Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

» Nell'argomento: travestirsi
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
A me piace indossare autoreggenti e perizoma quando incontro come passivo. Mi fanno sentire piu' troia di quanto non sono.

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da cifiagi][quote=5SENSIFIRENZE][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,
Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.

Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]....cosa non si farebbe per succhiare un cazzo... 😄 😄[/quote][/quote]
io faccio proprio come hai descritto... quando riesco a farlo. Di solito ci capita d'estate, giu' in puglia, ma, per l'appunto lo facciamo solo una volta l'anno. A me invece piacerebbe farlo piu' spesso, per questo cerco un amico, magari un vicino di casa con cui poterlo fare ogni notte.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
... e scoprire che lei ci sta oppure il contrario, e fare quindi una brutta figura. A me e' successo una volta nel treno. Durante la notte, lei poso' la testa dalla mia parte, e mi tocco' con la sua coscia, al che' io mi proposi di provare a toccarla. Piano piano, posai la mano sulla sua coscia, e quando stavo per arrivare all'inguine lei si sveglio' e quasi fece una scenata, davanti a mia moglie che per mia fortuna ancora dormiva e non si accorse di nulla. Ricordo ancora oggi, come il cuore, mi correva all'impazzata, che quasi mi sembrava di scoppiare nel petto. Quando arrivammo a Torino, mi offrii di aiutarla a tirare giu' la pesante valigia dal bagagliaio che era sopra le poltrone, ma lei non accetto' la mia mano.
Sono sempre stato molto sfortunato con le donne, forse anche per questo che mi sono appassionato anche al cazzo, per il bisogno di dovermi sfogare in qualche modo. Raccontate le vostre esperienze, anche se negative.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Esistono coppie a Torino che cercano bsx per un sano divertimento ? Io non ne ho mai trovate, ma se ci siete fatevi vive.

» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Chi mi sa indicare un video o qualcosa che insegni a farlo bene, anche da soli, col fine di venire senza toccarsi? Io spesso mi tocco in quel punto, ma non sento quel qualcosa di particolare che tutti dicono. Sbagliero'?

» Nell'argomento: Prima sega ad un uomo
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
La mia prima sega ad un uomo e' stata con mio fratello. E anche io lo presi quasi subito in bocca, tanto che ero eccitato, e dopo qualche minuto, se ricordo bene, la mia prima presa in culo, da mio fratello, che nonostante avesse tre anni meno di me aveva gia' un cazzo ben sviluppato, come il mio. E da quella sera fu un susseguirsi di scopate serali e pomeridiane, veloci per non farci scoprire dai genitori, persino in acqua, in immersione, al mare, una volta, gli feci un pompino fino a farlo sborrare e vedere la sborra galleggiare sull'acqua. Davanti a noi a meno di 50 metri c'erano i nostri famigliari. Che esperienze... tutto fini quando ci separammo per la mia partenza al militare. E non ne abbiamo mai piu' riparlato. Come tutto fosse stato cancellato perché era da cancellare dalle nostre menti. Invece io, almeno personalmente, ne serbo un bel ricordo.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Magari, lo cerco da sempre ma mai trovato. Sarebbe perfetto. Una telefonata, ci si mette d'accordo per l'orario, e si tromba come porcelli. Purtroppo credo che resterà un sogno
Vero. Proprio cosi !!!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Crisselli,
Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
aahahahh!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
La sborra contiene testosterone e quindi, in teoria, chi la ingerisce dovrebbe avere come effetto collaterale l'aumento delle dimensioni dei genitali, della libido, e l'ingrossamento del petto ( questo e' quanto sentito su sky Discovery science). A voi risulta?

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me piace tanto berla, ma purtroppo incontro sempre piu' raramente, per vari motivi, essendo anche sposato. Quello di bere la pipi non l'ho mai provato con un uomo, ma l'ho fatto con mia moglie poche volte ed e' stato bellissimo berla tutta e non farne cadere neanche una goccia, ma con gli uomini, non so se ci riuscirei mai, anche se la voglia e' tanta lo stesso.

» Nell'argomento: Mentre ti scopano
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Mentre mi scopano, io penso solo al cazzo che mi entra e mi esce dal culo, e mi eccita il pensiero che l'altro stia provando piacere a farlo, ma non mi e' mai successo di venire con il cazzo dentro senza essermi prima toccato un po'. E cosa piu' importante, non vengo mai per primo, faccio sempre venire l'altro e poi mi sego, con il cazzo dentro o ancora in bocca per venire anch'io.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da robalv55,
Io l'ho bevuta una volta dalla figa di mia moglie, quando se la scopava un nostro amico. Una volta mi sono sdraiato sotto di lei per leccare la figa mentre lui la prendeva da dietro. Quando è venuto l'ha riempita di così tanta sborra calda che non h [...]
io lo faccio ogni volta che scopo in tre con mia moglie, tanto che mi piace.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Si dice che se bevi tanta acqua, sborri di piu'. Ma qualcuno invece sa dirmi come si fa a far squirtare la propria moglie? Chi sa come si fa a far squirtare una donna che non lo ha mai fatto?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao, io l'ho fatto piu' di una volta, ma non e' facile trovare, perché spesso trovi chi dice di essere bsx e volerti incontrare con tua moglie, ma poi quando ci si incontra, si dedica tutto a lei, e al momento di incularti non ci riesce. Ma le poche volte che l'ho fatto e' stato bello, mentre io scopavo lei , lui mi inculava. Anzi, ora che ricordo il nostro primo incontro a tre, in assoluto e' stato proprio cosi, e alla fine, mentre io sborravo in figa, e molto probabilmente la mettevo incinta, lui mi sborrava in culo.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da robalv55,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.

Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?
l'ho fatto, piu' di una volta.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me lo stesso, ma mi piacciono quelle in posizioni hard e provocanti, magari fatte anche in giro, in mezzo la gente. Io non le ho mai fatte, ma mi capita spesso di abbassare i vestiti a mia moglie mentre siamo in ascensore, con il rischio di essere visti, salendo su, da ogni piano. E forse e' gia' capitato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni