Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: dildo che passione
8 anni fa
Io uso un Plug, lo porto spesso, la foto è nel mio annuncio
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da ilcazzoinculo,ieri l'ho tenuto per tutta la mattina, sculettavo che era un piacere. La prossima volta lo tengo anche per uscire 😄 Che bella sensazione di "pieno" 🐷
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni fa
Orgasmo prostatico, non riesce a tutti purtroppo, ma per chi ci riesce e veramente sublime
» Nell'argomento: PLUG ANALE
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Per chi ama portare il Plug, inserito per molte ore al giorno, o anche dormirci, questo succede a me, molto spesso, trovo che andare a fare compere, passeggiare col Plug è una cosa stupenda l'eccitazione ti arriva al cervello, le bellissime [...]Quotato da Daddysaunagay,Per chi ama portare il Plug, inserito per molte ore al giorno, o anche dormirci, questo succede a me, molto spesso, trovo che andare a fare compere, passeggiare col Plug è una cosa stupenda l'eccitazione ti arriva al cervello, le bellissime [...]
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
8 anni faQuotato da Armaund,Quotato da Gorghy,Il mio fidanzato Martino, viene anche con il cazzo molle quando lo inculo
A me è capitato così quando mi inculava una mia amica con le dita
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Molto interessante,molto interessante creare un gruppo di amanti del Plug io sono daccordoQuotato da couplexhibition,adesso lo sto usando la media di 6 8 ore al giorno. fra un po aumentero la misura del plug e già sto notando che il buco lo sento più largo. durante il giorno vengo colto da veri e propri raptus di goduria. l'unica controindicazione è ch [...]
» Nell'argomento: Quando fate un pompino bevete ?
8 anni faQuotato da lorydue,Quotato da simone969,facciamo un distinguo: la cosa in se mi piace, non si può fare a tutti in maniera indiscriminata. E poi è una sorta di concessione intima, se vjene è perchè c'è del feeling.
😋
concordo
» Nell'argomento: Fisting
8 anni faQuotato da atene,Accidenti io non ho mai provato mi avete eccitato, mi piacerebbe che qualcuno mi fistasse, penso pero che debba essere una situazione di assoluta fiducia
» Nell'argomento: cap d'agde
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano [...]
Quotato da Daddysaunagay,Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano [...]
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni faQuotato da Ciuccioeprendo,Quotato da alvgod,o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino
» Nell'argomento: Per chi frequenta il FABRIKFIRENZE, il mercoledi sera,serata
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da paul63,Allora è l'ideale per farsi scopare da più persone contemporaneamente ?
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni faQuotato da Versatile85,Io mi faccio fistare dalla mia donna ma da solo Nn ci sono mai riuscito purtroppo...sarebbe bello provare una mano maschile 🐷
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni faQuotato da procione,Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
8 anni faQuotato da maschiobsxtn,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da Ginopinorn,Adoro leccare la figa, se poi sborrata da un altro cazzo è il top 😋
io sono come te, mi piace molto la figa sborrata da un altro, anche perché se sborro io, poi, mi passa la voglia.Quotato da lovogliotuttoinculo,Quotato da Ginopinorn,Adoro leccare la figa, se poi sborrata da un altro cazzo è il top 😋
io sono come te, mi piace molto la figa sborrata da un altro, anche perché se sborro io, poi, mi passa la voglia.
» Nell'argomento: LA BELLEZZA DELLA FIGA
8 anni fa
Trovo che la fica,più o meno le leccherei tutte senza distinzione,i cazzi, pochi sono veramente bellissimi, a volte sono talmente belli e perfetti che sembrano finti. ce ne sono una buona quantità, che sono veramente inguardabili, io quelli non li leccherei mai
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
8 anni faQuotato da gaggingc,Preferisco tutto in gola. Poi quando sta sborrando provo a ingoiare così va giù che è una bellezza
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
8 anni fa
Idem io
Quotato da mandarinomandarina,ciao se capiti a Ravenna me la faccio fare io una sega o più seghe ciaoQuotato da popboy,Amo la masturbazione...in compagnia...magari di etero un po' curiosi. Comunque preferisco farle le seghe 🐷
» Nell'argomento: glory hole
8 anni fa
In tutte le saune gay, o prive' gay vi sono i gloryhle in Italia,
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 anni fa
Ciao io sono abbastanza esperto, se vuoi, ma sei abbastanza aperto, o no, perché ci vuole tempo e calma
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faciao caro quella di Pisa non è proprio un granché, da Firenze, non è lontano le saune di BOLOGNA SONO MOLTO INTERESSANTI, si puo andare anche in treno, io ti consiglierei anche il fabrikfirenze, non è una sauna ma per fare sesso fra maschi molto valida e frequentata, io ci vado spesso il mercoledì sera, c'è la serata naked tutti nudi, o mutande.Quotato da stooge,anche a me piacerebbe provare, ma quale? Qui a Firenze ci sono i Florence Baths, ma dai pareri online mi pare che non siano il top, non ho idea di come sia la sauna pisana. Qualcuno che le ha frequentate può consigliarmi? 🙂 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti