Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da bresciahot,
Quotato da Piacereintenso,
Sono molto rare ma quando ti accadono sembri toccare il cielo con un dito .....peccato che come tutte le cose ....muoiono 😒 😒 😒

Occacchio 😮 Non porti tanto bene allora.. 🙂 🙂

🙂 🙂 🙂 🙂 non intendevo morte fisica ........ mal pensante 😋 😋 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Sono molto rare ma quando ti accadono sembri toccare il cielo con un dito .....peccato che come tutte le cose ....muoiono 😒 😒 😒

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Leggendo i post di vari utenti si è spesso scritto circa la figura del marito se sia CORNUTO o meno . X come noi concepiamo questi giochi , il vero CORNUTO è colui che ha la moglie che scopa con altri uomini a sua TOTALE INSAPUTA ( e tra l'altro il v [...]

non posso che essere d'accordo chi è consapevole del gioco non è "cornuto" ..... immag quanti singoli voglio scopare con le mogli di altri e poi dentro di loro pensano questo ........ è uno schifo ma il mondo è così purtroppo pieno di persone ipocrite 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Allora mi posso definire normale 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Ognuno cerca ciò che piace ......e non a do cojo cojo ..... non tutti cercano l attrazione mentale 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da al80,
il 90% delle singole sono finte

😮 😮 😮 😮 u mamma 🙂 🙂 🙂 🙂 c è crisi 😭 😭 😭

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
😮 😮 😮 una mia collega iscritta qui??????? 😋 😋 😋 😋 magari ma penso che solo nei film accade (almeno conoscendo le mie colleghe) 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Concorrenza tra single
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]

Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋

e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_veris

Bè , noi ci siamo sentiti comunque di ringraziarti . 🙂 🙂 🙂

avete fatto bene ho apprezzato 💋 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
non ho dei canoni precisi ..... basta solo divertirsi al momento giusto con la persona/e giuste 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli ver [...]

Grazie caro .... siamo lusingati x quello che hai scritto di noi . Veramente grazie di cuore .

🙂 🙂 🙂

💋 💋 💋

e di cosa ..... non era una sviolinata ma solo un pensiero ... che osservando i vari commenti ho imparato i miei limiti (che non sono fisici o mentali) ma sono solo inesperto di come ci si pone .... 💋 a voi @coppia_veris

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Io grazie alla frequentazione dei vari forum e leggendo i vari commenti di tutti ed in modo particolare di @coppia_veris ho capito i miei limiti e le mie pecche ...... e se fallisco non è colpa del sito ne tanto meno degli utenti (parlo di quelli veri) .... Pertanto un grazie a tutta la community di A69 🙂 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
@Coppia6bisex

Della serie : Venerdi e/o Sabato sera sempre impegnati . 😎

🙂 anche la domenica 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da plaisir1979,
Interessante l'argomento, ma qualcuno/a mi fa un riassunto? 🙂
Comunque portando la mia esperienza sia da single che di coppia, consiglierei ai singoli di chiedersi "cosa posso offrire io di diverso dagli altri?" perché se non [...]

Ciao Plaisir ... quello che scrivi lo condividiamo in pieno . Ma sai è sempre la solita storia . C'è chi le cose le vuole ottenere senza fatica , c'è pure chi pensa ( qui nel sito ) che per aver successo è come vincere alla lotteria , c'è chi aspetta passivo aspettando la manna dal cielo . E c'è chi scrive a tutti ( basta che respirano ) con il DO COJO COJO . Fare quello che dici tu è la cosa più giusta ma x farlo ci vuole IMPEGNO e dedicare le giuste attenzioni alla coppia . E queste cose costano fatica e tempo investito ... . E pochissimi sono disposti a farlo . E pochissimi si divertiranno . E noi aggiungiamo , come è giusto che sia . Tutti gli altri ... "muro del pianto" "o si cancellano" . Se poi si pensa di stare su www.ficagratis.com , allora è un altro discorso . 😎

💋 😋

» Nell'argomento: Il gusto dell'orrido
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Insomma a do coio coio 🙂 🙂 🙂 🙂 ....per fortuna mi reputo fuori dalla massa e quando vedo troppe amici e nessun feedback di incontro mi viene il dubbio che siano solo alla ricerca di riempire album di figurine 😮 😮 😮

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da gueststar,
La cosa che mi colpisce in tutta questo lunghissimo thread è che l'utente, passatemi l"espressione, incriminato non abbia fatto neanche il benché minimo tentativo di discolparsi. E il tempo e il modo li avrebbe avuti visto che il thread [...]

🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darkov72,
La concorrenza mi viene da chiamarla così tra single nel riuscire ad entrare nelle grazie di una coppia deve essere molta.Le coppie si ritrovano a dover valutare centinaia di richieste e ha valutare più profili.In poche parole poi a fare la differen [...]

come è la vita reale è qui ..... la scelta è soggettiva ..... prendila come un gioco e non come una esigenza ....chissà con un po di fortuna 😄 😄 😄 ti capiterà di trovare un tuo spazio con una coppia o singola .... buona fortuna 🙂

» Nell'argomento: ragazzo vergine
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Il nostro pensiero, se sei ancora vergine, è che sei decisamente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Esci con le tue coetanee, fai le cose che fanno tutti,non cercare qui quello che dovresti trovare nella vita reale ( ed a nche senza difficolt [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da tagod,
perchè dovrebbe accendere un cero? che risposta è?
mica tutti son siffredi e scopano a 12 anni.

zack, intanto benvenuto!
Poi, se davvero sei ancora vergine il mio consiglio spassionato è quello di non puntare alle coppie perchè credo sia forse i [...]

senti ti devo rispondere?????? o meglio tacere ....la risposta e non x la situazione ma x il luogo o pensi che qui appenna dici sono vergini scopi come i ricci ....... altro che siffredi io non ho menzionato misure o prestazioni ....e leggi prima di rispondere a vanvera

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
😮 😮 😮 😮 accendi un cero

» Nell'argomento: superdotati?
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Ragà non interessate per altre qualità da superdotati ma solo di cm si parla 😮 😮 😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni