Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sensei89

Il Forum di Annunci69.it
216
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sensei89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sensei89

» Nell'argomento: i vicini di casa?
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2014
Quotato da Noha74,
E secondo te se tu avessi come vicini di casa una coppia scambista si incontrerebbe con te???????? La prima regola e'... non singoli o persone della stessa citta'!!!!
è vero. ..non singoli della stessa città. ...affascinato e.intrigato contatto una coppia. ..lei mi dice Enzo non potrà mai succedere nulla tra noi...abitiamo nello stesso paese...dopo un anno di perseveranza e corteggiamento ci siamo incontrati. ..

» Nell'argomento: Persone di classe
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da sensei89,

ma.perché ostinarsi a esser ciò che non si è realmente? ?

Ostinazione non direi, più che altro non-coscienza. Nessuno di noi è completamente consapevole dei propri limiti e i propri difetti. Senza parlare di margini di soggettività nel giudizio. Per esempio se uno venisse a raccontarmi di ritrovarsi a corteggiare e conquistare su un sito di incontri sessuali perché fuori gliela danno troppo facilmente mi verrebbe da ridere, gli darei quasi del bugiardo e dell'ipocrita...ma sarebbe una visione soggettiva che difficilmente sarebbe accolta.
cosa vuoi insinuare? ??si chiaro. ....

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Francesca74,
Quotato da sensei89,
Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dot [...]

Sono le stesse che donano il sangue e nelle foto nn usano il preservativo ... Magari con donne diverse ! Diciamo che di classe c'è ben poco, e noi dobbiamo affinare la selezione
ma.perché ostinarsi a esser ciò che non si è realmente? ?

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da sensei89][quote=cp2x2,
Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
sono pienamente d accordo con voi. ...

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da cp2x2,
Hai toccato un tasto dolente, qui gli spacciatori di "classe" non sono perseguibili e pertanto si diffondono a macchia d'olio, ma non sfuggono ad un occhio attento e vigile.
esattamente 😄

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La presunzione non mi appartiene
Quotato da emmegei,
Quotato da sensei89,
Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dot [...]

...e tu naturalmente lo nacquesti 😄
la presunzione non mi appartiene minimamente anzi...è un mio semplice pensiero

» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
A.me.piace molto, sinceramente mi eccita e mi fa sentire completamente padrone di lei. ..ovviamente senza.usare termini scurrili..senza cadere nel volgare

» Nell'argomento: Ospitali
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia serenità e tranquillità. ..secondo voi è giusto ospitare sconosciuti in casa propria? ??grazie

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Leggendo i profili vedo che tutti scrivono persone di classe. ..classe. ..con orrori grammaticali nell annuncio e in più foto nel wc dove spuntano scope, bottiglie di detersivi e cianfrusaglie varie...ma in realtà lo sapete cos è la classe? È una dote innata, la quale ti permette di porti diversamente con le.persone , nei modi nel dialogo nel vestire nel proprio essere! !e come diceva Totò signori ci si nasce '

» Nell'argomento: GIOVANI E MATURE
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Oggi a 28 anni posso darti e darmi risposta alla tua domanda che mi ponevo anche io, non è questione di esperienze sessuali di pratica ,movenze, ecc.è il modo di approcciarsi di porsi,interloquire, stuzzicare che è differente dai ventenni, trentenni e quarantenni, le cosiddette milf hanno gli "attributi "sono donne mamme che sono attente a ogni minima parola,reazione

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Assolutamente si...però bisogna stare attenti a non destabilizzare il rapporto di coppia. ..ci vuole esperienza e un certo savoir fare. ..

» Nell'argomento: Sottomissione...
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Non l ho mai provata sia perché sono di natura dominante ma soprattutto non ho trovato ancora il partner ideale. ...mai dire mai

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
[quote=cucvdsa]Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...] [/quote un rapporto sessuale senza preliminari è come mangiare un piatto di spaghetti con il ragù e non farsi la scarpetta con il.pane xdxd

» Nell'argomento: Trio MFF
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Cosa ti stia succedendo? ?sicuramente qualcosa di positivo, oltre al piacere fisico e mentale ,è la forte intesa di coppia con l 'aggiunta di un' altra donna..che vuoi più dalla vita? .

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Che te me fai di un pene se non sa usarlo ma soprattutto non ti coinvolge mentalmente. .?

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da lupen73,
Per chi è brutto come me ed ha una durata di circa 1/2 minuti e oltretutto piccolo, ci sono speranza ?
veramente dici 1/2 minuti? ? 😒 😒

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Lo trovo eccitantisismo! !!provo una scarica di adrenalina quando le labbra si sfiorano e poi si avvolgono con il mix di sapori. ...brividi

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da banner,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sensei89,
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervel [...]
Perché i superdotati sono dei trogloditi e la mente non ce l'hanno? 😋

No, la mente ce l'hanno, ma essendo superdotati ragionano col caz.. 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sensei89,
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervel [...]
Perché i superdotati sono dei trogloditi e la mente non ce l'hanno? 😋
no assolutamente, non mettermi parole in bocca 💋

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Sicuramente i dotati hanno qualche possibilità in più, ma.noi normodotati abbiano un altra arma...quella della mente, in anzitutto ci vuole un profilo decente con un annuncio che parla di te ,poi inserisci foto.chiare e soprattutto aziona il cervello

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
È il singolo che sale nell auto della coppia. .e non viceversa figuriamoci se il lui fa andare la lei nell auto di uno sconosciuto. ..tutto ciò per sicurezza giustamente visto che al giorno d oggi non ci sono più valori

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni