Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: fisting anal
10 anni faciao, ma come hai fatto ad arrivare a certi livelli, mi piacerebbe imparare a farlo anch'io, ma non riesco ad andare oltre il diametro della bomboletta axe o quella del gel.Quotato da Pipolo,Anch'io, come Voi, amici miei del buco aperto e sfondo 🙂,condivido lo stesso pensiero e stessa esperienza! 🐷
» Nell'argomento: cazzo peloso
10 anni fasono d'accordissimo con voi. A me da' un senso di pulizia maggiore. E soprattutto mi fa sentire piu' sexy, infatti quando mi sento più in vena, mi depilo tutto. In genere, mi depilo sotto la doccia o mentre mi faccio la barba , non piu' di una volta a settimana oppure se devo fare un incontro.Quotato da Assetato78,Quotato da Sessyx,Io sono tutto bello liscio e non tornerei indirtro coi peli x niente al mondo. Un pompino e una leccata si gusta molto meglio senza i pelacci in bocca.. e poi il cazzo sembra anvhe piu grosso!!!!! 😋
Totalmente daccordo con te, i peli non solo non servono a niente e sono antiestetici (poi ad altri possono anche piacere, ci mancherebbe altro! A me no!!!) e poi è anche una questione di igiene; non solo la pelle respira di più, ma ha anche un odore più fresco e più buono... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
10 anni fa
mi piacerebbe tantissimo anche a me provarlo, ma non ci sono mai riuscito, ne con un cazzo di gomma che con uno vero. Spiegatemi, ma qual e' il trucco per un buon orgasmo anale? Dove per anale intendo dire che si viene come quando ci si masturba il cazzo ma senza toccarselo minimamente, ovviamente.
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo
10 anni fascrivi qui allora, cosi possono leggere tutti. Come e' andata esattamente ? la tua vita ora e' cambiata in meglio o in peggio dal punto di vista sessuale? Da quando la mia lo sa, e cambiata in meglio.Quotato da Piacesucchiare,ciao non ho Skype se vuoi in messaggi.Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, ti va di raccontarmi in privato su skype ? il mio contatto e' abbi1968. Mi eccita saperlo.Quotato da Piacesucchiare,A me mi è capitato di essere scoperto da un amico che mi stava inculando lo vista brutta per una settimana pensavo che mi avrebbe chiesto il divorzio ma poi ne abbiamo parlato e sa della mia bisessualità. [...]
10 anni faciao, ti va di raccontarci in privato come e' successo? il mio contatto skype e' abbi1968Quotato da loco71,anch'io sono stato scoperto dalla moglie , dopo una settimana di tensione mi ha capito e accettato la mia bisessualita', da quel momento lei mi scopa con il strap-on e ci divertiamo tantissimo [...]
10 anni faciao, ti va di raccontarmi in privato su skype ? il mio contatto e' abbi1968. Mi eccita saperlo.Quotato da Piacesucchiare,A me mi è capitato di essere scoperto da un amico che mi stava inculando lo vista brutta per una settimana pensavo che mi avrebbe chiesto il divorzio ma poi ne abbiamo parlato e sa della mia bisessualità. [...]
10 anni fa
A chi e' mai successo di essere stato scoperto dalla moglie o da un parente stretto a fare l'amore con un altro uomo? Raccontate le vostre esperienze.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni fase vieni su skype te le mostro. ciao. contatto skype abbi1968Quotato da Lucky71,le vorrei vedere 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faio lo faccio spesso, infatti ne ho tantissime. Le faccio anche a lei quando scopa con altri o a me quando scopo con altri. Ultimamente mi piace fare i selfie alcune mattine quando mi sento carico, prima di andare a lavorare.Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
10 anni fa
Anche a me piace tantissimo farmi succhiare i capezzoli, e spesso concludo la scopata con una sega e mia moglie che mi lecca i capezzoli e mi fa sborrare subito, specialemente se me li mordicchia al momento giusto.
» Nell'argomento: Etero che visitano profili Gay/Bisex...perché? :)
10 anni faho letto tutti i vostri commenti , e sono sempre piu' convinto che la eterosessualita' pura non esiste, ma e' solo un invenzione della nostra civilta' moderna, poiché in passato non era un tabu' scopare tra persone dello stesso sesso. Quindi come tale, sono sempre piu' convinto che l'etero sia contro natura e non l'omo.Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Quotato da Johndoe2015,Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Quotato da Johndoe2015,Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]
Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...
Non si evinceva questa cosa dal tuo primo scritto. Certo che se le cose stanno così, allora la prospettiva cambia: una visita può essere curiosità, la seconda magari anche, ma poi credo diventi interesse. A questo punto non posso più rispondere alla tua domanda...
Ecco...ma la cosa strana è che alcuni di loro, alla mia domanda "ti va di fare qualcosa?" Risposta...scusa, ma non hai letto che sono etero? Ahahah ma allora cosa mi visiti a fare per la quarta volta? 🙂
» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 anni fa
confermo, berla direttamente dalla figa senza farne cadere neanche una goccia ,con la bocca attaccata al clitoride, e' una figata pazzesca. Io, purtroppo l'ho fatto solo due volte con mia moglie e una o due volte con un maschio che mi ha pisciato direttamente nel culo, anche molto bello, sentire scorrere dentro a pecorina la pipi' calda e' una goduria.
» Nell'argomento: chi e stato mai beccato dalla moglie mentre si masturbava ?
10 anni fae cosa dice o fate quando ti becca? Io mi sego tutte le mattine che lei non ha voglia di scopare, come sveglia mattutina, e se si sveglia, con i movimenti del letto, in genere, la faccio continuare e poi la scopo.Quotato da nudofoto,beccato tante volte 🙂
» Nell'argomento: chi e stato mai beccato dalla moglie mentre si masturbava ?
10 anni fae poi come e' andata? Continua per favore, mi eccita e mi incuriosisce al contempo saperlo.Quotato da Piacesucchiare,Finché ti becca farsi una sega e niente a me mi a beccato che mi stavano scopando , pensavo di avere la casa libera ma invece!!!!!!
ciao.
» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 anni fa
anche a me piace farmi pisciare in bocca o sul cazzo, da mia moglie, ma dopo esserci riuscita per due o tre volte, non l'ha piu' fatto, lei dice di non riuscirci, anche se si sforza. Mi ricordo la prima volta che me lo ha fatto sul cazzo, sentivo tutto il calore scendermi per le palle sulle gambe e bagnarmi il culo e quindi il letto. Poi quando la seconda volta l'abbiamo fatto, mi ha pisciato direttamente in bocca, mentre la leccavo e io l'ho ingoiata tutta, non facendone cadere neanche una goccia. Una sensazione bellissima, mai provata. E da quella volta cerco di farla ripetere, ma niente. Avreste un consiglio da darmi?
» Nell'argomento: ingoio di sperma
10 anni faanche a me capita, e condivido il fato che meglio berla dagli altri, ma ogni volta che si conosce qualcuno di nuovo ho sempre paura a farlo, almeno la prima volta, poi conoscendoci ed eventuamente diventando piu' amici, mi viene naturale fidarmi e tendo a farlo. Certo, spero sempre di poter conoscere qualcuno con cui incontrarsi spesso, uno scopamico fisso insomma, meglio se vicino.Quotato da nonlimit,per quel motivo che è meglio farsi sborrare e ingoiare da un altroQuotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
» Nell'argomento: mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie
10 anni fa
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a scoparsela e quindi a sborrarle dentro, voglio proprio vedere. Mi piacerebbe se ci restasse, anche se del mio amico. Lui e' un bel ragazzo con gli occhi verdi e se ne rimanesse nascerebbe un bel bambino, ne sono sicuro. Quanti di voi hanno la mia stessa passione per le donne incinta e per i figli?
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
10 anni faio faccio lo stesso, quando sono solo. E dopo averle indossate mi sbatto nel culo i miei cazzi di gomma. Ma succede proprio raramente, e ogni volta che succede mi diverto fino a sfondarmelo. Mi piacerebbe succedesse piu' spesso e avere un amico fidato da andare a trovare e divertirsi ogni volta che se ne avesse voglia.Quotato da porcellonevero,A me eccita da morire indossare mutandine di mia lei wuando dono dolo, cerco amici con i miei stessi gusti
» Nell'argomento: Torino
10 anni fa
certo che ci sono, basta cercare
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
10 anni fache bello che e' !!! anche a me e' capitato qualche volta, e l'eccitazione sale alle stelle, poi me la scopo io per delle ore fino a che non dice basta. Non so se capita anche a te. Il mio nick di skype e' abbi1968 se ti va di scambiare foto e chattare con me. ciao.Quotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti