Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cazbis

Il Forum di Annunci69.it
452
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cazbis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazbis

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2008
Tutti scandalizzati per la parola porca... mi fate ridere... se non vi sta bene iscrivetevi sui siti di chiesa...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Tutti signori qui dentro... uh.. immagino... bhauahabahuauh

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da SwFr,
[url=https://postimg.cc/V5HJwG5W][img]https://i.postimg.cc/vHGfWCsk/DSC-1323.jpg[/img][/url]

Evviva si brinda 😄 😄 😇 piano che magari disturbiamo PrincipessaOssessa 🙂

Quanto sei bella e porca ..

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da istrionecurioso,
stessa situazione qui. Certo, la amo e non la lascerei mai, ma che cazzo, sempre la stessa scopata, fatta giusto perchè si deve scopare ogni tanto. Mai una curiosità, mai provare una cosa nuova.
La mia me lo succhia, ma non mi fa venire in bocca, c [...]

Io non ho mai detto che cerco il cazzo perché a casa non sono soddisfatto... il cazzo fin da ragazzino mi piaceva e l'ho provato... io parlo che quando sessualmente in casa non sei soddisfatto cerchi fuori quelle cose che in casa non hai... infatti oltre al cazzo scopo regolarmente con un'altra donna che mi da quello che mia moglie non fa... la amo mi moglie ma sessualmente mo soddisfo fuori...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Chi è interessato io sono disponibile... scambio intimo di mia moglie...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Mia moglie lo prende in bocca, arrivo in bocca ma non ingoia... il culo ormai sono anni che non me lo da più.. me l'ha dato un paio di volte da ragazzi poi niente più... cmq è vero che dopo un po' di anni si cerca altro perché in.casa non sei soddisfatto... io con mia moglie scopo ma è sempre la solita scopata, lei sopra e io sotto o viceversa e niente di più... io ormai mi.diverto tanto quando scopro fuori... da quando ho iniziato a prendere anche il cazzo poi...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
A me non li vendono... me le prendo e basta... nessuno mi ha mi detto niente... ma credo che se ne accorgano che mancano delle mutandine o perizoma... ma di certo non potranno mai pensare che sia stato io 🙂 🙂 🙂 🙂 leccare i loro umori e troppo eccitante... senti il profumo della loro fica...

» Nell'argomento: Spiare
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da petito68,

Impazzisco con quelle della mia cognata, ma pure quelle di mia suocera, entrambi belle inzuppare dei loro umori

Io con quelle delle mie cognate, sempre umide!!! Mmmm

Io con quelle delle mie cognate ho fatto delle sborrate... belle intrise dei loro umori... mamma mia.... mmmmmmmm

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Io adoro i collant... sotto nulla... essere scopato con i collant addosso è il massimo... succhiare un bel cazzo facendolo uscire dai collant... mmmmmmmm... se c'è qualcuno che vuole divertirsi... passata l'emergenza ci organizziamo...

» Nell'argomento: Reggicalze.
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Adoro collant reggicalze... e poi sui tacchi... troia al massimo... vorrei proprio essere inculato indossando dei collant e sui tacchi... troppo eccitante

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Se non ricordo male intorno ai 10 anni

» Nell'argomento: Posizione preferita?
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quando scopo una donna preferisco la pecorina... lo sente meglio e tutto.dentro... invece quando lo prendo da passivo mi piace io sdraiato e lui davanti.che mi scopa e nel frattempo gli sego il cazzo

6 anni fa
- Gay/Bsx -
È il mio sogno... essere inculato mentre lecco la fica... purtroppo ancora non ci sono riuscito... se c'è qualche coppia disponibile a farmelo provare... appena finita l'emergenza organizziamo...

» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Travestirmi mi fa sentire tanto troia... purtroppo quelli di mia moglie non posso usarli perché sono piccoli... ho fatto in piccolo guardaroba mio... io adoro mettermi un bel perizoma, dei bei collant velati, minigonna e un top... scarpe rigorosamente col tacco o stivali... mamma mia quanto troia sono quando mi vesto...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Il bacio è alla base di tutto.. almeno per me... io inizio sempre col.bacio... mi eccita da morire e mi diventa già duro come il marmo solo col bacio... devono essere baci belli passionali con tanto di lingua...

» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Provato sia da attico che passivo... in bocca non mi piace dirrttamente, mi eccito da morire quando mi pisciano su tutto il corpo o piscio io sul suo corpo e dopo lo.prendi in bocca... gusto bellissimo...

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto uscire enfemme ma essendo sposato non posso... vivo il mio essere donna quando sono solo a casa, mi travesto e mi sento tanto troia...

6 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Con una così sicuramente avrei l'imbarazzo della scelta ma, indubbiamente, mi lascerei andare e poi... accada quel che accada. In ogni caso ne uscirei soddisfatto.
[url=https://postimg.cc/H8jDgwMb][img]https://i.postimg.cc/wMQ6DFT4/Brenda.jpg[/img][/ [...]

Che spettacolo... con una cosi il divertimento è assicurato...

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
- Gay/Bsx -
Proprio granny non ho mai provato... la più grande con cui sono stato 63 anni... che spettacolo... scopano meglio delle ventenni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni