Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
891
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Quotato da robalv55,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.

Ma è un tuo desiderio o l'hai fatto?
l'ho fatto, piu' di una volta.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
a me lo stesso, ma mi piacciono quelle in posizioni hard e provocanti, magari fatte anche in giro, in mezzo la gente. Io non le ho mai fatte, ma mi capita spesso di abbassare i vestiti a mia moglie mentre siamo in ascensore, con il rischio di essere visti, salendo su, da ogni piano. E forse e' gia' capitato.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
a me lo stesso, ma mi piacciono quelle in posizioni hard e provocanti, magari fatte anche in giro, in mezzo la gente. Io non le ho mai fatte, ma mi capita spesso di abbassare i vestiti a mia moglie mentre siamo in ascensore, con il rischio di essere visti, salendo su, da ogni piano. E forse e' gia' capitato.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da Tigigiobx,
La mia lei sta scoprendo a piccolissimi passi la mia tendenza bisex,ero convinto che la buttasse in tragedia invece fino ad ora la cosa a migliorato parecchio il nostro rapporto

io lo sostengo da anni, che bisogna fare cosi, cioe' a piccoli passi, magari cosi uno saggia il terreno e se il caso va avanti e apre la vita a nuovi mondi, come e' successo a noi.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Succede anche a me, specie quando chatto con voi su skype, o guardo questo sito, che conosco ormai da anni. E poi, ci sono periodi che me ne vorrei liberare, cancellare ricordi e foto, e qualche volta l'ho anche fatto, ma poi ritorna la voglia e sono piu' porco di prima. A parte i momenti in cui non si sta bene, a me in genere succede di avere quella sensazione di non volerne sapere piu' niente, subito dopo un incontro, nei primi giorni, che a volte durano settimane o a volte pochi giorni. Forse perché mi rendo conto di no aver fatto cose del tutto naturali, e mi viene fuori un senso di pentimento. E poi, e' anche la vecchiaia che avanza credo. Sara' peggio quanto si va piu' in la' con gli anni.

» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
anche io ho fatto entrambe le esperienze, ma ho incontrato principalmente in macchina, In qualsiasi caso, bisogna stare sempre attenti, alle persone e ai luoghi che si frequentano, diciamo che fa parte dell'eccitazione anche quel rischio. E mi sono accorto che era molto piu' eccitante le primissime volte, forse anche per il fatto che ormai so come funziona.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da SfondaMilanoBsx,
eccone qui un altro! Sposato con qualche esp bsx. Adoro la figa, la scoperei tutti i giorni. Ogni tanto mi piace cambiare piatto, e assaggiare anche un bel cazzo....mmmmm siamo in tantissimi!

Giusto. Non bisogna farsi mancare niente nella vita. Io sono piu' che sicuro che fossimo piu' liberi dal punto di vista sessuale saremmo tutti bisex, almeno per un periodo nella vita, in cui saggeremmo l'uno o l'altra per poi decidere che strada prendere.
ps.: anche io adoro la figa, e sol perché mi piace il cazzo, non vuol dire che la adori meno di chi dice di essere etero, anzi, credo di esserne pui' schiavo io.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da kidrock788,
Ah bene, pensavo di essere il solo ;-)

stai scherzando vero? ahahaha siete una marea sconfinata 🙂 💋
un consiglio. eviterei di dirlo alla moglie perché tantissime donne se lo vengono a sapere non la prendono benissimo...per usare un eufemismo 🙂

invece non e' vero, tantissime donne sono gelose dei propri mariti se dovessero scoprire che vanno con altre donne, ma se vanno con uomini no. E' successo a me. Come e' anche vero che ci sono le bigotte che non accettano né l'una né l'altro.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
A me piace prenderlo tutto in gola e farmi sborrare fino all'ultima goccia, con alla fine l'aspirazione di quanto rimane. Ma prima mi piace prenderlo in culo fino a che posso. Anche a me piace il sapore. Lo farei molto piu' spesso, ma incontro raramente, perché non ho un posto dove andare e a casa ho sempre qualcuno.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
mi piace stare sotto di lei mentre la scopano e farmi sborrare tutto in bocca, o leccarla mentre cola copiosa dalla sua figa.

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
A me piace prenderlo in culo come capita, ma soprattutto alla pecorina, o mentre scopo mia moglie, e farmi sborrare sul culo.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da Maval,
é successo ai miei vicini...rientra e trova tre uomini nel letto... li ha salutati ed è andata in cucina ad aspettare il marito, che dopo qualche minuto è arrivato lei lo ha guardato e glia detto..."se erano donne ti avrei ammazzato ma con gli u [...]

Lo stesso concetto si puo' dire che mia moglie lo ha applicato a me. Ma non ho capito, a te lo ha detto la moglie o il marito? Ma poi lei si e' fatta coinvolgere come spesso succede ? Tu te la sei scopata prima o dopo questo ? Se si, il marito ha lasciato la moglie di farsi scopare da altri uomini? Io l'ho fatto, e tutt'ora mi piace se lo fanno.

» Nell'argomento: L'odore della sborra
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Anche a me piace sia l'odore che il sapore della sborra, So che e' diverso da persona a persona, specie se fumatore o meno. E soprattutto mi piace ingoiarla e non farne cadere nemmeno una goccia.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Nessuno e' stato scoperto ancora in flagrante mentre scopava con un altro uomo?

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto esattamente 9 anni fa, come in questi giorni, al compimento del mio 40esimo anno di eta', dopo che ormai erano oltre 7 anni o piu', che grazie all'avvento del computer in casa nostra, e quindi alle chat, mi ero rimesso a frequentare uomini. In realta' prima dei miei 33 anni avevo avuto due o tre rapporti qua e la' in eta' adolescenziale, prima di sposarmi, come si fa tra ragazzi, per sperimentare. Quando glielo feci sapere, lei la prese piu' che bene, e io per regalo la feci subito scopare con uno che avevo conosciuto qualche giorno prima. E cosi e' inizata la nostra nuova vita sessuale, fatta di giochi erotici con altri, cazzi di gomma, non piu' nascosti ma addirittura comprati apposta e incontri di tanto in tanto a tre o da soli, in macchina o a casa. Pur rimanendo con una media bassa di incontri, credo di esserci divertiti abbastanza in questi 9 anni. Lo consiglio anche a voi, a chi ancora non ha avuto il coraggio di svelarsi. Fatemi sapere se lo fate dietro questo mio suggerimento o lo avevate gia' fatto, oppure se ci avete provato e abbandonato l'argomento per sempre.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
..... e come e' andata a voi, la prima volta che lei lo ha saputo?

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Secondo me il pelo nell'uomo dovrebbe sparire, sia perché non siamo piu' Neandertal, sia per un senso maggiore di pulizia e di bellezza. Il corpo senza pelo da' una sensazione di essere ancora giovani. Mentre nella donna preferisco la figa con il pelo, perché mi da' di piu' la sensazione di donna adulta e porca.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da primeespbisex,
io appena posso lo faccio e voi?
ciao, anche io appena posso lo faccio. Ma da un po' di anni ormai uso prevalentemente i miei cazzi di gomma. Non disdegno zucchine, banane, cetrioli, bombolette di profumo Intesa o Axe, insomma in mancanza di cazzo vero mi aggiusto lo stesso, ma il cazzo e' tutt'altra cosa.

10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da Giudy,
Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=iF_lCRi1tGw [/img]

MMS

😄
troppo forte. grazie di avermelo fatto conoscere. ciao.

10 anni fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Quotato da Giudy,

La cosa in assoluto più efficace per aumentare la produzione di liquido seminale è di utilizzare un integratore di arginina. Quest’ultimo fornisce alle vescicole seminali e alla prostata la “materia prima” per fabbricare più liquido seminale.
Anch [...]
Grazie, non potevi essere piu' esaustiva. Complimenti, sembra che tu ne sappia abbastanza, sei una dottoressa per caso?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni