Tutti i Post di sposatopassivomilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sposatopassivomilano
» Nell'argomento: Mondo rotondo

e tu offrilo a maschiette vogliose ;)
😇 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😇 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: amante o scopamico

Amico, scopamico e cuckold! Questo Maschio perfetto x me ;) 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: fisting anal

Quotato da conan69,Siete meravigliosi! Se desiderate farvi fistare con passione, io sono qua. Un caro saluto.
io voglioso di provare.... spesso in zona romagna
» Nell'argomento: desidero recondito

Spera solo che la Signora non passi i 100Kg!!! 😄
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Quotato da perforatorexxx,ah ahahah quello che desideri porcello
Miei desideri son evidenti... se vuoi mandami mess cosi organizziamo 🐷 🐷 🐷

Quotato da perforatorexxx,daiiii che aspetti vieni ti offro un caffe
preferisco che mi offri altro... comunque se vuoi...

Quotato da intrigorm66,Fai delle foto sexy e molto esplicite a tua moglie ,ad esempio con figa larga e proponilo a qualcuno...vedrai piacerà a molti...si ecciteranno e vedrai...
Ho preparato una bella e lunga presentazione.... essendo cornuto, qualche foto me la lascia fare. Comunque è anche l'idea di essere preso al posto suo che mi eccita, una specie di transfer
» Nell'argomento: quali sono i segnali giusti x rimorchiare

Quotato da segaiolo2016,Contrariamente alle mie idee (sino ad oggi però) vorrei provare a stuzzicare un maschione attivo indossando calze d nylon nere e scoprirei la caviglia x far vedere che ho calze d nylon e dichiararmi passivo. Chissà magari funziona 🐷 💋 [...]
Provato al parco nord... ma pare che poco attenti a queste cose. Molto più successo indossando dei pantajazz aderenti e perizoma che spuntava fuori
» Nell'argomento: vi piacciono i boy

boy se usano testa son sempre piacevoli...

Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e trattato da troia.... 😇

Quotato da perforatorexxx,ahhhhhhh grazie
figurati.... è sempre un piacere sapere che ci sono attivi in caccia...

Quotato da segaiolo2016,Mi riferivo ad un posto dove fare car-sex. Lontano da occhi indiscreti. Tempo fa mi capitò d addocchiare un (penso) coetaneo in un bar alla stazione centrale a Milano. Appoggiato al bancone bevendo un caffè mimai un pompino con il cucchiaino. In mo [...]
Be in posti adatti tipo boschetti sculettare e massaggiarsi chiappe è normale. Io poi abbasso un pò pantaloni in modo di far intravedere solco delle chiappe.
» Nell'argomento: anziano è meglio.

Rari gli over col cazzo duro... a meno che nn ci si limita a succhiare. Io purtroppo son moscione e passivissimo, ma nn nego che se mi tirasse qualche ragazzotto me lo farei volentieri. Purtroppo la legge di gravità è insorabile, col tempo chiappe cedono, e credo che attivi amano culi belli sodi

Quotato da perforatorexxx,ma daiii facciamo le persone serie metti che sei in un centro commerciale o cammini x strada che fai
Attivo generalmente ti fissa in volto fisso, e passivo abbassa sguardo, magari proprio sul pacco
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

Quotato da segaiolo2016,Ciao. Scusami x la curiosità. Ma stante il fatto che 6 ETERO, perché cerchi la complicità con maschi bisex e/o GAY?
Se uno è toro... eppoi se fa con coppie gli avrà già succhiato il cazzo qualche marito cornuto. 🐷
» Nell'argomento: anal terzo tempo

Quotato da alvgod,Sensazione piacevole..alcune volte il bruciore dura anche due tre giorni..e l'idea che in quel posticino c'e' passato un uomo , mi eccita da morire. 💋 💋 💋Quotato da intrigorm66,esatto.ma per quel che mi riguarda quel dolorino ed il bruciore mi danno una sensazione di appagamento ancora maggiore....la voglia mi torna prepotente quando scompare come se dovessi provarli di nuovo 🙂 🐷Quotato da thewild76,Aggiungo anche quel leggero dolorino/bruciore postumo che contribuisce a tenere vive le sensazioni provate richiamandoti magari a sfiorare l'ano con un dito facendo riaccenderne la voglia.
Mi piacerebbe anche conoscere le emozioni provate [...]
A me personalmente, bruciori rimangono se oltre a essere scopata, mi hanno infilato oggetti... solo x il cazzo passa velocemente 😇
» Nell'argomento: Saune a Milano

Inizia la stagione fredda... niente più passeggiate per parchi. E' il periodo delle saune, relax, cazzi e culi a volontà! Non sarebbe male ritrovarsi in una di queste, che ne dite?
» Nell'argomento: Pulizia anale

tubo della doccia... 3/4 lavaggi, poi aspetto un 10 min e sul bide dito in profondita con acqua e detergente intimo, allargando x bene buco cosi esce acqua residua e nn hai problema che esce dopo...
» Nell'argomento: Questa mi mancava..

Oggi pomeriggio sono andato a bosco in città a MI. Arrivato ai parcheggi di via novara, nessuno in giro cosi mi "cambio". Toglo la divisa ufficiale da maschio, e indosso perizomino, leggins e magliettina fru fru. Stavo per scendere dall'auto per avviarmi al boschetto dove c'è giro (un 300 mt a piedi) quando la trans che batteva nell'angolo opposto del parcheggio, mi bussa al finestrino... Mi dice: "Vuoi qualcosa?"
"No grazie, sto andando a fare due passi"
"Ti ho riconosciuto sai? sei quello che fa i pompini gratis nel bosco, ( 😭) se scendi dall'auto o ti fai rivedere ancora qui ti taglio tutte e quattro le gomme e ti faccio menare da un mio amico... quindi vattene"
Ovviamente ho desistito...
Mi chiedo, ma è giusto che queste persone stiano rovinando tutti i posti dove ci si diverte? Ormai le zone di battuage sono piene di marchettari a tal punto che nn sai più se uno vuole scoparti o spillarti soldi... che tristezza..
Personalmente non ho mai avuto nulla contro i Trans, anzi, ma persone come questa andrebbero cacciate (la volta prima l'ho vista scagliare un sasso contro l'auto di uno)
che rabbia...
PS
Per la cronaca è la tettona bionda che sosta fissa nei due grandi parcheggi di Via Novara, sulla dx uscendo da Mi verso tangenziale
"No grazie, sto andando a fare due passi"
"Ti ho riconosciuto sai? sei quello che fa i pompini gratis nel bosco, ( 😭) se scendi dall'auto o ti fai rivedere ancora qui ti taglio tutte e quattro le gomme e ti faccio menare da un mio amico... quindi vattene"
Ovviamente ho desistito...
Mi chiedo, ma è giusto che queste persone stiano rovinando tutti i posti dove ci si diverte? Ormai le zone di battuage sono piene di marchettari a tal punto che nn sai più se uno vuole scoparti o spillarti soldi... che tristezza..
Personalmente non ho mai avuto nulla contro i Trans, anzi, ma persone come questa andrebbero cacciate (la volta prima l'ho vista scagliare un sasso contro l'auto di uno)
che rabbia...
PS
Per la cronaca è la tettona bionda che sosta fissa nei due grandi parcheggi di Via Novara, sulla dx uscendo da Mi verso tangenziale
» Nell'argomento: anziano è meglio.

15 gg fà ho fatto un pompino a un'uomo di 83 anni... ovviamente nn sarebbe stato in grado di scoparmi, ma farlo godere mi è piaciuto tantissimo