Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da teamhonda,
Ciao a tutti,adoro il piede femminile e tutto cio' che lo puo' valorizzare. Lo trovo una parte del corpo che puo' esser molto stimolante a livello mentale e fisico. Adoro guardarli,adoro i collant e le belle scarpe,tutto ci [...]
anche io ho una passione per i piedi,quei piedini curati con smalto e braccialetto alla caviglia li trovo molto stimolanti

» Nell'argomento: calze e dintorni
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Autoreggenti neri 20.denari smalto rosso e tacco alto....da far perdere la testa 😄

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
La mia fantasia, quella che mi manderebbe fuori di testa è;
Farmi 2/3 uomini o ragazzi...magari appena usciti dalla palestra, belli muscoloso 😋
Oppure farmi guardare sempre fuori da una palestra, da chi non è in questo mondo, proprio per vedere l [...]
donna dal palato raffinata. ...hai gusti semplicissimi 😄 😄

» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io invece credo che tutte queste paure non ci dovrebbero essere. ..noi uomini siano capaci di incutere timore. ..ma come si fa? ?se una donna non vuole bisogna anche saper accettare un rifiuto con il sorriso. ..non c'è cosa più bella che trasmettere sicurezza e. affidabilità

» Nell'argomento: Parole piccanti
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io sono del parere che determinate parole durante un rapporto aiutano ad eccitare la mente, adoro riceverle e dirle

» Nell'argomento: Regole e segni
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Le regole sono il buon senso e il rispetto, i segnali invece :se loro accendono la luce interna vogliono farsi guardare ,mentre se accendino le quattro frecce puoi avvicinarti ovviamente con garbo e classe 😄

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da piedinixcoppie,
Ciao a tutti, siamo Davide e Francesca d Bari.
Per me, Davide, l'attrazione che puó generare un bel piedino femminile....con una scarpa o un sandalo sexy, possibilmente con tacco sottile, la sua grazia...il suo naturale profumo.....é la VE [...]
che Buon gustaio. ...sono d accordo con te...un piede curato mi eccita molto. ..al.punto di.leccarlo e struscuarlo sul glande

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
I posti più strani.....ascensore con le personeche bussavano. ..nell cortile di uno studio medico ...in un prive nella gabbia centrale , ..

» Nell'argomento: Perché xxl ( pene)
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Si il pane cafone, cotto a legna ..... mmmmhhh che buono
hahahaha questa è bellisisma. ...questione di gusti

» Nell'argomento: moglie del cornuto
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coppiacr1,
"Quando tutto finisce ama solo il suo marito cornuto" ma ti rendi conto dello squallore du questa frase? Guarda che le coppie scambiste non sono qui perché il lui è impotente e cercano stallone da monta! Si è qui perché si è raggiunta una [...]
purtroppo nella categoria singoli non è ancora chiara la parola trasgressione. ...ila parola cornuto viene attribuita a chi non sa....e.non a chi decide di trasgredire con il propio compagno /a

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Gladiatore1983,
Piacere sono Gladiatore1983, sono un singolo ho avuto già tantissime esperienze nel sesso dalle orge alle gang bang ,dalle trans davvero che sono donne alle milf..questa è la categoria che più mi piace... Sono iscritto da un mese qui e sto vedendo c [...]
ascolta caro. ...ti spiego una cosa. ..c'è differenza tra chi vende il propio corpo. Per lavoro ...e chi lo "regala " per momenti di piacere. ....la quota che paghi per entrare caro. ..quell serve per il sevizi che ti offrono....privacy riservatezza w divertimento. ..p.s. se oj un club non sai corteggiare e conquistare una coppia puoi puoi avere anche 10000 euro in contanti loro non giocano con te...mentre una prostituta si....

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da sensei89,
Quotato da sergigno69,
sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottori
non leccare nemmeno una fica, perchè potresti prendere l herpes labbiale o altre cose,il più sicuro è il sesso cam to cam 😄 😄
Ma Che Simpaticone 😄 😄 caro quest è il mio punto di vista....poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da sergigno69,
sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottori

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Sesso con una settantenne? ?ma siamo pazzi come si fa...

» Nell'argomento: relazione pericolosa
10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da libebrick,
Salve, avrei voglia di parlare di una cosa e mi serve che chi ascolta sappia ben distinguere il sesso da altro. Forse ho un problema, forse anche no ma non ne vorrei creare uno...
Ho avuto un incontro di sesso con una donna sposata, diciamo separata [...]
ciao caro la stessa cosa. Mi è capitato a me...solamente che io andavo a casa sua...dopo vari gg che ci vedevamo e facevamo sesso da matti. ..lei mi dice chiudi gli occhi e.apri la.mano...io obbedisco...apro gli occhi. E.mi ritrovo un cuore tra le mani. ..la guardo stupito e gli dico mah???lei mi risponde da adesso in poi il mio cuore è nelle tue mani...io rimasi di stucco e gli dissi io con te ci sto bene..Ma l amore è un altra cosa. ...l importante è essere sinceri. ...sempre

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io non mi deformo la linea ma tolgo solo i peli in eccessi. ..ogni 15 gg è troppo ogni sabato 😋. ..questione si gusti cara

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io ritengo opportuno depilarmi prima per una mia pulizia e poi per lei...in estate anche le gambe. ..dai con il caldo i peli non si sopportono. ..e sulle sopracciglie non è da fighetti ma semplicemente avere cura del propio corpo...

10 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io penso che quando si fa sesso con persone occasionali si deve avere un dolce ricordo di quel momento. ...quindi preservativo a vita! !!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni