Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: Qualcuno ci può spiegare?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da Joker1983,
@piacereintenso intendo che le fotk che sono sui profili di coppia...... Sono partner o fidanzati ecco perche ci sono parecchie foto senza condon.... Era pef rispondere a tony11..... Almeno se avessi un profilo di coppia con la mia ragazza o partner [...]

si si ho capito cosa intendi dire ma ripeto nella vita può succedere che la compagna o amica fidata può andare con un altro (come fai te ...intendo) e non usare il preservativo e x tanto sei sempre a rischio ......ma ovvio non voglio far un dramma ma solo la realtà ....poi x le foto se qualcuno/a preferisce non usare il preservativo è sempre libero di farlo

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da GelidaMente,

Ok me la son cercata,qualcuno che mi risponda seriamente,ora? 😄

😋 ....ti rispondo di nuovo io ma serio ....superdotato fuori dai canoni normali ...... ma ovvio sei sempre te a decidere se uno va bene o meno ......e non parlo solo del pene .....buona fortuna 😋 💋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Joker1983,
@tony11 Mi prendi per il culo? E allora se c'e un minimo di rischio perche fai il gradasso nei post precedenti..... ? Comunque ci sono foto dei profili anche senza condom..... Ma e logico se lo fanno con la partner perche mettersi il profila [...]

Nella vita l'unica cosa certa è la morte ....il resto il dubbio c'è ...ragazza o moglie o compagnia che sia ...... specie se si gioca con altre persone 🙂

» Nell'argomento: Ciao un piccolo consiglio!
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da mach3t3,
Quotato da Porcellone24,
Sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio da voi su come rendere più attraente il mio annuncio! Grazie mille... E buona giornata a tutti!

vai in palestra

allora io devo fare il giro d'Italia e l'abbonamento ad oltranza 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da GelidaMente,
Ciao a tutti,una domanda:ma secondo voi ,uomini e donne,cosa si intende materialmente,per superdotato?Tanto per capire se alcuni uomini hanno uno smisurato ego (solo quello,purtroppo)oppure sono troppo esigente io,!!Grazie [...]

😄 😄 😄 il tuo annuncio parla chiaro ...chi ti contatta se lo deve misurare bene .....caso mai si perde qualche centimetro ...... e magari si faccia anche un controllo se a la testa sulle spalle ....vista le tue esigenze 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Ottimo consiglio @Coppia Veris in più mi sento di augurare al @Porcellone24 buona fortuna 🙂

Anche noi gli auguriamo buona fortuna .

😋

» Nell'argomento: Atti osceni in luogo pubblico
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
La legge va rispettata ma quando è "rigida" serve sempre il buon senso ....... anche perchè nel nostro paese va tutto così 🙂

E è proprio quel buonsenso che dovrebbe "a monte" suggerire il legislatore a scrivere leggi meno rigide e oseremmo aggiungere : più intelligenti . 😎

concordo in pieno ma in Italia la vedo dura trovare il legislatore "intelligente" e attendo 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Ottimo consiglio @Coppia Veris in più mi sento di augurare al @Porcellone24 buona fortuna 🙂

» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Johndoe2015,
Se leggi bene il Forum, ti accorgi che tutti i giorni dispari aprono thread al riguardo...
Nelle risposte a questi thread sicuramente potrai trovare il perchè alla tua domanda.

Buona domenica.

Jhon [...]

Infatti a questo punto per il "muro del pianto" non serve più neanche il tasto CERCA del Forum . Basta aprire 2-3 pag indietro . Niente di più facile . 😭

🙂 🙂 🙂 🙂 😭 😭 😭 😭 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

😋

😋 😎 😇

» Nell'argomento: Undressed ...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Se è già difficile fare incontri qui facendo le persone normali posso immaginare se si vuol pure dettare le regole ...... 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂

ahahahaahh 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂

😋 💋

» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Johndoe2015,
Se leggi bene il Forum, ti accorgi che tutti i giorni dispari aprono thread al riguardo...
Nelle risposte a questi thread sicuramente potrai trovare il perchè alla tua domanda.

Buona domenica.

Jhon [...]

Infatti a questo punto per il "muro del pianto" non serve più neanche il tasto CERCA del Forum . Basta aprire 2-3 pag indietro . Niente di più facile . 😭

🙂 🙂 🙂 🙂 😭 😭 😭 😭 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Undressed ...
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Se è già difficile fare incontri qui facendo le persone normali posso immaginare se si vuol pure dettare le regole ...... 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Atti osceni in luogo pubblico
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
La legge va rispettata ma quando è "rigida" serve sempre il buon senso ....... anche perchè nel nostro paese va tutto così 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma infatti @backdoor , è proprio così . Chi invece non vive bene e serenamente questi giochi vede comportamenti negativi in ogni dove , scatenando spesso gelosie ingiustificate . Nell' ambito di un gioco condiviso da tutti neanche si dovrebb [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Chi vuol fare sex con un estraneo senza nessuna precauzione significa che della sua vita non gli frega nulla ....immag di quella persona che ha il rapporto cosa puo importare ....meditare e usare la zucca 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da primevolte,
Se si entra in Discoteca e c'è qualcuno che si comporta in modo scorretto e questo viene segnalato al gestore,colui viene preso e accompagnato alla porta.

Visto che qui stiamo parlando di vite umane pensiamo che bannare chi chiede e offre [...]

ovvio speriamo che il post serva ......ma chi fa sex senza cervello è sempre esposto a ricatti o a prestazioni senza preservativo

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
ora ci sono pure quelli che si "autoincesano" di dare la caccia ai flamer ... 😮 😮 😮

E chi sono ???? 😮 😮 😮

Coppia Veris : cattivi , cacciatori di flamer , presuntuosi , arroganti , ... ( ce lo diciamo da solo è ... ) .

😒 [...]

Anche se non vi conosco personalmente sono certo che siete invece l'esatto contrario 🙂 😋 😋 💋

thanks ... 🙂 🙂 💋

merci 💋 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Io rimango sempre dello stesso avviso ....nella vita bisogna usare il cervello sempre .....chi non lo fa e va senza preservativo ed è OVVIAMENTE MAGGIORENNE se ne assume le sue responsabilità .......La redazione non è il nostro tutore ma controlla solo che il regolamento venga rispettato ....Buon sex a tutti 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
ora ci sono pure quelli che si "autoincesano" di dare la caccia ai flamer ... 😮 😮 😮

E chi sono ???? 😮 😮 😮

Coppia Veris : cattivi , cacciatori di flamer , presuntuosi , arroganti , ... ( ce lo diciamo da solo è ... ) .

😒 [...]

Anche se non vi conosco personalmente sono certo che siete invece l'esatto contrario 🙂 😋 😋 💋

» Nell'argomento: abbiamo notato che .....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Probabilmente non dipende solo dagli altri ma anche da come ci siamo prefigurati come siano e come vada l' incontro. Emozioni, aspettative sono stati d' animo normali quando si passa dal virtuale al reale [...]

con la consapevolezza che il piacersi non è frutto di un profilo scritto molto bene o da una foto ma è frutto di passioni e sensazioni che nascono o non nascono e che si trasmettono solo nel momento dell'incontro
Questo può essere chiamato Feeling!
e quindi ecco che vedi in certi casi o incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure quello più imbarazzante ..
come un incontro spesso volte può diventare "interminabile", soprattutto quando non scatta alcun feeling o quando tra il profilo e la realtà, come si vuol dire c'è di mezzo il mare opppure l'oceano...). 🙂
Non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in qualsiasi tipo di chat oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro..
si può piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro conoscitivo e passare ad un successivo incontro
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero per poi passare poi al sesso,.. 🙂
.ed per questo che esitono incontri conoscitivi per conoscere come siamo veramente...

Infatti l'unico modo per far scattare il feeling dopo una conoscenza nel virtuale è sempre un incontro conoscitivo o magari più di uno....solo così si può godere a pieno e non come un robot

al quel punto meglio ricercare altri tipi di piaceri che alla fine ci soddisfano a pieni voti ugualmente...poi c'è chi ricerca solo scopate senza minimo conoscenza allora li il discorso cambia.. 🙂 🙂

Io non sono il tipo che va alla ricerca della scopata senza il giusto feeling, ovvio che sarà difficile dimostrarlo ma x me "fa li stess" ..... 🙂 😋

🙂 🙂 bhe ogni tanto la sveltina ci può stare 😄 senza tanti incontri ma alla fine si può trovare benissimo all'interno di un prive,senza ricercare altri tipi di contatti almeno da come la pensiamo noi,ma che alla fine ci deve piacere fsicamente,....

tutto si può fare x la ricerca del piacere magri "intenso" 🙂 🙂 🙂 🙂 a parte la battuta sono d accordo anche se per un singolo è un pò difficile ma non impossibile 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni