Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: In spiaggia..
5 anni fa
... Una specie di fantasia/desiderio :
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo voi ci sono posti dove è possibile realizzare una cosa simile, consigliatemi
Grazie
🐷 😎 😮
Vorrei trovare il coraggio di andare in qualche spiaggia o fiume con il plug con gioiello infilato e stendermi così a prendere il sole, aspettare che qualcuno se ne accorga per vedere cosa succede .... Secondo voi ci sono posti dove è possibile realizzare una cosa simile, consigliatemi
Grazie
» Nell'argomento: Più si invecchia e più si diventa porcelli
5 anni faQuotato da battakiots,Porcello lo sono sempre stato, con gli anni mi sono affinato !!!
Credo proprio sia così, sicuramente per me è stato così, e mi ci ritrovo proprio in questo concetto
5 anni fa
Un sogno assoluto, è proprio per questo che cerco le coppie full bisex, situazioni dove geometrie e giochi sono possibili senza tabù
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
5 anni fa
Non mi è mai successo a dire il vero, anche perché ho veramente poca esperienza di vissuto reale come bisex, ma ammetto che non mi dispiacerebbe affatto essere abbordato al mare o in riva al fiume, probabilmente risulterei timido e impacciato..... Forse in una sauna gay sarebbe tutto molto più facile.... L'idea comunque mi stuzzica decisamente
🐷 😳 😮 😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Beh....intanto mi propongo e poi vediamo come va a finire....
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.
5 anni fa
Sicuramente avessi una moglie sarebbe una delle mie fantasie in quanto vorrei una moglie consapevole e consenziente, anzi complice della mia bisessualità e necessità di trasgressioni e perversioni
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
.... Vado a periodi in un certo senso, ma ultimamente sicuramente ho una grandissima voglia di essere sbattuto e montato come si deve 😮 😎 😋 🐷 
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Essendoci stato una volta sola, le mie aspettative sono ancora molte..... 😎 😮 🐷 
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa
L'ho già scritto in un post simile, spero davvero finisca presto sto periodo di merda perché purtroppo sono stato solo una volta in una sauna gay e quindi, come dire, la mia curiosità morbosa è rimasta ancora tutta da soddisfare e intendo tornarci appena sarà possibile
🐷 😎 😮
5 anni fa
Io vorrei trovare qualcuno o ancora meglio qualcuna che con molta pazienza e lubrificante mi dilati per bene
🐷 😎 😮
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Non vedo l'ora che finisca questo periodo del cazzo per tornarci a fare un giro..... Mi incuriosisce molto e ci sono stato solo una volta purtroppo 😎 😮 🐷 
» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Sicuramente mi piace e mi eccita di più jockstrap, non amo i perizomi femminili, ma quelli particolari da uomo sono sicuramente divertenti ed anche eccitanti 😎 🐷 
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
In tre o anche più di tre ammetto chd sarebbe uno dei miei desideri e fantasie che vorrei tanto realizzare magari in una sauna gay o in una darkroom 😋 😎 🐷 
» Nell'argomento: Incularsi da soli
5 anni fa
Beh, io ho qualche giocattolo, ma ora credo che mi comprerò qualcosina di più grosso e di soddisfazione 😋 
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fabravo!Quotato da larghevisioni,Bella idea di fare delle serate nude indoor, cmq a casa giro nudo, mi capita di uscire pure in giardino la sera e godermi il fresco. Tra le 4 mura di casa tutto è lecito tra consenzienti 😋 🐷 😇
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni famolto interessante il tuo punto di vistaQuotato da rainbowsex,anch'io nudismo indoor anche in presenza di altri, che ovv. mi conoscono come la signora che ogni tanto ospito in cambio di qualche faccenda domestica, o i nipoti e qualche amico. Il prossimo anno poi farò serate nudiste senza scopo di altro [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faassolutamente favolosi e la bellezza di questi giochi è le emozioni che si provano.....Quotato da anneann,Personalmente una delle cose piu' eccitanti e' vedere mio marito con un uomo e intromettermi nei loro giochi
» Nell'argomento: La cavigliera
5 anni fa
A me intriga ed eccita tantissimo cercare di capire se una donna che la porta a dx, la porta proprio per mandare un messaggio esplicito di libertà sessuale o se al contrario è assolutamente casuale! Cercare di intuire qualcosa dal suo comportamento, sguardo o atteggiamento è infinitamente arrapante
» Nell'argomento: Tunnel plug chi di voi lo usa?
5 anni fa
.... in rete e ho scoperto l'esistenza e di questo sextoy che fino ad ora ignoravo : il tunnel plug.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, per quali giochi lo usate e di che dimensioni dato che ho visto che esistono di diverse taglie e materiali.
Grazie
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, per quali giochi lo usate e di che dimensioni dato che ho visto che esistono di diverse taglie e materiali.
Grazie
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fagrazie, molto volentieri, sarebbe belloQuotato da battakiots,ce ne sono due a Lubiana, se vuoi ci andiamo assieme !Quotato da frenum69,Ci sono andato una sola volta e l'esperienza non è stata stata entusiasmante, vorrei tornarci, ma mi piacerebbe andarci accordandomi già prima con qualcuno in modo da essere sicuro di trovare qualcuno con cui stare in piacevole compagnia #l [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti