Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piacereintenso

Il Forum di Annunci69.it
9272
Post Scritti
Piacereintenso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piacereintenso

» Nell'argomento: abbiamo notato che .....
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Iscritto: 02.12.2014
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Probabilmente non dipende solo dagli altri ma anche da come ci siamo prefigurati come siano e come vada l' incontro. Emozioni, aspettative sono stati d' animo normali quando si passa dal virtuale al reale [...]

con la consapevolezza che il piacersi non è frutto di un profilo scritto molto bene o da una foto ma è frutto di passioni e sensazioni che nascono o non nascono e che si trasmettono solo nel momento dell'incontro
Questo può essere chiamato Feeling!
e quindi ecco che vedi in certi casi o incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure quello più imbarazzante ..
come un incontro spesso volte può diventare "interminabile", soprattutto quando non scatta alcun feeling o quando tra il profilo e la realtà, come si vuol dire c'è di mezzo il mare opppure l'oceano...). 🙂
Non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in qualsiasi tipo di chat oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro..
si può piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro conoscitivo e passare ad un successivo incontro
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero per poi passare poi al sesso,.. 🙂
.ed per questo che esitono incontri conoscitivi per conoscere come siamo veramente...

Infatti l'unico modo per far scattare il feeling dopo una conoscenza nel virtuale è sempre un incontro conoscitivo o magari più di uno....solo così si può godere a pieno e non come un robot

al quel punto meglio ricercare altri tipi di piaceri che alla fine ci soddisfano a pieni voti ugualmente...poi c'è chi ricerca solo scopate senza minimo conoscenza allora li il discorso cambia.. 🙂 🙂

Io non sono il tipo che va alla ricerca della scopata senza il giusto feeling, ovvio che sarà difficile dimostrarlo ma x me "fa li stess" ..... 🙂 😋

» Nell'argomento: Impressione.. su di noi..
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da semplicissimi,
Quotato da emmegei,
L' avvento del virtuale ha portato a pensare che si potessero bypassare tutti i problemi riscontrati nel reale quali la difficoltà nell' approcciare l' altro sesso o , una volta approcciato , approfondire la conoscenza entr [...]

Ringrazio.. E giro il complimento a TUTTI quei singoli che prima del "coso" usano la testa per rapportarsi agli altri..
Una minoranza..ma ci sono!!

Ci sono ci sono e non è che sono una minoranza...nel mondo.
Sono una minoranza su siti a tematica sessuale perchè la percentuale di sfigati del reale che crede di trovare il supermercato della figa nel virtuale sale di concentrazione in modo esponenziale.
I singoli che si approcciano al virtuale ( prima che ad una coppia singola etc) in modo corretto ed intelligente non si lamentano, gli altri sì.

bisogna aver pazienza se son rose fioriranno senza ne sagra o cose similari 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Probabilmente non dipende solo dagli altri ma anche da come ci siamo prefigurati come siano e come vada l' incontro. Emozioni, aspettative sono stati d' animo normali quando si passa dal virtuale al reale [...]

con la consapevolezza che il piacersi non è frutto di un profilo scritto molto bene o da una foto ma è frutto di passioni e sensazioni che nascono o non nascono e che si trasmettono solo nel momento dell'incontro
Questo può essere chiamato Feeling!
e quindi ecco che vedi in certi casi o incontri il vero coraggio quello di presentarsi ad un incontro pure quello più imbarazzante ..
come un incontro spesso volte può diventare "interminabile", soprattutto quando non scatta alcun feeling o quando tra il profilo e la realtà, come si vuol dire c'è di mezzo il mare opppure l'oceano...). 🙂
Non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in qualsiasi tipo di chat oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro..
si può piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro conoscitivo e passare ad un successivo incontro
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero per poi passare poi al sesso,.. 🙂
.ed per questo che esitono incontri conoscitivi per conoscere come siamo veramente...

Infatti l'unico modo per far scattare il feeling dopo una conoscenza nel virtuale è sempre un incontro conoscitivo o magari più di uno....solo così si può godere a pieno e non come un robot

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da brendon66,
Non intendevo dire una parola magica intendevo sapere cosa vi attrae cosa non vi attrae è una cosa molto semplice era per aprire una discussione molto molto simpatica molto tranquilla molto serena
Ovviamente ci stanno le battute ci sta ma ovviame [...]

Visto che vuoi una risposta seria, anche se la domanda è trita e ritrita, te la diamo: hai presente un colloquio di lavoro? Sai chi sarà sicuramente scartato da qualunque recruiter serio? Chi si siede e comincia a parlare dicendo le cose che pensa possano o debbano piacere all'interlocutore. Chi dice insomma ciò che pensa io voglia sentirmi dire.
Qui se c'è una cosa che manda dritti nel cestino senza passare dal via, esattamente come nella vita reale, è proprio questa.
Il perchè è sempre lo stesso: ogni persona , ogni coppia etc... è diversa,cerca cose divese , in modi diversi ed addirittura in momenti diversi.
Il tuo sforzo quindi non dovrebbe mai essere quello di cercare di scoprire in quel momento cosa potrebbe suscitare interesse in quella persona bensì cercare una persona , coppia etc... che in quel momento stia cercando ciò che tu sei e puoi offrire.
Quindi, alla fine, la ricetta è sempre la solita: essere se stessi ed aspettare la situazione giusta e le ricette che fanno finire nel cestino sempre le solite: non leggere i profili, pescare a strascico, utilizzare formulette generiche e prestampate, non rendersi conto che il virtuale ha le sue regole , i suoi tempi e modi diversi dal reale etc etc etc...(tutte le altre considerazioni al riguardo di cui il forum è pieno.)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Comunque anche se si risponde di si ad un incontro o un last minute non vuol dire che sempre si conclude con sesso ma solo fermarsi ad una conoscenza e basta...
in quanto il virtuale anche se si ha messo anche la firma è sempre adeguatamente mo [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da semplicissimi,
quando siamo contattati ,dai messaggi all'incontro reale le persone cambiano spesso atteggiamento,sia chiaro non in male,nel senso che tutti frenano i loro "istinti",i singoli dall'essere piu o meno intraprendenti,al momen [...]

bel post... io credo che un motivo plausibile sia l'imbarazzo che inevitabilmente la conoscenza di persona porta..
un conto è la conoscenza virtuale per messaggi o per cam o per telefono e un conto è essere li di persona..
leggero imbarazzo...emozione....trepidazione... il sentirsi a un passo dal coronare la fantasia..... sensazioni che nella mente si inseguono...... e il cosa stiamo pensando noi o.... io e il cosa staranno pensando loro..sono tutte cose che provocano quella sensazione di vedere altri più "tranquilli" che arrembanti....

concordo in pieno ...penso che potrebbe capitare anche a me

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Non penso che l età conta per avere un buon rapporto sex ma serve solo la volontà di divertirsi 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da cpleale,
Quotato da sexyredlips,
Io solo già avendo letta la tua domanda non ti incontrerei. Primo perchè mi stai facedo scegliere te per il no, secondo perchè non ti sai probabilmente "vendere" oltre che su questo sito anche nella vita.
Non ti conosco quindi quando do de [...]
. Come non d'arti ragione qui il 99,9 % pensa di essere in macelleria

nella vita occorre sempre far funzionare il cervello che x fortuna non sempre si trova nella parte bassa del corpo 😋

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppiapizzoblu,
Noi proprio i piselli esagerati non li prendiamo in considerazione! Giusto per dire la nostra 😎

dipende cosa si intende x esagerati 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Anima_Nera,
Io uno che ce l'ha più piccolo di mio marito nemmeno lo prendo in considerazione. Poi potete anche convincervi che sono sempre i mariti a cercare le cose grosse... secondo me per molti invece fa brutto che sia lei a chiedere quindi lui fa il [...]

ognuno ha le sue fantasie e nessuno da condannare .....basta essere convinti 🙂

» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da coppia-mi,
Io ieri ero in ferramenta a far fare delle chiavi, ho conosciuto un ragazzo con tanta voglia di lavorare, abbiamo scambiato qualche opinione sul mondo del lavoro, la ferramenta può essere un sito per fare incontri interessanti oppure no?
Maurizio 😋 [...]

tutti i luoghi possono essere utili dipende solo dalle persone se hanno il cervello collegato 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Avere un bel rapporto con una coppia insomma il trio ......di sicuro è eccitante 🐷

» Nell'argomento: ciao a tutti
10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da belraga,
ciao a tutti gli amici...mi sono iscritto da poco vorrei capire se questo sito è come tutti gli altri o se davvero qui si conosce gente nuova...

😮 😮 😮 😮
E mo a questo che cosa gli si potrebbe rispondere x evitare che anche questo 3D venga chiuso dalla redazione ????

😇

😄 😄 😄 😄
😭 😭 😭 😭 😭

mi astengo dal rispondere ....gli auguro buona fortuna

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
La riservatezza vale per tutti e dobbiamo considerare cari coppiaestero che questo è solo un Gioco e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ...
non siamo tutti ugua [...]

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]

giustissima considerazione dare diritto a ogni persona di essere valutata come amico o compagno di giochi o semplice conoscente

Sai quale è la cosa buffa e ironica di questi discorsi ??? è che noi siamo pronti a sbranare un singolo in un Forum , quando pensiamo che se lo meriti , ma poi contrariamente ad altri ( sempre pronti a fare i carucci e i bellini con i singoli e poi non li incontrano ) , nei fatti i ns feed dimostrano tutto il contrario e di quanto consideriamo la categoria dei singoli . Noi ne incontriamo molti di singoli e tutti vengono trattati da noi con enorme rispetto , stima e quasi come fossero amici . Siamo proprio cretini è .... 😋 🙂 🙂 💋

Siete persone normali ....i "cretini" sono altri che speculano e prendono in giro un bel sito come questo ...... Fate bene ad incontrare singoli o coppie avete capito che il divertimento è alla base di tutto visto che la vita ci riserva sempre cose brutte 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da sweetlord,
io ho proflilo senza nessuna foto osè... annuncio normale e chiaro... provo a messaggiare ma nove volte su dieci non risponde nessuno...premetto che i miei messaggi sono sempre corretti ed educati.... eppure non riesco a contattare nessuna boh 🙂 [...]

Non è un discorso solo di foto o come ti poni ....ma a volte basta un pò di fortuna ...... premesso che io non ho mai incontrato nessuna (singole o coppia) ma x questo non ne faccio un dramma (all'inizio mi ponevo le tue domande) ...buona fortuna 🙂

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da killer2,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da killer2,
Quotato da Coppia_Veris,
Chi mostra solo il pisello è ovvio che ragiona solo con quello .

😎
si di chiacchiere ne fate tante ma se vedete un superdotato lo contattate se ivece mi mostro vestito giacca e cravatta col cavolo che ci contattate

e tu cosa ne sai ??? ci consoci forse ??? uno dei soliti che tende a generalizzare e fare di un erba un fascio !!!
COPPIA VERIS PURTROPPO E' VERO NON VI CONOSCO E PROBABILMENTE VOI SARETE DIVERSI DAGLI ALTRI MA PER LE MIE ESPERIENZE DICO CHE UN BELL'ARNESE HA IL SUO EFFETTO SULLA COPPIA .
COMUNQUE BUON ANNO

A noi invece non fa nessun effetto , neanche ce lo poniamo il problema di sapere come è fatto il pisello di un singolo . E visto che parli di esperienza ( visto che usiamo anche il virtuale x incontrare da 10 anni ) possiamo dirti esattamente il contrario . Che non siamo certo i soli a pensarla così . Poi , ovviamente , il mondo è bello xrchè è vario .

Per fortuna non siete i soli a pensarla così 😋

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]

giustissima considerazione dare diritto a ogni persona di essere valutata come amico o compagno di giochi o semplice conoscente

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Mah scusatemi ma non sarebbe tuttto più semplice che ogni persona si sceglie e valuta le persone a secondo dei suoi giudizi e affinità del gioco e la bellezza estetica ci può interessare relativamente di una persona
quello che alla fine ci può i [...]

infatti e' quello che accade si sceglie in base alle proprie valutazioni

🙂 🙂 e quindi non capisco cosa ha sevito fare polemiche quando la domanda era cosi semplice a rispondere o no?..

non mi sembra che ho fatto polemica ma solo esternato il mio pensiero in merito

Sorry No no io mi riferivo a te,anzi........... 🙂 🙂 per nulla ti ho messo faccine sorridenti, 🙂 🙂

ok ok pace fatta ( battuta ovviamente)

10 anni fa
Puglia, Brindisi
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Mah scusatemi ma non sarebbe tuttto più semplice che ogni persona si sceglie e valuta le persone a secondo dei suoi giudizi e affinità del gioco e la bellezza estetica ci può interessare relativamente di una persona
quello che alla fine ci può i [...]

infatti e' quello che accade si sceglie in base alle proprie valutazioni

🙂 🙂 e quindi non capisco cosa ha sevito fare polemiche quando la domanda era cosi semplice a rispondere o no?..

non mi sembra che ho fatto polemica ma solo esternato il mio pensiero in merito

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni