Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Quotato da mcaleri,
È stato il mio percorso.. etero convinto.. poi mi penetravo con dildo, frequentazione di spiagge nudiste con presenza anche di gay con primi approcci manuali e di bocca, poi da attivo e infine diventato bsx passivo.. [...]
esattamente lo stesso "percorso" mio, penso che sia lo stesso per moltissimi...

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Assolutamente dentro piano, bisogna dare il tempo al culo di "cedere" e sfondarsi, poi una volta aperto...allora si inizia la monta, con quelle botte bambambambam senza pietà. A quel punto lo vuoi sentire il maschio che ti monta. Anche con pacche sul culo, stupendo 🐷 Nell'inculata non ci vuole educazione, anzi...

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
In 3 è perfetto, perchè il massimo del piacere è averne uno in culo e uno in bocca 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Pigbsx60,
Molti anni fa durante una esperienza Cuckold il bull della mia compagna avendo capito la mia indole bisex venne a trovarmi da solo in assenza di lei e in breve l'ho spompinato e mi son fatto inculare.
Lui poi raccontò tutto alla mia donna e [...]
mmmmmhhhhhhhhhh

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da muschel,
Io ho inculato uno davanti alla moglie bellissimo
e lei come ha reagito? cosa faceva? lui si vergognava o si è lasciato completamente andare?

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da PumaFarfallina,
Noi l'abbiamo fatto diverse volte....e devo dire che vedere puma, il mio uomo essere preso da un altro maschio è uno spettacolo eccitatissimo. 💋💋
ohhhh bene, una donna intelligente che capisce le nostre esigenze. Brava!!! 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da AlfaEco,
Buongiorno...io si...con un bel signore distinto, amico da tempo....prima si è fatta inculare lei e poi io....ho goduto tantissimo...
braviiiiii, che coppia stupenda!!!! 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Bisexzerozerosex,
Si mi sono fatto infilare da Lei stessa un bel dildo che poi ho condiviso, tra l'altro indossavo collant e reggiseno suoi, ubriachi e un po' fumati .
no, non vale, devi farti inculare da un cazzo vero.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Secondo me un VERO bisex deve avere il coraggio di farsi inculare davanti alla propria donna, Qui ci sono molte coppie bisex complete. L'avete fatto? Lei come ha reagito? Come vi siete sentiti?

» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Frequento spiagge nudiste da oltre 30 anni, ne ho girate moltissime, ma ora vado solo in Francia, Spagna e Croazia. D'accordissimo sulle dune di Maspalomas, massima libertà. Non sono d'accordo su Cap d'Agde che conosco benissimo, Cap d'Agde è il paradiso delle coppie e l'inferno dei singoli, soprattutto in luglio e agosto, da evitare assolutamente se non sei in coppia (coppia uomo-donna). La Croazia, molto bella se ti piace la natura, ma troppo tranquilla, niente trasgressione.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Confermo tutto, io iniziato sesso con uomini a 45 anni, prima solo nudista, e piano piano sempre più sbloccato adesso ormai sono diventato troia, all'aperto mentre mi faccio inculare spompino gli altri, lecco piedi e buco del culo, bevo sborra e piscio. Col tempo diventi una troia completa non ti fa più schifo niente, non sei più skizzinoso, io adesso ho 63. 🐷

» Nell'argomento: fetish&leccate di piedi
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io sono sempre stato appassionato di donne scalze e dei loro piedi, ma avevo un blocco per i piedi maschili. Ma in questi ultimi anni mi sono sbloccato e adesso li annuso, li bacio e li lecco con grande piacere. 😋

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da nudoescalzo,
Infatti, dovrebbe far vedere anche lui il cazzo e il culo aperto (garanzia dell'essere bsx).

Forse troppo esplicito, anche meno una foto di lui....un cazzo in bocca 🙂 🐷
Si, sono d'accordo. In bocca o nel culo non importa,basta che si faccia vedere che gli piace il cazzo.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ho sempre paura delle malattie, ma sarebbe bello essere sborrato dentro. Non so se si sente la sborrata dentro. Ma vorrei tanto provare...

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da pep65,
Ho sverginato la fica di mia moglie quando lei aveva 17 anni e io 19; qualche anno dopo le ho rotto anche il culo. Da allora ho trovato solo fighe e culi rotti. A me l'hanno rotto quando avevo 34 anni. [...]
Bene, prima l'hai rotto a tua moglie, poi te lo sei fatto rompere anche tu, bravo! La parità innanzitutto. 🐷

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Se avete dei problemi le prime volte mischiatela con la birra fresca, prima solo un 20%, poi 50%, poi, come me, arriverete a bervi un bel bicchiere pieno di piscia con soddisfazione.

» Nell'argomento: Paura prima volta.
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Eh lo so...ma vedrai che una volta che ti avranno aperto il culo, ti sentirai come liberato e diventerà tutto facile 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Infatti, dovrebbe far vedere anche lui il cazzo e il culo aperto (garanzia dell'essere bsx).

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io sono di questa idea, finchè non vi fate inculare, mantenete la vostra autonomia, ma una volta che gli date il culo...poi quello diventa suo e puo' scoparvi tutte le volte che vuole. Anche voi la pensate così? Non potete più rifiutarvi una volta che gliel'avete dato.

» Nell'argomento: Perché sono così FROCIO?l
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da coppia_gay,
Quotato da nudoescalzo,
purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷
....e ne siamo orgogliose!

Beh orgogliose...diciamo consapevoli...ci si accetta e non ci colpevolizza più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni