Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
2031
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: In spiaggia..
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo voi ci sono posti dove è possibile realizzare una cosa simile, consigliatemi
Grazie 🐷 😎 😮

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Porcello lo sono sempre stato, con gli anni mi sono affinato !!!

Credo proprio sia così, sicuramente per me è stato così, e mi ci ritrovo proprio in questo concetto 🐷 😎 😮 😮

5 anni fa
- Singolo -
Un sogno assoluto, è proprio per questo che cerco le coppie full bisex, situazioni dove geometrie e giochi sono possibili senza tabù 🐷 😎 😮 😋

» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
5 anni fa
- Singolo -
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Forse in una sauna gay sarebbe tutto molto più facile.... L'idea comunque mi stuzzica decisamente 🐷 😳 😮 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
- Singolo -
Beh....intanto mi propongo e poi vediamo come va a finire.... 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
- Singolo -
Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
- Singolo -
.... Vado a periodi in un certo senso, ma ultimamente sicuramente ho una grandissima voglia di essere sbattuto e montato come si deve 😮 😎 😋 🐷

5 anni fa
- Singolo -
Essendoci stato una volta sola, le mie aspettative sono ancora molte..... 😎 😮 🐷

» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
- Singolo -
L'ho già scritto in un post simile, spero davvero finisca presto sto periodo di merda perché purtroppo sono stato solo una volta in una sauna gay e quindi, come dire, la mia curiosità morbosa è rimasta ancora tutta da soddisfare e intendo tornarci appena sarà possibile 🐷 😎 😮

5 anni fa
- Singolo -
Io vorrei trovare qualcuno o ancora meglio qualcuna che con molta pazienza e lubrificante mi dilati per bene 🐷 😎 😮

5 anni fa
- Singolo -
Non vedo l'ora che finisca questo periodo del cazzo per tornarci a fare un giro..... Mi incuriosisce molto e ci sono stato solo una volta purtroppo 😎 😮 🐷

» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
- Singolo -
Sicuramente mi piace e mi eccita di più jockstrap, non amo i perizomi femminili, ma quelli particolari da uomo sono sicuramente divertenti ed anche eccitanti 😎 🐷

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
- Singolo -
In tre o anche più di tre ammetto chd sarebbe uno dei miei desideri e fantasie che vorrei tanto realizzare magari in una sauna gay o in una darkroom 😋 😎 🐷

» Nell'argomento: Incularsi da soli
5 anni fa
- Singolo -
Beh, io ho qualche giocattolo, ma ora credo che mi comprerò qualcosina di più grosso e di soddisfazione 😋

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Bella idea di fare delle serate nude indoor, cmq a casa giro nudo, mi capita di uscire pure in giardino la sera e godermi il fresco. Tra le 4 mura di casa tutto è lecito tra consenzienti 😋 🐷 😇
bravo!

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
- Singolo -
Quotato da rainbowsex,
anch'io nudismo indoor anche in presenza di altri, che ovv. mi conoscono come la signora che ogni tanto ospito in cambio di qualche faccenda domestica, o i nipoti e qualche amico. Il prossimo anno poi farò serate nudiste senza scopo di altro [...]
molto interessante il tuo punto di vista

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da anneann,
Personalmente una delle cose piu' eccitanti e' vedere mio marito con un uomo e intromettermi nei loro giochi
assolutamente favolosi e la bellezza di questi giochi è le emozioni che si provano..... 🐷 😎 😋

» Nell'argomento: La cavigliera
5 anni fa
- Singolo -
A me intriga ed eccita tantissimo cercare di capire se una donna che la porta a dx, la porta proprio per mandare un messaggio esplicito di libertà sessuale o se al contrario è assolutamente casuale! Cercare di intuire qualcosa dal suo comportamento, sguardo o atteggiamento è infinitamente arrapante

5 anni fa
- Singolo -
.... in rete e ho scoperto l'esistenza e di questo sextoy che fino ad ora ignoravo : il tunnel plug.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, per quali giochi lo usate e di che dimensioni dato che ho visto che esistono di diverse taglie e materiali.
Grazie

5 anni fa
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia #l [...]
ce ne sono due a Lubiana, se vuoi ci andiamo assieme !
grazie, molto volentieri, sarebbe bello 😎 😋 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni