Tutti i Post di lovogliotuttoinculo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lovogliotuttoinculo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
Condivido. Anch'io mi sono piu' troia se li indosso, per questo in genere li indosso quando mi faccio scopare. Eccitano di piu' e mi eccito anch'io.
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
4 anni faSono d'accordissimo con te. Per quanto, anche in culo ha il suo perche'. A me piace ingoiarla se posso, direttamente in gola, senza perderne una goccia.Quotato da Dagobert,Secondo me nel culo è sprecata,al culmine dell'eccitazione fuori dal culo,via il preservativo e mega sborrata in bocca o sulla faccia, naturalmente parlo da passivo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
io quando posso lo faccio volentieri, ma in genere succede di sera tardi, quando tutti dormono, o di giorno, se rimango da solo in casa. Mi piace segarmi e farmi vedere cosa faccio, ma anche vedere l'altro che si sega e divertirsi con me.
» Nell'argomento: Coppia aperta
4 anni fa
Quanti pensano come me che nella vita di una coppia non bisogna mettere limiti al sesso, anche quello di andare a letto con altri o altre, di tanto in tanto o spesso, separatamente, purche' lo si faccia per puro gioco, e poi ci si continui ad amarsi come prima, forse piu' di prima. La gelosia,specie quella morbosa, non dovrebbe esistere in una coppia sana, credo che il rapporto dovrebbe essere alla pari tra moglie e marito.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faHai ragione, credo che non ci sia cosa piu' bella di sapere che la propria moglie suscita desiderio anche in tanti altri uomini, e soprattutto, vederla scopare e godere anche con altri.Quotato da pirlino,durante il nostro stare insieme ho visto mia moglie essere chiavata da centinaia di uomini (oltre 40 anni insieme),molte volte l'ho aiutata a succhiare bei cazzoni,fino a farci sborrare in faccia,cosa che la mandava in visibilio.Non credo ch [...]
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni faQuotato da vogliosavoglioso][quote=xlamalaeducacionx][quote=vogliosavoglioso] perche i tuoi figli non vi hanno mai visti nudi?[/quote Essendo loro grandicelli preferiamo evitare... [/quote,anche i nostri sono grandicelli ma non ci poniamo.problemi a farci vedere nudi
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Tornare a scopare con la mia vicina, e stavolta non farci beccare. E sapere / vedere mia moglie che si fa scopare dal suo amante quasi tutti i giorni.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faE' anche il mio sogno, specie quello di farsi pisciare in culo e in bocca, l'ho gia' fatto con una donna, ma con un uomo mai.Quotato da Danisex31,Il mio sogno sarebbe farlo con due tori attivi, sentire un cazzo in culo e uno in bocca che si alternano. Per finire che mi vengano in bocca. Scambiare la sborra tra le nostre bocche oppure dal culo alla bocca e godere insieme. Infine una bella docci [...]
» Nell'argomento: Sensi di colpa
4 anni faAnche per me all'inizio era cosi, e anche il fatto di dire a se stesso "basta, questa e' l'ultima volta", ma poi non era mai cosi', l'unica cosa che posso dire di me, sia all'inizio che anche ora, e' che mi basta farlo di tanto in tanto, con una periodicita' che nel tempo si e' allungata moltissimo, addirittura oltre un anno dall'ultima volta anche. Ma il pensiero di fare certe cose mi affligge sempre, costantemente, ma poi, anche per il fatto di essere sposato, non e' facile mettere in atto, per il tempo e il posto che non c'e' mai. Comunque e' vero, la vita bisogna godersela, e ogni lasciata e' persa.Quotato da Danisex31,La prima volta un mix di sensazioni. Mi sentivo un traditore, quasi schifato da me stesso. Non avevo il coraggio di darle un bacio perché mi sentivo sporco. I primi giorni mi sono sentito osservato da lei, anche se non era vero, poi è piano piano il [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faSono d'accordo con te. Soprattutto sull'ingoiare.Quotato da spompinoinmacchina,pompini col preservatvo? ma che pompino sarebbe?
dicasi pompino una sega con la bocca aiutandosi con la lingua e gustandosi il sapore dello spermae alla fine ingoiare tutto.
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
4 anni fa
Io dico che lo siamo un po' tutti. Molto dipende da come si evolve inprinting durante l'infanzia, dagli amici e dalle esperienze che facciamo a quanto pare, che ci fanno convergere definitivamente in una direzione o ci fanno divergere per ambo le direzioni. Sono sicuro che quelli che si orgogliasamente si definiscono etero, non saranno d'accordo e diranno che il mio pensiero e' di parte. Io la penso cosi.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
4 anni fa
Io odio i peli, sia su di me che su un cazzo da succhiare. Preferisco di gran lunga senza peli.
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
4 anni fa
A me piace essere scopato per bene, sborrato in culo, e poi anche pisciato dentro se possibile. L'ho fatto poche volte nella mia vita e mi piacerebbe molto rifarlo, ma non tutti ce la fanno. In bocca mi sono fatto pisciare e ho bevuto fino all'ultima goccia, dalla mia amante e da mia moglie, e anche quello mi piacerebbe rifarlo, peccato che con l'amante e' finita presto, e con mia moglie e' molto difficile farlo, perche' a lei non piace molto.Quello che non ho ancora mai fatto e' di farmi pisciare in bocca e bere da un uomo. Spero di poterlo fare prima o poi.
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
4 anni faVai piu' che bene, non bisogna arrivare fino in fondo per far godere una donna, e neanche un uomo, la prostata e a pochi centimetri dall'entrata.Quotato da gurka,Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢
4 anni fa
Io l'ho preso in culo gia' all'eta' di 11 anni, da un compagno di giochi, vicino di casa, piu' grande di 4 o 5 anni. Mi fece un male terribile, perche' appena mi misi a pecorina, me lo infilo' di colpo, e lo feci togliere subito. Mentre il primo pompino credo all'eta' di 17 anni, con un altro mio amico di infanzia, che dopo la prima volta, mi sborrava in bocca quasi tutti i giorn oltre a mettermelo sempre in culo, ogni volta che si rimaneva soli in casa.
4 anni faAnch'io lo condivido. Come anche prenderlo in culo la prima volta, poi non puoi' piu' farne a meno.Quotato da frenum69,Quotato da spartacus70,Una cosa è certa, una volta provato non se ne può più fare almeno diventa un chiodo fisso.
Condivido questo tuo punto di vista.... Difficile smettere🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 anni fa
Senz'altro in bocca, mi piace gustare la sborra, per quanto anche in culo ha il suo perche'. Mi piace quando e' tanta quasi che non riesco ad ingoiarla tutta.
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Credo che la cosa che faccia piu' piacere all'altro sia lasciarsi sborrare in bocca e ingoiare, come faccio io.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni faChe bella la figa di tua moglie... chissa' quanti ne sono passati la' dentro.Quotato da Fabiolamilf50,In telegeam mando foto @fabi49
Poi commentate vi aspetto
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faMia moglie si e' fatta sbattere mattina e sera dal nostro vicino di casa 60enne e vedovo, per quasi 3 anni, poi un giorno, e' da tanto che avrei voluto farlo, io mi sono rivelato a lui, dicendogli che ho sempre saputo, e anzi era un nostro gioco, e lui, se ne e' risentito e un po' lui e un po' lei non han voluto piu' fare niente, almeno cosi dice lei, anche se ancora le nostre famiglie si frequentano, specie lei che essendo solo lo va a trovare ogni giorno. Era bello quando tornava a casa a notte inoltrata e io la sbattevo sul letto, le aprivo le gambe e le leccavo quel che restava sulla figa e sulle mutande della sua sborra, che io dicevo apposta di non pulire. Peccato sia finita. Un giorno pero' sono riuscito a fargli un pompino, mentre con una scusa adoperando il suo computer le facevo vedere le foto di noi e di lei in tutte le posizioni. Purtroppo la cosa non si e' poi piu' ripetuta. Ma che bella sborrata che mi fece in bocca quel giorno.Quotato da Lyllo,Si a me piace per anni ho lasciato che mia moglie scopasse con un suo amico rimaneva con lui anche un fine settimana.cosi avevo tutto il tempo di andare in cerca di cazzi . Poi Quando tornava a casa mi faceva leccare la figa per farla rilassare ..e [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti