Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni faQuotato da SfondaMilanoBsx,eccone qui un altro! Sposato con qualche esp bsx. Adoro la figa, la scoperei tutti i giorni. Ogni tanto mi piace cambiare piatto, e assaggiare anche un bel cazzo....mmmmm siamo in tantissimi!
Giusto. Non bisogna farsi mancare niente nella vita. Io sono piu' che sicuro che fossimo piu' liberi dal punto di vista sessuale saremmo tutti bisex, almeno per un periodo nella vita, in cui saggeremmo l'uno o l'altra per poi decidere che strada prendere.
ps.: anche io adoro la figa, e sol perché mi piace il cazzo, non vuol dire che la adori meno di chi dice di essere etero, anzi, credo di esserne pui' schiavo io.
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da kidrock788,Ah bene, pensavo di essere il solo ;-)
stai scherzando vero? ahahaha siete una marea sconfinata 🙂 💋
un consiglio. eviterei di dirlo alla moglie perché tantissime donne se lo vengono a sapere non la prendono benissimo...per usare un eufemismo 🙂
invece non e' vero, tantissime donne sono gelose dei propri mariti se dovessero scoprire che vanno con altre donne, ma se vanno con uomini no. E' successo a me. Come e' anche vero che ci sono le bigotte che non accettano né l'una né l'altro.
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
9 anni fa
A me piace prenderlo tutto in gola e farmi sborrare fino all'ultima goccia, con alla fine l'aspirazione di quanto rimane. Ma prima mi piace prenderlo in culo fino a che posso. Anche a me piace il sapore. Lo farei molto piu' spesso, ma incontro raramente, perché non ho un posto dove andare e a casa ho sempre qualcuno.
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
9 anni fa
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
A me piace prenderlo in culo come capita, ma soprattutto alla pecorina, o mentre scopo mia moglie, e farmi sborrare sul culo.
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo
9 anni faQuotato da Maval,é successo ai miei vicini...rientra e trova tre uomini nel letto... li ha salutati ed è andata in cucina ad aspettare il marito, che dopo qualche minuto è arrivato lei lo ha guardato e glia detto..."se erano donne ti avrei ammazzato ma con gli u [...]
Lo stesso concetto si puo' dire che mia moglie lo ha applicato a me. Ma non ho capito, a te lo ha detto la moglie o il marito? Ma poi lei si e' fatta coinvolgere come spesso succede ? Tu te la sei scopata prima o dopo questo ? Se si, il marito ha lasciato la moglie di farsi scopare da altri uomini? Io l'ho fatto, e tutt'ora mi piace se lo fanno.
» Nell'argomento: L'odore della sborra
9 anni fa
Anche a me piace sia l'odore che il sapore della sborra, So che e' diverso da persona a persona, specie se fumatore o meno. E soprattutto mi piace ingoiarla e non farne cadere nemmeno una goccia.
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie a scopare con un uomo
9 anni fa
Nessuno e' stato scoperto ancora in flagrante mentre scopava con un altro uomo?
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
9 anni fa
Io l'ho fatto esattamente 9 anni fa, come in questi giorni, al compimento del mio 40esimo anno di eta', dopo che ormai erano oltre 7 anni o piu', che grazie all'avvento del computer in casa nostra, e quindi alle chat, mi ero rimesso a frequentare uomini. In realta' prima dei miei 33 anni avevo avuto due o tre rapporti qua e la' in eta' adolescenziale, prima di sposarmi, come si fa tra ragazzi, per sperimentare. Quando glielo feci sapere, lei la prese piu' che bene, e io per regalo la feci subito scopare con uno che avevo conosciuto qualche giorno prima. E cosi e' inizata la nostra nuova vita sessuale, fatta di giochi erotici con altri, cazzi di gomma, non piu' nascosti ma addirittura comprati apposta e incontri di tanto in tanto a tre o da soli, in macchina o a casa. Pur rimanendo con una media bassa di incontri, credo di esserci divertiti abbastanza in questi 9 anni. Lo consiglio anche a voi, a chi ancora non ha avuto il coraggio di svelarsi. Fatemi sapere se lo fate dietro questo mio suggerimento o lo avevate gia' fatto, oppure se ci avete provato e abbandonato l'argomento per sempre.
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
9 anni fa
..... e come e' andata a voi, la prima volta che lei lo ha saputo?
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
9 anni fa
Secondo me il pelo nell'uomo dovrebbe sparire, sia perché non siamo piu' Neandertal, sia per un senso maggiore di pulizia e di bellezza. Il corpo senza pelo da' una sensazione di essere ancora giovani. Mentre nella donna preferisco la figa con il pelo, perché mi da' di piu' la sensazione di donna adulta e porca.
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni faciao, anche io appena posso lo faccio. Ma da un po' di anni ormai uso prevalentemente i miei cazzi di gomma. Non disdegno zucchine, banane, cetrioli, bombolette di profumo Intesa o Axe, insomma in mancanza di cazzo vero mi aggiusto lo stesso, ma il cazzo e' tutt'altra cosa.Quotato da primeespbisex,io appena posso lo faccio e voi?
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
9 anni fatroppo forte. grazie di avermelo fatto conoscere. ciao.Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=iF_lCRi1tGw [/img]
MMS
😄
» Nell'argomento: suggerimenti su come si fa a sborrare tanto
9 anni faGrazie, non potevi essere piu' esaustiva. Complimenti, sembra che tu ne sappia abbastanza, sei una dottoressa per caso?Quotato da Giudy,
La cosa in assoluto più efficace per aumentare la produzione di liquido seminale è di utilizzare un integratore di arginina. Quest’ultimo fornisce alle vescicole seminali e alla prostata la “materia prima” per fabbricare più liquido seminale.
Anch [...]
9 anni faGrazie del suggerimento, provero' oggi stesso.Quotato da reallybigcock,ci giochi tutto il pomeriggio,senza venire.dopo 5/6 ore vedrai quanta 😄
» Nell'argomento: Faccia conosciuta all'incontro
10 anni fa
Anche io temo questo, infatti per questo chatto a lungo e faccio un lungo interrogatorio prima di incotarci. D'altra parte, se dovesse accadere, ha ragione chi dice che si e' entrambi nella stessa situazione per cui, lui non puo' sputtanare te, perché sa che tu poi potresti farlo con lui, a meno che, all'altro, non gliene fregi niente di essere sputtanato, magari essendo gia' gay o bsx dichiarato. Questo e' l'unica possibilita' che veramente ti potrebbe mettere in imbarazzo, e a quel punto che fare? boh!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
10 anni faIo credo che avresti dovuto insistere. E non dovevi mollare. Tu dici che se l'e' presa per quello che hai detto, ma se invece, avessi fatto l'offeso tu per non essere stato compreso da tua moglie? Voglio vedere chi avrebbe fatto il primo passo per un nuovo avvicinamento all'altro. Sono sicuro, tua moglie. La donna e' la parte piu' debole della coppia, e a meno che non le piace l'idea di poter divorziare per questo, allora le speranze sono dalla tua. Fidati.Quotato da robersini65,Io la penso come te, ma purtroppo non ho mai potuto provarlo perchè solo ad aver accennato a mia moglie l'deami ha fatto il muso per un mese dandomi del depravato. Per questo non le ho mai confessato di essere bisessuale e di aver rapporti con altri uomini. Un saluto ...LucaQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
ciao.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
10 anni fasono pienamente d'accordo con te. Essere insieme a fare certe cose, per assurdo, solidifica la coppia non la distrugge. Lo dico per esperienza vissuta. L'unico problema che abbiamo noi e' dove e come incontrare, perché abbiamo casa con figli e si puo' fare solo o in macchina o nottetempo, quando tutti dormono. Forse nella vecchiaia, quando resteremo soli, se ancora saremo imfoiati come ora, e la fiamma non si sara' ancora spenta, ospiteremo in casa molto piu' facilmente, magari anche di giorno, o singolarmente. Mi piace vederla scopare con altri e a me piace scopare con i maschietti e vivomeglio, assicuro tutti coloro che ancora non hanno avuto il coraggio di farlo, da quando lei sa tutto della mia bisessualita'.Quotato da almenodue,fatto per parecchio tempo, poi si è stufata, dopo la menopausa è cambiata ed ha appeso il casco al chiodo, ma insieme ne abbiamo fatte parecchie e conosciuto parecchie persone, allora non c'era A69, ma una rivista FERMOPOSTA in edicola, anch [...]
» Nell'argomento: sesso anale doloroso
10 anni faanche a me piaceva cominciare cosi una volta. Ora non piu'. Mi dispongo subito a pecorina ed entra senza problemi. L'unica cosa che ancora non riesco ad eliminare e' il fastidio dopo una decina di colpi o poco piu', per cui devo cambiare posizione o dirgli di toglierlo. Mi succede anche con il cazzo di gomma, con il quale mi alleno e cerco di arrivare con tutte le mie forze a 100 colpi prima di toglierlo, e devo dire che ci riesco, con fatica, ma ci riesco. A parte questo, il cazzo mi piace e tanto pure. E la figa altrettanto, se potessi me la scoperei mille volte al giorno mia moglie. Ma il cazzo e' una cosa sublime pur e come la figa per me, credo che veramente sia come una droga, una volta preso non puoi piu' farne a meno, anche se ti definivi fino a quel momento etero convinto.Quotato da uomo2014,Se c è una cosa che mo piace da morire è prenderlo dietr. Io amo mettermi a smorzacandela. In questo modo sono io che decido i tempi x farlo entrare. Ma una volta aperto il varco ogni posizione va bene Bene. Il massimo rimane un cazzo in bocca e uno [...]
10 anni fa
Mi piacerebbe, che da qualche esperto nel settore o da chi conosce per esperienza , sapere come si fa a sborrare tantissimo, oltre alla possibilita' di astenersi dal farlo per qualche giorno. Ci sono dei metodi o delle diete particolari? qualcuno dice che bisogna bere molta acqua. Aiuta?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti