Tutti i Post di bifelice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bifelice
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno faQuotato da max1_2012,Quotato da Arturoy,Mmmmm leggendo i commenti di tutti? già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
Mi farei sbattere con quel bel cazzo.....Modificato dall'autore il 24-05-2025 12:28:57
Se sei disposto a venire (he, he, he!) A Trieste, ti scopo io per bene! 🐷
1 anno faQuotato da Coppiabirikinagr,anche a me il bel fisico non eccita se devo scegliere un uomo lo voglio normale come me con qualche "difetto" e che sia versatile perché a me piace prenderlo ma anche darlo e anche alla mia lei piace così il nostro sogno sarebbe una doppia con strap on e cazzo vero sia su di me che sull'eventuale amico di giochiQuotato da bifelice,Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci [...]
Che carini, peccato la distanza, mi piacerebbe molto conoscervi.
1 anno fa
Do volentieri il culo a uomini e donne che siano depilati e non fumatori. Purtroppo, gli uomini sono sempre meno attivi e preferiscono che li inculi io. In generale, penso che bisogna provare a fare sesso con le persone anche se a prima vista non ci piacciono, perché a volte il bel fisico non me lo fa tirare, mentre con persone meno belle si attiva una forte carica erotica. Trovo molto bello se trovo una coppia uomo-donna con tutti e due che mi inculano.
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Mi piacciono uomini e donne, però solo se totalmente depilati, come lo sono io. Non sopporto sentire i peli sotto alla lingua. Amo leccare la pelle liscia.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Sinceramente non capisco perché dover scegliere tra due attività piacevoli - per me - allo stesso modo. Succhiarselo a 69 è splendido, magari esplorando con la lingua anche la zona intorno al cazzo. Ben venga anche l'anilingus. E che dire di un bel 69 tra uomini, mentre lo prendi in culo da uomo o donna che sia? Eravamo a 69 con un marito, intenti a succhiarci per bene, lui moscetto. Arriva la moglie con uno strapon enorme, s'ingroppa il marito con slancio e questo, dopo pochi colpi in culo, mi sborra in bocca a cazzo moscio. 💦 Sublime.
PS: lui, dopo la sborrata ha perso la libidine e non voleva più giocare e la moglie mi ha dato la figa fino all'orgasmo di entrambi.
Perché mai rinunciare ai piaceri della vita?
PS: lui, dopo la sborrata ha perso la libidine e non voleva più giocare e la moglie mi ha dato la figa fino all'orgasmo di entrambi.
Perché mai rinunciare ai piaceri della vita?
» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?
1 anno faQuotato da Arin12,Farsi la doccia insieme prima di un rapporto lo trovo molto eccitante, solitamente poi una volta insaponati qualche porcata la si fa subito in doccia prima di passare al letto
Mi piacerebbe fare la doccia con te. Peccato la distanza. 💋
» Nell'argomento: Doccia pre rapporto?
1 anno faQuotato da Ragasoft31,Ciaoo a chi di voi piace o preferisce fare la doccia (magari anche insieme) prima di un rapporto da ospito o da padroni di casa?
Quando trovo una persona, indifferente dal genere, che viene a casa mia per fare sesso, propongo sempre una bella doccia calda. Trovo che l'acqua calda che scorre sui corpi nudi, l'insaponarsi e strofinarsi sia uno dei modi migliori per conoscere l'altra persona. In genere inizio strofinando le spalle, il collo, la pancia e solo dopo vado a strofinare con le mani le zone erogene dei capezzoli e dei genitali. Non manco mai di dare una bella ripassatina con le dita ai buchetti del culo. Dopo il risciacquo, non può mancare del sesso orale, a quel punto, se il partner te lo prende in bocca e inizia a succhiartelo e tu reagisci con una potente erezione, hai la riprova che il contatto c'è. Ho fatto una doccia molto partecipata, eravamo in quattro, molto divertente.
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno faQuotato da Cercouomoattivo,A me piace venire essendo inculata senza toccarmi e farmi toccare
Perché l' orgasmo è più forte se non ti toccano il pisello
Ecco a voi un vero buongustaio! 💦
» Nell'argomento: Perché ci sono passivi che non vogliono che gli si tocca il pisello
1 anno fa
Sinceramente, non mi pongo il problema. Ti domando se posso toccartelo e succhiartelo, se mi rispondi di "no", evito, t'inculo dopo averti ben leccato il buco, ti succhio e tormento i capezzoli, ti bacio con la lingua che rincorre la tua e si gode come maiali lo stesso. Vuoi che ti seghi mentre t'inculo? ok, si fa. Vuoi che ci facciamo un bel 69? Si fa. Bastsa porsi tanti problemi, la sessualità è varia e bisogna solo capire cosa si vuole fare insieme a una donna o a un uomo. Ho segato uno fino a farlo sborrare mentre inculavo un uomo che si stava facendo succhiare il cazzo da quello che segavo. Risultato? Tanto sperma! Quello che aveva bevuto era entusiasta, ha sborrato mentre quello che inculavo gli veniva copiosamente in bocca.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno faQuotato da Cornbisex72,a me piacerebbe molto bere la mia e intanto che mi sego ci penso e mi eccito da morire... ma poi quando sono venuto non ce la faccio.... ho letto molti commenti di gente che lo fa... ma come fate... voglio farlo anche iooooooo accetto e gradisco cons [...]
Quando mi masturbo l'ano con un bel dildo, inizio a sborrare, senza orgasmo. Raccolgo lo sperma che emetto per stimolazione prostatica in un bicchierino e, quando ce n'è abbastanza, la bevo assaporandola per bene. Generalmente ciò mi provoca un orgasmo.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Quotato da bifelice,Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2024, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia pri [...]
Credo volessi scrivere dal 2014...
Grazie, corretto! Peccato la distanza.
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Probabilmente è una persona che vorrebbe giocare con uomini ma che attualmente gioca solo con [u] una [/u] donna. Mi sembra che a correre dietro alle etichette per darsi una patente di verginità di genere sia un gioco assolutamente deleterio. Se ti piace giocare con un uomo, fallo (he, he, he!) e se ti piacciono uomo e donna gioca con entrambi, senza farti problemi. Sei gay e ti piacciono solo gli uomini? Nessun problema, potrai scopare con uomini di tutti i tipi. Personalmente, scopo con tutti e tutte, trav e trans compresi, da attivo e da passivo (da passivo poco per mancanza di cazzi duri e duraturi).
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Dunque, grazie al fatto che sono ospitale e che sono iscritto qui dal 2014, posso dire che ho fatto circa una cnquantina di incontri, molti però ripetuti più volte. Da attivo, quasi tutti. Pochi quelli da passivo a causa della scarsità di materia prima. Alcuni attivi erano decisamente precoci, uno sborrò nei pantaloni mentre gli davo una carezzina al pacco in auto e un altro mentre gli toglievo le mutande. Altri pseudo attivi con il cazzo moscio, li feci godere sodomizzandoli per bene. Mentre li inculavo, il cazzo gli diventava duro. 💦
Modificato dall'autore il 11-05-2025 08:14:17
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno faQuotato da Hard21,Di cazzi grossi ne ho presi tanti……ma quelli che mi ricordo ancora sono quello di una Brasiliana che per sfilarlo faceva un passo indietro😜quello di un Black veramente spropositato in tutte le misure conosciuto a casa di una amica Trans d [...]
Fortunato!
1 anno faQuotato da happy_hour,Quotato da Rosalinda,Il mio culo è abituato a prendere cazzi, da tantissimi anni.
Ho preso anche da neri, grossi, l'anno scorso a Barcelona in sauna uno giovane del Madagascar.
Bellissimo.
Con quelli anche molto grossi, sui 20/21 cm, nessun problema.
Ma quel [...]
ah ma allora è cosa abbastanza diffusa… io ho poca esperienza ma in effetti con qualcuno arriva a picchiare in fondo e mi fa male, proprio mi fa passare la voglia. Forse è anche questione di inclinazione o di capacità, una volta un utente del sito (non ricordo il nick) con un cazzo sui 20 me l’ha messo fino alle palle ma io ero sulla schiena con le gambe in alto e mi ha svangato a fondo e non sentivo dolore, solo tanto cazzo in culo mmm...
Quelle rare volte che ho trovato un bel cazzone lungo, grosso, duro e duraturo, ho goduto come un maiale, seppur all'inizio abbia provato un pochino di fastidio. Ho fatto rallentare un po' il partner e dopo poco ero già abituato alle dimensioni. Importante è lubrificare molto. In quelle - purtroppo rare - occasioni, ho goduto senza mani con il culo. 💦
» Nell'argomento: Il cazzo è soggettivo?
1 anno fa
Cari tutti, più che un cazzo grande, a me piace il grande cazzo. Certo, le dimensioni contano. Meglio però un cazzo duro e duraturo di dimensioni medie, sui 14 cm., piuttosto che una proboscide da 25 cm. molle e precoce. Non sopporto i precoci.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 06:09:01
1 anno fa
Si, qui su A69 ho trovato anche cazzi grandi, uno era da 24 cm., bello svettante e duraturo, mi ha sodomizzato per bene dopo che io sodomizzai lui per la sua prima volta. Ho un cazzo in media italiana come lunghezza, alquanto grosso, diciamo tarchiato. Più che un cazzo grande, mi attizza il grande cazzo, cioè se il suo proprietario lo sa anche usare bene e a lungo, non sopporto i precoci. Ecco, quello da 24, era grosso, duro, duraturo e mi ha fatto venire senza necessità di toccarmi mentre mi inculava in piedi, in bagno e davanti allo specchio. Nonostante avessimo già sborrato poco prima, venimmo tutti e due di nuovo con molta sborra, io schizzai fino sullo specchio del lavandino, lui riempì il preservativo. 💦
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
Si, è possibile e doveroso far venire l'uomo con un pompino fatto solo con la bocca, altrimenti sarebbe una sega davanti alla bocca. Devo dire che in quest'arte, sono più bravi gli uomini. Tutti gli uomini che hanno voluto farmi un pompino, lo hanno fatto solo con la bocca e poi hanno ingoiato tutto. Le donne, spesso volevano segarmi davanti alla bocca perché volevano farmi sborrare fuori dalla bocca. Una cosa che non sopporto è vedere la donna che sputa nella salvietta lo sperma o, ancor peggio, corre in bagno a sputare. Con gli uomini, non mi è mai successo. Sappiate che ho incontrato più uomini che donne. Le più fighe, non accettavano che sborrassi loro in bocca. Mah!
» Nell'argomento: Femdom
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da bifelice,Ho trovato diverse donne che mi hanno inculato con lo strapon, basta dire loro sin da subito cosa si vuole. Anche alcune ex mi hanno scopato per bene e la cosa è piaciuta ad entrambi. Alle donne dico sin da subito che sono bisessuale e che mi piace p [...]
Sei anche parecchio fortunato credo....non è così banale e scontato trovare donne cosi
Se l'informazione la tieni per te, non può funzionare. Bisogna essere chiari e se alla donna non va come sei, meglio cambiare donna.
» Nell'argomento: Femdom
1 anno fa
Ho trovato diverse donne che mi hanno inculato con lo strapon, basta dire loro sin da subito cosa si vuole. Anche alcune ex mi hanno scopato per bene e la cosa è piaciuta ad entrambi. Alle donne dico sin da subito che sono bisessuale e che mi piace prenderlo in culo da uomini e da donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti