Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: La prima visita bsx
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Che visita intendi?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
Quotato da spompverginass,
Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.

Se proprio ti interessa io sono a Torino.
interessa me, sono bsx pass, ultimamente anche un pochino versatile, ho 49 anni, depilato, disponibile dopo lavoro o nei fine settimana. Skype abbi1968

» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Scacchiera,
Ieri pomeriggio ho detto che poteva farlo e la sera stessa, dopo aver mangiato una pizza con i miei vicini, ci siamo dati alla pazza gioia. I miei vicini sono 2 uomini sulla mezza età. Non potete immaginare la loro felicità nel vedere la mia lei nuda [...]
io non credo che sia nato tutto dopo la pizza, ma sicuramente lei aveva già una tresca con loro che ha furbamente voluto ufficializzare con la scommessa.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me piace ingoiare, ma a volte nom mi fido. Per questo, incontro 3 o 4 volte in media durante l'anno, e spesso ripeto cin lo stesso. Mi ecciterebbe stare al centro di una gang, ma per paura non l'ho mai fatto.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da roberto1958,
Bisex è amare e godere del cazzo e della passera in ugual misura !!!
restando attratti dal sesso opposto, aggiungerei.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bsexravennabsex83,
Forse il titolo inganna, ma vorrei togliermi qualche dubbio.
Mi è capitato moltissime volte di avere risposte negative da parte di bsex dicendomi "non sei il mio tipo..." (per il fisico)
Personalmente dalle esperienze che ho avuto fin da [...]
Se e' cosi io sono come te, E secondo me noi siamo bsx, perche' se fossimo gay troveremmo attrazione verso il nostro stesso sesso, fino a volersene innamorare, invece no. A me non interessa nient'altro che il cazzo, farsi scopare e scopare un bel culo maschile, eventualmente. O almeno, finora non mi e' mai capitato di innamorarmi di un uomo, allo stesso modo di come uno si possa innamorare di una donna. Per questo non mi sento gay, per niente, ma solo uno che stanco di leccare ed assaggiare semrpe la stessa minestra e' anchre riuscito a farsi piacere il " minestro". E sai cosa penso, chi dice che lui non provera' mai un cazzo e' come quando ai bambini gli si fa vedere un cibo che sol perche' alla vista non piace ti risponde " non mi piace", ma poi, quando lo si assaggia, per un motivo o un altro, forzatamente o convincendolo, ti dice " ce n'e' ancora?". Capito? E sotto questo punto di vista credo che dovremmo essere tutti bisessuali almeno per provare nella vita e poi poter scegliere.

» Nell'argomento: Sborrare molto
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Qualcuno ha un trucco o una cura per sborrare tanto, come se non si sborrasse da giorni, pur facendolo tutti i giorni? Qualcuno dice che bisogna bere tanta acqua, e' vero?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Mi chiedevo... ma che lavoro può fare uno/a per non accorgersi che il/la partner la/lo tradisce facendo non dico diverse centinaia di incontri di straforo l'anno, ma anche soltanto tre/quattro al mese?
TROVATO!
[img]http://www.imaterassi. [...]

E tutti convinti che la moglie beota non si accorga di nulla. Nella maggior parte dei casi FINGE di non accorgersi di nulla, perché le sta bene così, perché di ciò che fa il marito poco gliene cale. Che sia maschio o femmina, la "rivale" lo è solo sulla carta.
Ci ho messo 30 secondi a scoprire nome,cognome, indirizzo e numero di telefono della nuova ganza di mio marito. Giusto la voglia di scoprirlo.... 😎
E come sei rimasta quando lo hai scoperto? Cosa hai detto a lui? Ha ammesso o negato ?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo, ma poi mi viene la paura di averlo fatto, E' anche per questo che non riesco a farlo se non di rado con maschietti, non piu' di 3 o 4 volte l'anno. Ma quando lo faccio sono alle stelle, e alla fine mi faccio sborrare in bocca, ingoiando tutto. Questa estate cerco un incontro, che 'e da un anno che non non ne faccio uno ormai. ciao.

» Nell'argomento: Il proprio gusto
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepassivo,
Io preferisco quella degli altri 😇
anche io preferisco quella degli altri, perche' la mia, dopo che sono venuto, ho difficolta' a berla perche' la voglia di fare il porco e' passata. Ma, qualche volta ci riesco e la ingoio tutta.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Cazzomipiace,
Mia moglie quando si va scopare dal suo bull torna a casa e mi fa leccare la figa piena di sborra , anche a lei gli piace .😘❤️
anche io condivido la tua stessa passione, Mia moglie si fa scopare tutte le sere dal vicino di casa. Ma non l'ho ancora convinta a farsi sborrare in figa da lui, ma solo sulla figa o nelle mutande, quando le porta.

» Nell'argomento: dormire nudi
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chi come me, dorme nudo con la propria moglie o compagno? Secondo me aiuta e non poco la frequenza de rapporti. La mattina appena sveglio, come tutti, m ritrovo il cazzo dritto, piu' che mai, e non mi viene altra idea che saltare sopra mia moglie, anche se dorme ancora e incularla o scoparla davanti. Credo che farei la stessa cosa se dormissi con un uomo, magari al contrario, prostrerei il mio culo per spingerlo a farmi inculare, appena sveglio, magari dopo un delicato pompino per farlo diventare di marmo.

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono sempre nudo, anche davanti ai miei figli, non ho vergogna, come loro non ne hanno di me. Bisogna abituarli da piccoli, Logicamente senza morbosita', anz, se mi ritrovo il cazzo dritto, per un motivo o un altro, me lo nascondo. Mia moglie poi, fa i lavori di casa sempre a culo nudo con una magliettina. E poi, con questo caldo, qui in puglia si muore, e' il minimo che si possa pretendere, di girare in casa nudi.

» Nell'argomento: Annusare mutandine sporche....
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AnonymousBsx,
Io ogni volta che leggo argomenti e risposte simili mi chiedo se siamo ancora nel campo della sessualità o della malattia mentale... 😄 😄 😄
Qui, siamo tutti fuori dai canoni, quindi malati per te??? il senso dell'eros e' personale e individuale e non per forza si deve condividere con gli altri. Il tutto fa parte del fare l'amore, che e' sempre meglio che farsi la guerra. O no?

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici
ciao mi spieghi il tuo metodo e come ci sei arrivato a farti fistare? ciao.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da oldpig49,
Il cazzo piace a tutti e a tutte.

Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io invece non sono mai riuscito a venire senza prima toccarmi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare da tenere quando ti inculano?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche nel mio caso non e' stato difficile farle accettare la mia bisessualita'. Devo dire che poi da quel giorno, a livello sessuale, le cose sono combiate radicalmente. Ma e' molto difficile, se non impossibile, farle accettare che mi piace scopare con la nostra giovane vicina.Nonostante tutto io le abbia spiegato, e anche dimostrato che non puo' cambiare e mai cambiera' nulla tra di noi, per colpa di una puttanella, ma per me e' solo una questione di sesso. Come dire, gay si traditore no. Che ne pensate?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chi gira nudo in casa appena puo', con lo scopo di stare libero e fresco, ma anche di, magari, essere visto da una vicina o un vicino che guarda? Chi usa anche questo metodo per abbordare? A chi e' gia' successo di scoparsi la propria vicina o vicino? Raccontate le vostre avventure. ciao.

» Nell'argomento: Quella voglia mensile
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Pensavo capitasse solo a me, quindi alla fine devo concludere che sia una prerogativa di noi bsx, che amiamo la figa ma non disgustiamo di tanto in tanto anche il cazzo. Secondo me capita solo a noi bsx, che non ci innamoriamo dei maschi ma desideriamo solo il loro cazzo con piu' o meno frequenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni