lo sa benissimo.Quotato da Coppia4050,Riguardo l’argomento del thread
Sono dell’opinione ma mia moglie, con la quale ci siamo spesso confrontati su certe tematiche, la pensa uguale, che non si possa rispondere ad un quesito del genere perché, siamo dell’idea, che in certe situazioni bis [...]
Certo, che la cosa non vale solo @mishamasha ( che gia' nel nome non si capisce dove inizia lei e dove inizia lui), ma vale per tutte quelle situazioni di gruppo in cui i soggetti sono molteplici. Firmatevi, che vi costa?
Lo so perche' non lo fate, perche' si scoprirebbe che nel 90% dei casi di nick di coppia, in realta' c'e' dietro il solo lui, almeno come protagonista principale, e la lei al massimo si fa trascinare dal lui. Lo so. Se invece non e' cosi... firmatevi.
7 anni faquindi sei il lui, e non la lei come invece pensavo, quando ti interessavi al thread COSA PENSANO LE DONNE DELLE BISESSUALITA' MASCHILE. Ecco perche', tutta quella delicatezza nell'esprimere certi pensieri. Secondo me e' giusto che tutti sappiano, essendo iscritto come coppia, che e' il lui o la lei a scrivere. E' una questione di correttezza. Grazie.Quotato da mishaemasha,Si ,@lovoglio, scusa io sono quasi sempre Misha masha è troppo terrena per il forum ,se ne frega è solo i pvt li apriamo esclusivamente insieme , cercherò di firmarmi
Volevo rispondere a Tomas, innanzitutto che mi dispiace e conosco il proble [...]
» Nell'argomento: Sborrare in figa alla propria moglie
7 anni faQuotato da giuliano48,Beh...io credo che sia solo una questione psicologica...in ogni caso non mi faccio troppe domande...se a lei fa piacere e se le sensazioni piacevoli sono date da un effetto placebo...mi va bene...vederla soddisfatta a livello sessuale....non ha prezz [...]
7 anni fad"accordo. Ma come sopra per me. Ti posso solo chiedere un favore? Piu o meno in percentuale quante volte rispondi tu e quante lei. Perche non ti firmi cosi capiamo almeno se è un pensiero di lei o di lui. Ritengo che sia importante saperlo per tutti credoQuotato da mishaemasha,Quotato da lovogliotuttoinculo,e' raro, ma e' successo: sono pienamente d'accodo con te e con @mishamasha. Ma, aggiungerei, se palesemente non e' una cosa seria io perdono e vado avanti. La gelosia, per me, e' una cosa da trogloditi, che non dovrebbe piu' esistere come sentimento sulla faccia della terra, perche' e' come la droga, si puo' anche cominciare da quelle leggere per poi arrivare a quelle pesanti, porta sempre a conseguenze disastrose per tutti, prova ne sono le storie di cronaca nera che si sentono tutti i giorni. Il concetto dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere che nessuno appartiene a nessuno.Quotato da BLACKADDICTED,Il tradimento in una coppia scambista è mille volte più grave che in una coppia che non gioca. Giusto quello che dice @misha.Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Io la lascio 😮
Primo perché sono un cogliome a non capire con chi stavo
Secondo perché è scema .... insieme a me si poteva scopare gli Haarlem globe-trotters e sarei stato solo contento !
Non pensi di essere un po troppo drastico, tu sei una persona di mentalita aperta, e sai benissimo che spesso alla genge piace fare cose proibite, per questo si chiama trasgressione, quando tu sei consenziente e permissivo, e naturalmente viceversa, spesso quella parte di noi trasgressiva e ribelle non viene sodisfatta a pieno, vedila solo come un completamento della trasgressione.
Se non ti manca il sesso con altri perché sei scambista e comunque tradisci anche vuol dire che cerchi ALTRO a parte il sesso... Cerchi magari di innamorarti di qualcun altro... Per me sarebbe la fine del mio rapporto perché essere trasgressivi NON SIGNIFICA farsi prendere per il culo dal compagno.
Una cosa è che non dovrebbe esistere la gelosia e altra cosa è tradire la fiducia !
Io non sono molto geloso però pretendo e do onesta!
Mi incazzo per qualsiasi cosa fatta di nascosto, soprattutto quando non ce bisogno, 🙂
Non sono talebano e se capitasse in una coppia babbana allora si ,potrebbe essere una cosa da superare perché senza importanza anche se l esperienza mi insegna che una ciliegia tira l altra 🙂
Se non esistesse la gelosia è un altro paio di maniche ,non ci sarebbero nemmeno cose fatte di nascosto pero 🙂 ci sono coppie non scambiste che gestiscono la loro sessualità separatamente ma in modo consenziente e allora non sono corna!
7 anni fae' raro, ma e' successo: sono pienamente d'accodo con te e con @mishamasha. Ma, aggiungerei, se palesemente non e' una cosa seria io perdono e vado avanti. La gelosia, per me, e' una cosa da trogloditi, che non dovrebbe piu' esistere come sentimento sulla faccia della terra, perche' e' come la droga, si puo' anche cominciare da quelle leggere per poi arrivare a quelle pesanti, porta sempre a conseguenze disastrose per tutti, prova ne sono le storie di cronaca nera che si sentono tutti i giorni. Il concetto dovrebbe, ripeto dovrebbe, essere che nessuno appartiene a nessuno.Quotato da BLACKADDICTED,Il tradimento in una coppia scambista è mille volte più grave che in una coppia che non gioca. Giusto quello che dice @misha.Quotato da Tomas47,Quotato da mishaemasha,Io la lascio 😮
Primo perché sono un cogliome a non capire con chi stavo
Secondo perché è scema .... insieme a me si poteva scopare gli Haarlem globe-trotters e sarei stato solo contento !
Non pensi di essere un po troppo drastico, tu sei una persona di mentalita aperta, e sai benissimo che spesso alla genge piace fare cose proibite, per questo si chiama trasgressione, quando tu sei consenziente e permissivo, e naturalmente viceversa, spesso quella parte di noi trasgressiva e ribelle non viene sodisfatta a pieno, vedila solo come un completamento della trasgressione.
Se non ti manca il sesso con altri perché sei scambista e comunque tradisci anche vuol dire che cerchi ALTRO a parte il sesso... Cerchi magari di innamorarti di qualcun altro... Per me sarebbe la fine del mio rapporto perché essere trasgressivi NON SIGNIFICA farsi prendere per il culo dal compagno.
7 anni faim effetti i giorni utili sono soltanto 3 o 4 piu o meno a meta del ciclo. Vuoi dire che la coincidenza vuole che in quei giorni io non l'abbia sborrata a dovere?Quotato da Nigno1974,Ho scopato x 7 anni con una donna e venivo dentro come una cascata... facevamo molta attenzione ai giorni conteggiando l'ultimo mestruo.. E quando non si poteva si usava "l'altro canale"...
Anche se molti dicono che sia [...]
7 anni fa
Non rimane e non prende niente, fidati. È proprio questo che non mi spiego e mi chiedo se succede ad altre di voi
7 anni fa
Quanti di voi lo fanno, pur sapendo che potrebbe rimanere incinta. La cosa bella è però che dopo l'ultimo figlio avuto 10 anni fa, lei bon rimane piu incinta. Io ho 50anni, lei 43, vorrei in modo serio sapere se succede a qualcun altro che pur sborrandole costantemente dentro, senza aver preso mai precauzioni ve lo assicuro, lei non rimanga piu incinta. È piu divertente, lo so, ma io mi aspettavo prima o poi che rimanesse incinta.
» Nell'argomento: Vi piacerebbe che vostra moglie fosse bisessuale...
7 anni faPero', se vuoi un consiglio, trovatene una, sposati e fatti mettere le corna, come faccio io, consapevolmente, e' molto piu' divertente che farlo con quella degli altri, perche' poi la sera, quando si e' nel letto ci si racconta tutto e si scopa come forsennati pensando a quello che si e' fatto. Certo, l'ideale, e' avere un amico o un'amica, per tornare in tema, comune e per sempre. Io lo cerco da anni, ma forse non mi applico abbastanza o forse non sono porco abbastanza per fare una cosa simile.Quotato da Scandinavo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Credo che ora si sia capito meglio il tuo pensiero. Allora devo dire che condivido tutto quello che hai detto. E che non sto qui a ripetere, specie nell'ultima parte. Oltretutto, noi siamo sposati, e siamo gia una coppia aperta, esattamente da 10anni, e cioè da quando io le ho confessato i miei gusti alternativi. E pongo solo due limiti, che lei non si debba mai innamorare di un altro, o almeno non me lo deve dare a vedere, e che soprattutto, nessun incontro deve avvenire di nascosto, o dirmelo dopo averlo fatto, piuttosto non dirmelo.Quotato da Scandinavo,Quotato da innamorati8684,Cioè praticamente sei il paradosso del paradosso... Sposati e iscritto come singolo e vabbè, non sarebbe una novità.. ma per giunta nn faresti mai con tua moglie quello che vorresti fare con le mogli degli altri...bhe se cercavi un modo per farti pub [...]
Mai possibile che non ci capiamo?
1)non sono sposato,
Non Sono Sposato,
NON SONO SPOSATO.
bene ora passiamo ai punti successivi:
2)Sono single e quindi sono libero di andare con chi mi pare.
3) siccome non giudico gli altri, per me qui ognuno è libero di fare quello che gli pare (da sposati o da single),pertanto quando vado con una coppia non sto a chiedergli il certificato di eventuale matrimonio o scopamicizia occasionale.
4)Se fossi sposato e se sentissi dopo qualche anno l'esigenza di far sesso fuori dal matrimonio, non farei scambismo, preferirei piuttosto che ognuno si facesse le sue storie (dicendo fin dall'inizio che io sono per la coppia aperta, anzi apertissima).
Quindi la mia donna potrebbe andare con un altro uomo, con una donna o con chi pare a lei per il solo sesso pero, perché se si innamorasse di un altro/altra, il nostro matrimonio necessariamente cesserebbe (pur rimanendo magari buoni amici)
Non è che io non sia geloso, ma odio rompere le palle per gelosia e che le rompano a me.
Noi non abbiamo il possesso di chi sta con noi, il nostro partner,o la nostra partner, condivide con noi un tratto di strada ma non è nostro, rimane una persona autonoma ed indipendente.
Le corna sono un concetto latino, io non amo la mentalità latina neanche un po'.(sono scandinavo) 🙂 🙂
E di tanto in tanto, in questi 10 anni, ci siamo anche concessi qualche incontro a tre. Il concetto è che nessuno appartiene a nessuno e che la vita va vissuta appieno e senza pentimenti o rimorsi di non aver fatto al momento giusto quello che si desiderava fare e non è stato fatto.
![]()
![]()
🐷 🙂
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
7 anni fa
Io a 24 anni. Era la mia prima donna, e dopo un anno di vicissitudini con i parenti, lei rimase incinta e ci siamo sposati. Sono passati 25 anni, abbiamo altri figli. Dieci anni fa siamo diventati una coppia aperta, se cosi si puo' dire. Ma se devo essere sincero sincero, avrei voluto divertirmi tanto ma tanto prima di sceglierne una e poi sposarmi. Purtroppo il destino mi aveva riservato un matrimonio con la prima che mi capitava. Ci amiamo, non mi sono mai veramente pentito di averlo fatto, ma la voglia di scopare con altre donne resta, senza successo ora piu' che mai purtroppo. Mi piacerebbe sapere se altri come me hanno avuto una sola donna o l'hanno avuta tardi diciamo.
Parliamone.
Parliamone.
7 anni faCredo che ora si sia capito meglio il tuo pensiero. Allora devo dire che condivido tutto quello che hai detto. E che non sto qui a ripetere, specie nell'ultima parte. Oltretutto, noi siamo sposati, e siamo gia una coppia aperta, esattamente da 10anni, e cioè da quando io le ho confessato i miei gusti alternativi. E pongo solo due limiti, che lei non si debba mai innamorare di un altro, o almeno non me lo deve dare a vedere, e che soprattutto, nessun incontro deve avvenire di nascosto, o dirmelo dopo averlo fatto, piuttosto non dirmelo.Quotato da Scandinavo,Quotato da innamorati8684,Cioè praticamente sei il paradosso del paradosso... Sposati e iscritto come singolo e vabbè, non sarebbe una novità.. ma per giunta nn faresti mai con tua moglie quello che vorresti fare con le mogli degli altri...bhe se cercavi un modo per farti pub [...]
Mai possibile che non ci capiamo?
1)non sono sposato,
Non Sono Sposato,
NON SONO SPOSATO.
bene ora passiamo ai punti successivi:
2)Sono single e quindi sono libero di andare con chi mi pare.
3) siccome non giudico gli altri, per me qui ognuno è libero di fare quello che gli pare (da sposati o da single),pertanto quando vado con una coppia non sto a chiedergli il certificato di eventuale matrimonio o scopamicizia occasionale.
4)Se fossi sposato e se sentissi dopo qualche anno l'esigenza di far sesso fuori dal matrimonio, non farei scambismo, preferirei piuttosto che ognuno si facesse le sue storie (dicendo fin dall'inizio che io sono per la coppia aperta, anzi apertissima).
Quindi la mia donna potrebbe andare con un altro uomo, con una donna o con chi pare a lei per il solo sesso pero, perché se si innamorasse di un altro/altra, il nostro matrimonio necessariamente cesserebbe (pur rimanendo magari buoni amici)
Non è che io non sia geloso, ma odio rompere le palle per gelosia e che le rompano a me.
Noi non abbiamo il possesso di chi sta con noi, il nostro partner,o la nostra partner, condivide con noi un tratto di strada ma non è nostro, rimane una persona autonoma ed indipendente.
Le corna sono un concetto latino, io non amo la mentalità latina neanche un po'.(sono scandinavo) 🙂 🙂
E di tanto in tanto, in questi 10 anni, ci siamo anche concessi qualche incontro a tre. Il concetto è che nessuno appartiene a nessuno e che la vita va vissuta appieno e senza pentimenti o rimorsi di non aver fatto al momento giusto quello che si desiderava fare e non è stato fatto.
7 anni faio ti avevo capito benissimo, praticamente cornuto con la moglie degli altri.Quotato da Scandinavo,Forse non mi avete capito, ho detto : "non in mia presenza" dopodiché avrebbe la massima libertà sessuale, (così come io vorrei avere la mia): io sono per la coppia aperta ,ma non scambista.
Io farei lo scambismo con una amante, con una tr [...]
» Nell'argomento: SINGOLO DI FIDUCIA COME COMPAGNO DI SESSO
7 anni faquindi il trucco è di cercare a lungo?Quotato da Coppia4050,È mooolto difficile ma può succedere. A noi per esempio è successo ma, dopo lunga ricerca.
A me piacerebbe tantissimo avere un amico di giochi anche solo per mia moglie, ma che non disdegnasse magari di tanto in tanto qualche mia attenzione verso il suo cazzo. Magari che abiti nel mio stesso palazzo. Ma che non lo facesse mai a mia insaputa. Il mio divertimento potrebbe anche solo consistere nel sapere che in certo momento se la stia scopando un altro. Tanto poi quando torna io le darei il resto.
7 anni fa
Mi piacerebbe sapere come vi siete sentiti se vi è gia successo, o come in teoria reagireste? Quanti non gliela perdonerebbero w quanti invece, per amore dei figli o del rispettivo partner, lascerebbero correre.
A me non è mai successo, ma se succedesse, lascerei correre se mi spiegasse e mi dimostrasse che era solo sesso. Comunque. Non sono il tipo da fare scenate.
Se il fatto è solo di sesso, non ne vale la pena di arrabbiarsi. Ma mi offenderei solo perché me lo ha tenuto segreto.
Io penso che bisogna sempre parlare e se ti piace un altro, anche fosse solo un'infatuazione leggera, bisogna dirlo al partner, chissà che invece non si produca un effetto di eccitazione tale da farglielo addirittura dimenticare.
A me non è mai successo, ma se succedesse, lascerei correre se mi spiegasse e mi dimostrasse che era solo sesso. Comunque. Non sono il tipo da fare scenate.
Se il fatto è solo di sesso, non ne vale la pena di arrabbiarsi. Ma mi offenderei solo perché me lo ha tenuto segreto.
Io penso che bisogna sempre parlare e se ti piace un altro, anche fosse solo un'infatuazione leggera, bisogna dirlo al partner, chissà che invece non si produca un effetto di eccitazione tale da farglielo addirittura dimenticare.
7 anni fainfatti. Direi invece, senza offesa per nessuno, che sta agli antipodi della Scandinavia.Quotato da ioeleiin2,Quotato da Scandinavo,Io non sono sposato, ma se mia moglie fosse bisex sarei lusingato e preoccupato allo stesso tempo.
Lusingato perché mi ha scelto non solo dopo aver valutato altri uomini, ma addirittura dopo aver valutato altre donne (quindi il mio merito è doppio). [...]
Scandinavo solo di nome 😳 😄 😄
» Nell'argomento: Quello che le donne pensano della bisessualità maschile
7 anni fafinalmente qualcuno che vede l'aggressività nelle parole e nei modi come la vedo io.Quotato da LukasQuarzberg,Quanta acredine!
Non pensavo di leggere interventi così aggressivi, eccessivamente aggressivi, decisamente fuori luogo in un ambiente che dovrebbe essere aperto verso gli orientamenti sessuali. Certo, è legittimo esprimere una preferenza o un non in [...]
In quanto @cpbicio chi ti ha mai impedito di pensarla come la pensi? Io rispetto le tue opinioni ma queso insulto " aperti fi Q" io no lo accetto, perché questa non è un opinione ma un palese insulto, E tu lo continui ogni volta a ripetere. Questo e solo questo tuo modo di parlare che mi da' fastidio.spero che qualcuno della @redazione se ne accorga prima o poi.
7 anni faMa, io non lo so!!!! Mi dici dove ho scritto che dico di non accettare gli etero?Quotato da LeidiRoma,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da Cpbixo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Non capisco. Se non per questioni di cultura e di pensiero inculcato fin da piccoli per cui gli uomini debbono per forza andare con le donne e viceversa. Ed invece sono convinto che se fossio in una società veramente libera da certi dogmatismi tutti noi saremmo bisessualli
È roba tua o sbaglio?
Cultura e pensiero inculcato
Società veramente libera da dogmatismi
E comunque essere mentalmente aperti non vuol dire essere migliori, ma solo avere una possibilità in piu e nient'altro, che invece gli etero (quelli veri) limitano a se stessi.
Avere un compagno bisex non mi dispiacerebbe affatto...anzi..
Mentalmente aperta dunque.
La sua bisessualità dovrebbe esprimerla ESCLUSIVAMENTE in mia presenza e compartecipazione...
Mentalmente tendenzialmente aperta ma con riserva ..
Io sono assolutamente, pienamente, ed incontrovertibilmente ETERO. ( provato sul campo).
Mentalmente chiusa e autolimitante nella mia sessualità dunque...
Secondo i tuoi canoni...
Ti rendi conto che chi è etero non lo è per scelta ma per "necessità fisica?...riesci a capire che non gradire certe sfumature sessuali legittime , non dipende da insegnamenti, condizionamenti sociali, religioni, usi e costumi in voga e quant'altro, ma solo da stati d'animo e fisici che la persona prova in quel momento??!!
A tutti non piacciono le stesse cose perché ognuno è diverso da chi gli sta accanto...NATURALMENTE.. e puoi continuare a ripeterti il tuo mantra finché vuoi, ma la realtà è questa: Ti piace l'attributo, ti piace travestiti, ti piacciono pure le donne ma incontri anche da solo tanto che cerchi uno "scopamico fedele"..perfetto, questa è la tua libertà, libertà che a non tutti è gradita..come tu non gradisci quella degli etero.Ma La mente è aperta COMUNQUE in entrambe le situazioni , solo se ci si pone sullo stesso piano. Nessuno rinuncia o si limita a niente, segue solo la SUA NATURA.
Se c'e' una cosa che non accetto assolutamente e' solo quando qualcuno attacca qualcun altro ( in generale, e senza specificare sesso o razza che sia) sol perche' diverso ( dai canoni prescriti). Tutto qui. E' solo questo che mi da' fastidio. Specie se lo fa con frasi dispreggiative come " essere bisex vuol dire essere aperti analmente e non mentalmente" , anche perche' cosi non e' nella maggior parte dei casi. E anche modi di fare aggressivi e offensivi. A me non pare di aver offeso nessuno e comunque di non averlo fatto intenzionalmente. Se cosi fosse me ne scuso. Ed e' questo l'atteggiamento che tutti dovrebbero tenere nei forum. Si confrontano le idee e le opinioni e non bisogna girarlo sempre sul personale come al solito si finisce.
Al massimo parliamo di fatti personali e non generici. Magari ci si capisce di piu'.
Se volete, vi racconto della mia di bisessualita'. Per quanto mi riguarda e' solo una questione di sesso e null'altro. Forse, anzi sicuramente, perche' fin da ragazzo timido con le donne ma bisognoso comunque come tutti di sfogare le proprie voglie sessuali, ho trovato come unica alternativa l'altra strada da seguirne in mancanza. Questo e' successo in origine, fin dalla puberta', quando vedevo tutti gli amici con una fidanzata e io ancora no. Se poi ora ( ormai i miei incontri si sono anche ridotti di numero si e' no a uno all'anno, che mi basta e avanza, e anche perche' non e' tanto facile incontrare quando si e' sposati), di tanto in tanto incontro qualcuno per sfogarmi questo non vuol dire che a me piaccia come quando lo faccio con mia moglie. Io ha tanta voglia di sesso e di farlo con una donna, che sento che me ne farei tante, ma come gia' detto, non sono per niente uno sciupafemmine e forse non ne ho neanche il fascino. Secondo me, questo e' il motivo che spinge un uomo ad "accontentarsi" di farlo anche con quelli del suo stesso sesso. Oltre la curiosita' iniziale, si intende. E vi diro', la maggior parte delle volte scatta in me, subito dopo averlo fatto, un certo ribrezzo e un certo pentimento. E ogni volta ci si ripromette di non farlo piu', ma poi passa il tempo e il desiderio torna a voler calmare le acque. In questo consiste la mia bisessualita'. Direi, forse, nel aver saputo sopperire ad una incapacita' relazionale con le donne in un modo alternativo e forse, dico forse, non usuale. Ma credo, che data l'aumentare dell'aggressivita' femminile, e dalla diminuzione di femminilita' nelle donne negli ultimi decenni,come riportano molte statistiche il fenomeno andra' sempre piu' aumentando. E attenzione, non sto dicendo affatto che gay o bisessuali si diventa solo ed esclusivamente perche' le donne li rifiutano. Ma in una minima parte, come nel mio caso, credo che la causa sia quella descritta. Che la colpa sia della donna che sai dell'uomo, non si sa, di certo e' Incapacita' a relazionarsi con l'altro sesso fin da bambini a volte.
7 anni fa
Apprezzo l'intervento di @scandinavo, che a me risulta essere pagato e analitico.
È pur sempre un'opinione maschile.
Qui si chiede alle donne di esprimere la loro opinione. E non sempre alle solite due o tre, di cui sappiamo come la pensano. Per gli uomini verso le donne ho creato un altro thread.
Non sono solo completamente d'accordo con l'ultimo punto quando parli dsl fatto di difendere cosa? La domanda potrebbe essere allora girata in questi termini "se una donna scioprisse la bisessualità latente o praticante nel proprio uomo come reagirebbe? Sapendo che lui ama solo lei e che mai e poi mai la tradirebbe con altre donne? "
È pur sempre un'opinione maschile.
Qui si chiede alle donne di esprimere la loro opinione. E non sempre alle solite due o tre, di cui sappiamo come la pensano. Per gli uomini verso le donne ho creato un altro thread.
Non sono solo completamente d'accordo con l'ultimo punto quando parli dsl fatto di difendere cosa? La domanda potrebbe essere allora girata in questi termini "se una donna scioprisse la bisessualità latente o praticante nel proprio uomo come reagirebbe? Sapendo che lui ama solo lei e che mai e poi mai la tradirebbe con altre donne? "
7 anni fa
Quante volte dovete ancora ripetere le stesse cose @cpbixio @mishaeasha e @addited o non so cosa. Parlate sempre e solo voi e dite sempre e solo le stesse cose girando e rigirando la minestra, e persino provocando e istigando all'odio e alla discussione, per ogni minima frase detta da chi la pensa diversamente da voi, riuscite a fare delle romanzare che guerra e Pace vi fa un baffo.
Basta, non mi chiamate piu in causa, non vi rispondo piu.
E poi. Si possono sentire altre opinioni oltre le vostre, senza che vi sia obbligatoriamente il vostro zampino? Che tanto si e' capito come la pensate? O forse volete fare a chi grida piu forte ha ragioneo chi la dice per ultimo ha ragione se è cosi continuate pure.
Basta, non mi chiamate piu in causa, non vi rispondo piu.
E poi. Si possono sentire altre opinioni oltre le vostre, senza che vi sia obbligatoriamente il vostro zampino? Che tanto si e' capito come la pensate? O forse volete fare a chi grida piu forte ha ragioneo chi la dice per ultimo ha ragione se è cosi continuate pure.
7 anni fainfatti non c'e' necessariamente quello scopo di mezzo. Il punto e' vi farebbe piacere o meno scoprire che anche a lei piacciono le donne come a voi? Non deve esserci per forza un secondo fine.Quotato da ioeleiin2,A che pro? siamo scambisti, lei sarebbe anche bisex, ma poi le altre lo sono solo a parole o inconsapevoli (annuncio scritto dal lui) o nel migliore dei casi se lo sono non c'è modo di godersi un po' di bisessualità perchè lui si bu [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti