Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chimeloda

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
Chimeloda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chimeloda

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2014
Quotato da Daddysaunagay,
Veramente in gomma lo ho gia provato, ma come dici tu non va bene, mi anno anche detto che avere inserito il tunnel plug e molto piacevole, rimani aperto, e ti entra aria fresca che da piacere

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
I miei primi approcci al cazzo verso i 14 anni con uno di 15 in villeggiatura, lui più deciso proponeva si segarci assieme poi ci toccavano siamo arrivati solo a strusciarci i cazzi. Purtroppo abbiamo iniziato alla fine della vacanza e non siamo andati oltre. Poi per un paio di anni mi sono infilato oggetti nel culo via via sempre più grandi. Alla gita del 5 liceo ho fatto un pompino all'autista del pullman e la sera dopo mi sono fatto inculare per la prima volta da un cazzo vero. Ilio culo era allenato da oggetti ma il cazzo vero è stata subito tutt'altra cosa.... Poi c'è stata una pausa di anni fino a quando non ho iniziato a fare incontri con annunci sui siti. Ho preso una ventina di cazzo ma non tuttii hanno soddisfatto. Da una decina di anni mi incula 1/2 volte al mese sempre lo stesso e mi fa godere come una vacca, un paio di volte ha chiamato anche un suo amico e mi hanno scopato in due, bellissimo sentirsi vacca completamente alla mercé di due cazzi.... Io me proverei altri e ci ho provato ma negli ultimi anni oltre allo scopamico sono riuscito a fare solo 3 pompini in carsex. Difficile trovare ospitali.per ora devo accontentarmi di un solo cazzo che per quanto soddisfacente non mi basta....

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Forse sono fortunato perché ho trovato chi è riuscito a farmi superare il problema. Da giovane conobbi una ragazza che faceva dei pompini da favola la sua specialità era farti venire ingoiare tutto e continuare a tenerlo in bocca per farmelo tornare duro e riprendere un secondo pompino... Adesso da passivo mi incula un amico che mentre mi sbatte a pecorina mi mena il cazzo e.mi fa venire si ferma solo qualche secondo con il suo cazzo affondato nel mio culo e poi riprende a pomparmi fino a sborrare....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io a freddo tante cose non le farei...ma poi quando faccio sesso perso ogni controllo e faccio cose che a pensarci dopo me ne pento ma mentre le faccio godo come una vacca... Quindi si se chi mi incula è un minimo autoritario mi viene naturale farlo...

» Nell'argomento: In cosa godete di più?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Io sono passivo a volte godo solo con il culo mentre mi stantuffano e quindi non c'è nemmeno motivo di porsi la domanda. Se non vengo però non mi interessa più di tanto che mi facciano venire mi appaga sentire il maschio che mi incula e mi sborra nel culo abbandonandosi soddisfatto. C'è uno che a volte mentre mi incula mi mena il cazzo e mi fa venire. A me cala la libido ma lui continua ad incularmi, dicendo che lui si eccita di più perché sente che io non vorrei più e gli sembra di violentarmi, ma è una sensazione che dura solo qualche minuto poi mi riviene voglia e inizio a mugolare come una troia lui mi pompa sempre più forte e mi viene nel culo....bellissimo mi mi sento veramente usato e appagato....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Be' io se trovo qualcuno che vuole incularmi di certo non mi lamento....

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi piace berla con il cazzo fin dentro la gola. Nel culo più che la sborrata in se, che comunque apprezzo eccome... Mi piace sentire chi mi incula aumentare il ritmo dare gli ultimi colpi in profondità e poi sentire che si abbandona su di me dopo aver goduto. La sensazione di aver fatto godere un cazzo mi fa sentire una troia felice ne prenderei a ripetizione....

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Gang da passivo. Il mio sogno essere al centro di una stanza legato a pancia in giù bendato su di un tavolino con un gruppo di uomini che parla ride scherza sorgeggia vino e mi usa come meglio crede magari anche commentando quanto lo prendo bene....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me è capitato poche volte (tre per la precisione) sono sincero le rare volte che riesco ad incontrare preferisco essere inculato, fare pompini mi piace sembra sia anche bravo ma se non mi inculano vado via un po' insoddisfatto... Detto questo c'è anche la paura di farlo se non sei sicuro della "fonte"... Comunque l'ingoio è sempre stato automatico, sento gli schizzi e deglutisco senza mai lasciare il cazzo, ad uno una volta l'ho tenuto fino a farlo tornare duro e l'ho bevuto due volte... La prima volta con uno che mi inculava ogni settimana, da sempre il primo approccio era prenderlo in bocca ma fino ad allora non mi era mai venuto lì solo nel culo, probabilmente anche per sua preferenza, quella volta ho insistito a spompinarlo e sono stato premiato con un'abbondante dose di sborra da ingoiare....

» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me alla fine piace il cazzo. Diciamo che chi lo usa deve essere deciso deve farmi sentire sottomesso alla sua voglia di godere se ha queste caratteristiche aspetto fisico ed età per me non hanno importanza va bene qualsiasi cazzo....

5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Fare un pompino con ingoio quando è possibile è veramente appagante sentire il maschio godere soddisfatto del tuo lavoro e ti riempie di sborra.... Però sono sincero se gli incontri sono brevi e devo scegliere preferisco sempre che mi inculino e sentire gli ultimi colpi ben affondati e il maschio che si libera nel mio culo mi soddisfa e mi appaga di più.

» Nell'argomento: La peggior porcata?
5 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Forse quando mi hanno scopato in due io poggiato di pancia su di un tavolino e loro che si scambiavano tra bocca e culo.... Oppure quando uno che mi incula da anni ogni tanto mi scopa il culo con cazzo e candela.... Oppure quando una volta in due ore ho fatto tre incontri (un pompino e due inculate) e soprattutto capire che se ne avessi avuto la possibilità ne avrei presi altri... no non saprei scegliere

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mi è capitato un paio di volte di avere due maschi che mi usavano quindi guardavano anche l'altro mentre mi inculava e commentavano assieme. Si mi è piaciuto molto e mi ha fatto sentire veramente un oggetto di piacre, reciproco peraltr, mi piacerebbe avere un gruppetto che mi incula e commenta....

6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Farlo o riceverlo gran bel dubbio....

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
1 passivo
2 a secco con un po' di saliva
3 mi piace sentire la cappella che si poggia ed entra piano piano per i primi centimetri poi si tira indietro e riparte
4 dopo due tre volte piano a fondo e forte devo sentire i colpi sulle natiche e il cazzo fino in fondo che mi possiede mi piace che alternino colpi veloci ad affondi più lenti ma decisi e quasi brutali

» Nell'argomento: La perversione più profonda
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
La porcata realizzata quella di essere usato da due uomini contemporaneamente (purtroppo fatto solo tre volte) il sogno essere legato ad un tavolino al centro di una festa bendato e mentre gli altri chiachierano bevono e mangiano essere a disposizione di chiunque voglia mi usarmi come sborratoio a suo piacimento inculandomi o facendomelo ciucciare

» Nell'argomento: Oggetto strano
6 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo nel culo una ventina di cm aiutato dall'oggetto rigido e poi gonfiavo con una pompa, mi riempiva il culo in modo eccezzionale, mi eccitava poi farmelo uscire gonfio e vedere quanto ne avevo preso... Però alla fine il cazzo è insostituibile sapere che un uomo gode di te appagante forse più della penetrazione...

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
In tutti i modi... Se dovessi dare una preferenza è è poggiato di pancia su un tavolino che mi allargo le natiche con le mani e sentirlo che punta e piano piano entra fino in fondo per poi montarmi come una vacca.... Il mio sogno avere una fila di uomini che mi sbattono emi sborrano e lasciano il posto al cazzo successivo....

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me piace essere dominato sessualmente quindi direi che sono passivo, ma mi piace che mi si ordini di fare qualcosa probabilmente se in un incontro qualcuno mi ordinasse di metterglielo in bocca o incularlo lo farei. Però quando cerco cerco attivi....

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
sentrirsi passivo spesso vuol dire soddisfare e subire prima di tutto ma una buona impressione e pulizia servono assolutamente

Certamente questo si più che altro mi riferivo all'aspetto fisico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni