Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
Ripeto
Ripeto, io lo indosso tranquillamente, anche per 7/8 ore, con molto piacere, a volte, lo tengo tutta la notte, il Plug che indosso lo puoi vedere nelle mie foto, qualche giorno fa ho partecipato ad un orgia fra maschi, io lo avevo infilato, chi si è accorto del Plug, gli e venuto subito il cazzo in tiro, co delicatezza, mi ha estratto il Plug e ci ha infilato il suo cazzo, trovando il mio culo,aperto ed accogliente, dopo avermi scopato per bene mi a rinfilato il Plug, in attesa che altri mi facessero lo stesso servizioQuotato da Molefetish,Espongo nuovamente le mie esperienze perchè sono alquanto scettico su quanto è stato scritto in questo forum.
Non sono un "dilettante del plug", non sono sfondato ma nemmeno chiuso...
Cosa succede :
- plug piccolo da 4 cm di diametr [...]
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Anchio in spiaggia mi verogno, ma penso che presto ci proverò naturalmente in spiaggia nudisti gay
» Nell'argomento: anelli ...
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io ne ho uno leggerissimo cavo all'interno di ottone, l'unico problema che si scurisce e bisogna lucidarlo ma dopo e molto bello sembra doro, lo porto sempre negli incontri trasgressivi, e in spiagge nudisti [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
9 anni faQuotato da antoniobx,Anche a me piace, è una goduria, farsi colare la sborra dalla bocca è qualcosa di sublime... 🐷Quotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con persone [...]
» Nell'argomento: PIANETA DEGLI SCHIAVI
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da slave96,😋
» Nell'argomento: spiaggia naturista nido dell'aquila
9 anni faQuotato da larghevisioni,Spiaggia dedicata al puro naturismo, sono stato 2 anni fa, confermo le indicazioni di Daddy. per pernottare ci sono 2 campeggi nelle vicinanze. buone vacanze e bella tintarella
» Nell'argomento: pissing
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Armaund,Fatto solo con donne..e mi eccita fatto solo con donne. In quel caso l'ho sempre trovato assolutamente piacevole sia a ricevere che a dare..è una questione mentale secondo me. Il fatto è che, almeno per quanto ho notato, non vi è una via di [...]
9 anni fasono pienamente raccordòQuotato da Antares10,Lo trovo molto eccitante un 69 cin sborrata finale in gola. Lo faccio ogni volta che posso e con un amico ultra fidato. Sentire il getto gustarlo ed ingoiarlo. Se poi se lo si scambia ancora meglio. 😋 [...]
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
9 anni faa parte i batteri, ma sinceramente a me fa proprio schifo, qualcuno obbietta la puzza di saponetta, anche quella fa schifo, se puzza di saponetta, non vuol dire lavato, usare oltre alla saponetta anche l'acqua, mi sembra una cosa normalissima per meQuotato da lucifer27,personalmente, mi fa schifo. poi, ovviamente, dipende da persona e gusti. Io non reggo neanche l'alito pesante di un partner o una partner, figuriamoci altro. Mi limito solo a rimarcare che la mancanza di pulizia provoca un proliferare batte [...]
9 anni faQuotato da Giuly53,A me piace pulizia assoluta e pelle profumata di doccia. Parlo di etero. Mi sento libero quindi di baciare e succhiare qualunque parte. Lo stesso offro alla mia compagna e non si è mai lamentata. Molto di rado ci siamo divertiti con giochi bagnati, [...]
9 anni fa
Ma che schifo
9 anni faQuotato da rastaban,Fatto parecchie volte con un amico fidatissimo con scambio della sborra in un bacio passionale meraviglioso
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 anni fa
Anchio in spiaggia mi verogno, ma penso che presto ci proverò naturalmente in spiaggia nudisti gay
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
9 anni faQuotato da frenum69,Quotato da couplexhibition,è bellissimo. anche io lo metto spesso. oggi è domenica. animali vado al mare quindi lo metto e spero che qualcuno lo noti visto che sono nudo. ho proposto di creare un gruppo whatsapp di estimatori della pratica. [...]
hai ragione è una pratica stupenda che pure io adoro come potrai notare credo anche dalle mie foto
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fammm negli spaghetti e veramente stupendaQuotato da albacyty,lo faccio spesso, a volte uso la sborra come condimento sulla pasta specialmente spaghetti, alla sera quando capita la uso come crema idratante sulla faccia
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
9 anni faQuotato da bifelice,Sono spesso nudo in casa e in giardino. È fantastico quando qualcuno mi viene a trovare e sono già spogliato e pronto. In giardino lavoro senza vestiti, è una liberazione. Baci a tutti gli amici di A69! [...]
» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
9 anni fa
Per chi vuole andare in sauna,puo andare anche da solo, si fa presto a fare amicizia, non è indispensabile andare a Lugano, soprattutto in grandi citta si trovano splendide saune, BO. MI. ROMA. TO ECC.
» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte. [...]
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
9 anni fa
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, e buonissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti