Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lovogliotuttoinculo

Il Forum di Annunci69.it
889
Post Scritti
lovogliotuttoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2014
Qualcuno ha mai fatto mettere incinta la propria moglie da altri? Io penso che sia il miglior rimedio, anziché la fecondazione artificiale, o andare fuori dall' Italia.
Che cosa ne pensate?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte prima.

» Nell'argomento: Il primo fisting
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Raccontate cosa si prova quando si viene fistati per la prima volta. Ti rimane il dolore per un po' di giorni oppure no?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Avete voi vicini che si scopano vostra moglie?
Il mio vicino lo ha fatto per tre anni. A sua insaputa, noi eravamo complici. E la storia e' finita quando io gli ho confessato che sapevo tutto dal primo giorno e mi sarebbe piaciuto continuare la storia e partecipare anche io al gioco. A voi e' mai successo qualcosa di simile? A me piaceva moltissimo vedere tornare mia moglie tutte le sere con la sborra nelle mutande. E a voi piacerebbe?

» Nell'argomento: Il primo fisting
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe essere fistato, ma ancora nessuno me lo ha mai fatto. Una sola volta, ci hanno provato, ma non ci sono riusciti. Mi spiegate come avete fatto voi e cosa si prova la prima volta che ti entra dentro la mano fino al polso almeno? ciao

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ginopinorn,
Adoro leccare la figa, se poi sborrata da un altro cazzo è il top 😋

io sono come te, mi piace molto la figa sborrata da un altro, anche perché se sborro io, poi, mi passa la voglia.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?

anche io ho questo problema. Ma purtroppo non frequento molto, anzi, raramente, e proprio per questo forse ho sempre voglia di cazzo come te. E si accentua in primavera / estate. Succede la stessa cosa anche a voi?

» Nell'argomento: essere schizzati.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A me piace essere schizzato sul culo, dentro il culo, in gola direttamente e in faccia. Dappertutto insomma. Mi piace moloto bere la sborra e so che ce n'e' di tutti i gusti.

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me succede di avere il crollo del desiderio dopo essere venuto, per questo, faccio sempre venire l'altro per primo, o nel caso di mia moglie , prima lei, e se posso non una volta soltanto ma piu' volte, fino a che ne ho voglia e forza. Alla fine vengo anch'io, o in figa o segandomi mentre lui o lei mi leccano e succhiano i capezzoli, o magari con il cazzo di lui nel mio culo, se vedo che e' ancora bello duro.

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
A chi, come me, capita la sfortuna di avere una moglie che non ne vuole e non ne ha mai voluto sapere niente di fare pompini, senza un motivo apparente?
Mi piacerebbe capire insieme a voi se siamo in pochi o in molti. Oppure se le vostre mogli hanno altre fissazioni rispetto al sesso. Parliamone.

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bigolo62,
A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]

anche a me piace tantissimo, leccare la figa sborrata da un altro per me e' il massimo e quando incontro a tre la faccio sborrare apposta per poi leccarmela tutta. Il mio vicino di casa scopava mia moglie tutte le sere, e a sua insaputa, noi eravamo complici di questo. Lei tutte le sere tornava dal vicino con la figa piena di sborra e io appena la vedevo impazzivo dalla voglia di scoparmela a mia volta, non prima di averla leccata tutta. Poi il sogno e' finito. Non l'ha piu' scopata dopo che io parlando con lui, gli feci capire che sapevo tutto dal primo giorno. Ma anche se ora siamo amici, e ci siamo conosciuti meglio, di quella storia passata non se ne parla piu'. Mi piacerebbe un giorno tornare a parlarne con lui e vedere se avrebbe ancora la voglia di scoparsela come allora.

» Nell'argomento: Fare tanta sborra
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ciao, mi piacerebbe riuscire a fare un fiume di sborra. Ci sono metodi per farne tanta, a parte l'astinenza per tanto tempo?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]

Credo che succeda un po' a tutti e specialmente di mattina appena svegli. Tanto per la cronaca, io mi sego tutte le mattine o scopo con mia moglie, ma a volte mi piacerebbe avere un cazzo vicino a disposizione bello, grosso da succhiare a leccare la sborra, magari sulla figa di mia moglie, dopo che l'ha scopata.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da merlin10,
ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
mi piacerebbe molto farmi una sega mentre l'altro mi succhia i capezzoli....

anche a me piace molto, e me lo faccio fare tutte le mattine da mia moglie mentre mi sego, e per farmi salire la voglia di scoparla.

» Nell'argomento: Chat tra mariti
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da merlin10,
Sono di Roma, sposato, 63 anni, mi piacerebbe chattare con altri mariti maturi, parlare di quelli che ci piace ECC
Io bsx versatile, con pochissime esperienze con altri uomini

anche a me. Chattiamo ?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pisello-voglioso80,
ciao, finalmente mi hanno sverginato il culetto....e adesso lo vogliooooooooooooooooooooooo sempre di più......................

Adesso ne vorrai sempre di piu'... vedrai. Tutti disgustano il cazzo e dicono di essere assolutissimamente etero e odiare i gay fino a quando non lo provano a loro volta. Io credo che se fossimo veramente in una societa' libera come ai tempi classici dei Romani e dei Greci, noi tutti saremmo un po' piu' gay di ora.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gorghy,
A me piace moltissimo.... 🐷

anche a me piace molto, peccato che non resto spesso da solo da poterlo fare quando voglio, ma e' molto eccitante farlo. Mi piace molto anche quando ci si penetra con oggetti a vicenda.

» Nell'argomento: Cazzo vero nel culo ...
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxnuovo,
Tutti dicono che se lo prendi nel culetto per una volta dopo non puoi più fare a meno

E' vero. E ti assicuro che lo e' anche se viene fatto contro la tua volonta'.... come e' successo a me da piccolo. Non so spiegartelo perche', ma e' cosi!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni