Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Cpbixo,
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?

Quando si spippola col cellulare può capitare di aprire involontariamente un profilo. A me capita spesso e può essere una possibile spiegazione.
più che involontariamente può essere curiosità e ci può stare 😄

» Nell'argomento: Difetti ho pregi ?
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Addirittura 9ore?? Io otto ore di lavoro e ogni due devo fare la pausa.... Tu 9 ore... ma che sei un robot?? 😄

» Nell'argomento: "Figa stretta"
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da sarasexycp,
Tutti parlano di figa stretta...ma vogliamo parlare di una bella fighetta grondante di umori??? 💋
certo che i signori hanno del gusti semplici 😄

» Nell'argomento: il sapore dello sperma
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
uova andate a male 😄 😄
in questo momento come.esempio le.uova non sono il.massimo...hihihi

» Nell'argomento: Si accettano consigli......
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna. ..persevera persevera e ancora persevera

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da debbyluca,
A me è successo di avere una storia con mia cognata quasi per gioco una sera aveva bevuto e ha dormito da noi..mentre la scopavo è arrivata mia moglie e invece di incazarsi si è buttata in mezzo a noi..che notte che scopate [...]
ammazza e che fortuna... 😄

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Un piede piccolo e curato con smalto rosso mi manda in tilt. ..non posso farne a meno di dargli attenzioni 😋

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Completamente depilata. ...in modo da non correre rischi di affogare con un pelo hihihi

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Scusami se mi permetto ma il termine convincere è brutto...è sinonimo di forzatura. ...le.cose devono venire in maniera naturale. ..ogni cosa a suo tempo...

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mi è capitato pii di una esperienza con coppie cuck, ma.ne ricordo una in particolare. ...due ragazzi poco più che trentenni in un Car sex dove lui mi chiedeva esplicitamente di chiamarlo "cornuto "mentre io scopavo la sua lei. ..ebbi un attimo di esitazione perché mi sembrava una mancanza di rispetto nei suoi confronti. ..ma.ma appena lei mi guardo 'e mi disse non preoccuparti Enzo. .mi lasciai andare e coinvolsi anche lui con parole spinte fino a fargli raggiungere il massimo del.piacere

» Nell'argomento: Tradimenti .....
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Di solito chi tradisce è perché gli manca qualcosa nel rapporto di coppia oppure perché c'è l ha nell indole. ..

» Nell'argomento: Cunnilingus
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Il mio datore di lavoro dice sempre: Enzo dove c'è gusto non c'è perdenza ...

» Nell'argomento: Ospitali
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Mat64,
Quotato da caldatoscana,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da caldatoscana,
Quotato da Cpbixo][quote=caldatoscana,
Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]

Cioè fammi capire....voi portate il dolce e lui se ne mette da parte una metà? 😮
No ma......dai, a sto punto cena vs dolce e siamo pari.
Lo spumante se lo è tenuto?

Certamente e con tutta tranquillità come se fosse una cosa normale.

Ma che schifo di gente è sta qua?
Poi qualcuno si offende se diciamo che c'è chi si iscrive sperando di risparmiare sulle prostitute ....

Andrebbe aperta anche una discussione a riguardo dei singoli che arrivano vestiti come la prima comunione con una macchina scassatissima e vecchia agli incontri o in scooter ok essere ospitali ma sapersi presentare è importante più che dove andare a divertirci , la donna vuole esser trattata bene e il singolo deve essere al altezza , che se il compagno si accorge che questo cerca la scopata e basta ovviamente lo allontana e noi coppie gli chiudiamo le porte giocando tra noi.

Sono completamente esterefatto dal comportamento di quel singolo.... Sicuramente non ha chiaro cosa sia il concetto di ospitalità, di educazione e di signorilità....ma su una cosa non concordo; cosa centra che auto uno abbia? Forse avere il macchinone fa si che io sia educato, e un buon padrone di casa? Questo cliché davvero non lo capisco, Personalmente posseggo una piccola auto e vecchiotta, ma quando ospito qualcuno a casa mia è Ospite con la O maiuscola! Se si cena a casa, si cena e non si fa uno spuntino... e se si cena fuori sono sempre Ospiti..... e mi comporto così per il mio vissuto, per la mia educazione e non per il modello di auto che posseggo..... Potrei essere un buzzurro e cafone e per l'occasione noleggiare una vettura lussuosa..... ci avete riflettuto?[/quote sei un grande ti stimo!

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quando una donna arriva al punto di non fare più l amore con il proprio uomo c'è qualcosa che non va! Ovviamente solo tu e lei sapete i problemi reali del.vostro rapporto. ...noi uomini d avanti ai problemi non ci soffermiamo mai a pensare perché si comporta così? ??sono io che sbaglio in qualcosa? ?le faccio mancare qualcosa? ??a tutto c'è un rimedio...basta dialogare e parlarsi sinceramente per il bene della coppia. ..il.dialogo è importantissimo

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mani lingua o glande l'importante è dare piacere e soddisfare le sue esigenze, noi uomini dovremmo imparare ad essere più altruisti e.meno egoisti!

» Nell'argomento: Donne senza mutandine
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Vogliono sentire il fruscio del vento tra le gambe 😄 😄

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Estremamente eccitante

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sensei89,
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]

Per ospitale si può intendere anche chi dispone di una location adatta.
Questa potrebbe essere anche un albergo, un appartamento, un camper, etc a meno che la coppia/singola non ponga dei vincoli ben precisi al tipo di location.
Giusto o no, ospitare a casa propria come primo incontro lo ritengo sconsigliabile.
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MioMia69,
Quotato da BelBox,
Quotato da caldatoscana,
Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]

Scusate ma Voi andate da singoli per scroccare la cena (o pranzo) o per giocarci?

Solo per scroccare la cena ovviamente... poi se è stato un bravo cuoco gliela (mi) servo su un vassoio d'argento. (Che porto da casa) A fine serata se si è dimostrato anche "abile linguista" chiediamo quanto dobbiamo per le prestazioni. 😭 Ah dimenticavo... Se non si "combina nulla" paghiamo la cena consumata
😄 😄

E poi si incazzano quando chiedi:
"Ma ti sei iscritto per risparmiare sulle prostitute?"....
difficile trovare a meno delle prostitute,vogliono 30 euro,per cui fatti due conti sono le più convenienti,diciamo che se capita la fortuna di trovare una singola,tra motel e cena ci vogliono minimo 100 euro,però se è una bella donna che ti acchiappa 😋sono soldi ben spesi 😋 😋
Sono del pensiero che i soldi non bisogna sperperarli e spenderli con oculatezza ma ai piaceri della vita bisogna concedersi, quando si spendono per cose che ti fanno stare bene che ben venga 😄si vive una sola volta

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da caldatoscana,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da caldatoscana,

Cioè fammi capire....voi portate il dolce e lui se ne mette da parte una metà? 😮
No ma......dai, a sto punto cena vs dolce e siamo pari.
Lo spumante se lo è tenuto?

Certamente e con tutta tranquillità come se fosse una cosa normale.
queste mi è nuova. ..assurdo 😮 😮

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ci vuole Buon senso,a tutto c'è un limite. ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni