Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nudoescalzo

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
nudoescalzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nudoescalzo

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2002
Io sarò strano, ma non riesco a limonare la bocca, mentre invece limono il buco del culo 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Ragazzi, ma quanti skizzinosi che ci sono! La sborra è il liquido della vita, è maleducazione sputarla, si beve tutta! E poi è il premio di un buon pompino, se sei stato bravo, ottieni la tua sborra a fine pompino. Pensa che brutto vedere uno che sputa in terra la tua sborra. Si deve bere tutta! 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Stare nudi e scalzi e fare sesso all'aperto è la cosa più bella che ci sia. Poi in questi ultimi anni mi sono sbloccato e non mi faccio più problemi se c'è gente che mi vede sukkiare e prenderlo nel culo, anzi, mi eccita ancora di più. Troppo bello il sesso all'aperto 🐷

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Almacubana,
Ciao a tutti. Io adoro passare nei cespugli delle spiaggette dei fiumi in cerca di altri uomini per spompinarli e incularli. E in me cresce sempre di più la voglia di prenderlo nel culo e farmi sbattere come una troia mentre lo succhio. 🐷 🐷 :p [...]
eh si, io ero come te, poi ho iniziato anch'io a prenderlo nel culo e...non ho più smesso. 🐷

» Nell'argomento: cazzo nero
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io non riesco ancora sbloccarmi con i neri, ma sto diventando sempre più troia, per cui...mai dire mai. Ormai ho il culo sfondato, per cui fisicamente sarei pronto, ma ho ancora un blocco psicologico. 🐷

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io non avrei mai pensato di leccare i piedi e il buco del culo a un uomo (avrei detto "che schifo!" nemmeno sotto tortura), ma adesso lo faccio con piacere. 🐷

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Mentre ci si sukkia nel 69 le dita devo sditalinare i culetti..così .si viene sicuramente prima...e si beve prima, che è quello che conta!

4 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
voi dite che andare in spiaggia col perizoma è un chiaro segnale? Perchè quest'estate volevo usare solo perizomi.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Io nei villaggi nudisti giro sempre nudo e con infradito quando non posso stare scalzo. Se vedo che qualcuno mi segue, ogni tanto mi fermo e faccio finta di avere un problema alle infradito, così mi metto bene a 90 gradi e faccio vedere bene il culo e sto un po' così. Così capiscono... D'altronde se si vuole prenderlo, bisogna farlo vedere per bene. 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
è inevitabile incularsi col dildo, perchè quando si inizia a prenderlo, il culo "prude" e ti fa capire che ha voglia, per cui lo devi soddisfare. Lui ti fa capire che lo vuole e tu lo devi soddisfare. Una volta iniziato, non si può smettere. 🐷

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Purtroppo anche per me...mi alzo al mattino e vado a letto alla sera...e penso solo a quello 😋

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La mia esperienza è questa. Non mi sono mai piaciuti gli uomini. Sempre stato etero. Ma dai 30 anni ho iniziato ad essere nudista convinto e verso i 45, dovuto anche alla complicanza di trovare figa disponibile, ho iniziato ad eccitarmi a vedere scene di sesso tra maschi, da allora....ho fatto tutto il percorso e sono diventato bisex completo. Ma lo faccio solo in posti nudisti, sauna club, cioè solo in questi ambienti. Se vedo un uomo per strada vestito non mi ha mai eccitato. E dopo la sborrata, ridivento etero.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Bsx8899,
Condivido se lo provi non smetti più è una droga 🙂 🙂
Quotato da Bsx8899,
Condivido se lo provi non smetti più è una droga 🙂 🙂
...esatto! Adesso mi alzo al mattino e vado a letto la sera pensando solo al cazzo

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Questa è la differenza tra gay e bsx. Molti gay liquidano il bisex come un gay represso, non è così. Il bsx non si innamora di un uomo, non è eccitato da uomini famosi, spesso non bacia, non si innamora. Non è attratto da uomini vesitti. Ma gli piace il sesso tra uomini. E' più un pervertito, un maiale che un gay represso. E appena sborrato torna etero.

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La cosa più bella è quando diventa una cosa naturale sukkiare il cazzo e prenderlo nel culo. Bellissimo, scompaiono i taboo. Non ti fa più schifo niente, diventa assolutamente naturale prenderlo in bocca e nel culo.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
Quotato da Carson,
Io me ho uno di silicone nero del diametro di 4 cm, e lungo 12. All'inizio per metterlo, è stata dura, ma adesso entra facilmente. Una goduria unica
eh si, il culo va sfondato e si abitua facilmente dopo, è la sua natura... ;-)

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
La differenza è che una donna inculata resta una donna, mentre un uomo inculato diventa troia.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
appena messo, il culo stringe fortissimo, ma piano piano si abitua e camminando cede, si apre e si sfonda. E a quel punto ti senti proprion troia... 🐷

» Nell'argomento: Anilingus
5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
A me sempre piaciuto il culo femminile, ma ero bloccato con culo maschile. Mi faceva schifo. Poi qualche anno fa, improvvisamente mi sono sbloccato e adesso lo annuso, lo accarezzo, lo bacio e lo lecco per bene. E' bellissimo quando ti sblocchi, ti senti liberato. La stessa cosa mi è successa coi piedi maschili che adesso lecco con grande piacere. 😋
Il mio culo invece, appena me lo leccano, mi si apre subito come un fiore...

5 anni fa
estero, Svizzera
- Singolo -
io purtroppo andando solo con sconosciuti ho paura a bere, ho paura di prendermi qualcosa. Ma sono d'accordo che la sborra andrebbe sempre bevuta, è il liquido della vita ed è maleducazione sputarla. Sarebbe bello poter essere libero di berla. Mi piace, la mia me la bevo. E sentirlo gemere mentre ti skizza in bocca dev'essere una sensazione unica. Secondo me un VERO bisex dovrebbe avere il culo sfondato come una figa e la bocca sempre pronta a bere sborra. Ci arriverò anch'io... 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni