Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sposatopassivomilano

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
sposatopassivomilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano

» Nell'argomento: Mondo rotondo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.10.2014
e tu offrilo a maschiette vogliose ;)
😇 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: amante o scopamico
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Amico, scopamico e cuckold! Questo Maschio perfetto x me ;) 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: fisting anal
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da conan69,
Siete meravigliosi! Se desiderate farvi fistare con passione, io sono qua. Un caro saluto.

io voglioso di provare.... spesso in zona romagna

» Nell'argomento: desidero recondito
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Spera solo che la Signora non passi i 100Kg!!! 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da perforatorexxx,
ah ahahah quello che desideri porcello

Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
daiiii che aspetti vieni ti offro un caffe

preferisco che mi offri altro... comunque se vuoi...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da intrigorm66,
Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...

Ho preparato una bella e lunga presentazione.... essendo cornuto, qualche foto me la lascia fare. Comunque è anche l'idea di essere preso al posto suo che mi eccita, una specie di transfer

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da segaiolo2016,
Contrariamente alle mie idee (sino ad oggi però) vorrei provare a stuzzicare un maschione attivo indossando calze d nylon nere e scoprirei la caviglia x far vedere che ho calze d nylon e dichiararmi passivo. Chissà magari funziona 🐷 💋 [...]

Provato al parco nord... ma pare che poco attenti a queste cose. Molto più successo indossando dei pantajazz aderenti e perizoma che spuntava fuori

» Nell'argomento: vi piacciono i boy
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
boy se usano testa son sempre piacevoli...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e trattato da troia.... 😇

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
ahhhhhhh grazie

figurati.... è sempre un piacere sapere che ci sono attivi in caccia...

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da segaiolo2016,
Mi riferivo ad un posto dove fare car-sex. Lontano da occhi indiscreti. Tempo fa mi capitò d addocchiare un (penso) coetaneo in un bar alla stazione centrale a Milano. Appoggiato al bancone bevendo un caffè mimai un pompino con il cucchiaino. In mo [...]

Be in posti adatti tipo boschetti sculettare e massaggiarsi chiappe è normale. Io poi abbasso un pò pantaloni in modo di far intravedere solco delle chiappe.

» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Rari gli over col cazzo duro... a meno che nn ci si limita a succhiare. Io purtroppo son moscione e passivissimo, ma nn nego che se mi tirasse qualche ragazzotto me lo farei volentieri. Purtroppo la legge di gravità è insorabile, col tempo chiappe cedono, e credo che attivi amano culi belli sodi

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
ma daiii facciamo le persone serie metti che sei in un centro commerciale o cammini x strada che fai

Attivo generalmente ti fissa in volto fisso, e passivo abbassa sguardo, magari proprio sul pacco

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da segaiolo2016,
Ciao. Scusami x la curiosità. Ma stante il fatto che 6 ETERO, perché cerchi la complicità con maschi bisex e/o GAY?

Se uno è toro... eppoi se fa con coppie gli avrà già succhiato il cazzo qualche marito cornuto. 🐷

» Nell'argomento: anal terzo tempo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da thewild76,
Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.

Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷
Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋

A me personalmente, bruciori rimangono se oltre a essere scopata, mi hanno infilato oggetti... solo x il cazzo passa velocemente 😇

» Nell'argomento: Saune a Milano
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Inizia la stagione fredda... niente più passeggiate per parchi. E' il periodo delle saune, relax, cazzi e culi a volontà! Non sarebbe male ritrovarsi in una di queste, che ne dite?

» Nell'argomento: Pulizia anale
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
tubo della doccia... 3/4 lavaggi, poi aspetto un 10 min e sul bide dito in profondita con acqua e detergente intimo, allargando x bene buco cosi esce acqua residua e nn hai problema che esce dopo...

» Nell'argomento: Questa mi mancava..
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Oggi pomeriggio sono andato a bosco in città a MI. Arrivato ai parcheggi di via novara, nessuno in giro cosi mi "cambio". Toglo la divisa ufficiale da maschio, e indosso perizomino, leggins e magliettina fru fru. Stavo per scendere dall'auto per avviarmi al boschetto dove c'è giro (un 300 mt a piedi) quando la trans che batteva nell'angolo opposto del parcheggio, mi bussa al finestrino... Mi dice: "Vuoi qualcosa?"
"No grazie, sto andando a fare due passi"
"Ti ho riconosciuto sai? sei quello che fa i pompini gratis nel bosco, ( 😭) se scendi dall'auto o ti fai rivedere ancora qui ti taglio tutte e quattro le gomme e ti faccio menare da un mio amico... quindi vattene"
Ovviamente ho desistito...
Mi chiedo, ma è giusto che queste persone stiano rovinando tutti i posti dove ci si diverte? Ormai le zone di battuage sono piene di marchettari a tal punto che nn sai più se uno vuole scoparti o spillarti soldi... che tristezza..
Personalmente non ho mai avuto nulla contro i Trans, anzi, ma persone come questa andrebbero cacciate (la volta prima l'ho vista scagliare un sasso contro l'auto di uno)
che rabbia...
PS
Per la cronaca è la tettona bionda che sosta fissa nei due grandi parcheggi di Via Novara, sulla dx uscendo da Mi verso tangenziale

» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
15 gg fà ho fatto un pompino a un'uomo di 83 anni... ovviamente nn sarebbe stato in grado di scoparmi, ma farlo godere mi è piaciuto tantissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni