Tutti i Post di sensei89


Il Forum di Annunci69.it
186
Post Scritti
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

» Nell'argomento: l'arte del pompino
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
Quotato da AlSa,
Quotato da andamento_lento,
@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................

Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋
l importante è metterci l impegno 😋

8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]


Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎
sono d accordo con voi...è sempre la donna che tromba l uomo. ..chi crede il contrario si sbaglia di grosso

8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
Quotato da ProfumodiBosco,
Alle donne...venirgli dentro... è sempre una costante...

[img]http://img5.cedscdn.it/MsgrNews/PANORAMA/20150708_incidente.jpg[/img]

😄 😄

💗 💗 😇 💋
ha ha ha questa è bellissima. ....la tua immagine rende il concetto 😋

» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
.di certo non è il massimo farlo cm il ciclo in quanto non puoi leccar e puoi sporcarti e quindi non lo adoro però non nascondo che a volte mi è capitato di farlo e non è male ...in quanto a mali estremi estremi rimedi 😄

9 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
Quotato da darksideofthemoon61,
gli unici che lo sanno sono amici altrettanto trasgressivi. personalmente ...no, non ci è mai venuta voglia di fare outing, certi che non saremmo capiti ma solo giudicati ( male) . Quindi...perchè fasi del male da soli? [...]
sono d accordo con voi xke farsi del male. .

9 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 187
prima le donne si corteggiavano da vicino con fiori ecc. mentre ora cn i social network si cerca di battere chiodo , mah guardarsi negli occhi,sfiorarsi, per me è tutta un'altra storia!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni