Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: Sesso anale senza preservativo
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Meglio non rischiare tanto ci si diverte ugualmente

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da vogliosobg,
ciao a tutti io fatto un paio di volte tre anni fa ma ho dovuto rinunciare anche perchè il tizio non era molto abile. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione di pienezza.
per fare il fisting occorre molta cautela, andare piano e con molta delicatezza, deve essere un piacere, non una tortura, io sono molto bravo, e delicato a farlo, almeno cosi mi dicono

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Cosa è il tunnel Plug?

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da succhiami80,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da couplexhibition,
rifatto ieri in una spiaggia normalissima in Puglia. avevo il perizoma spostato e disteso a riva supino con le gamie all'insù. il plug con gioiello si vedeva chiaramente ed una signora che passava in acqua non ha potuto fare a meno di notarl [...]
in spiaggia nudisti senza perizzoma e molto più eccitante

Sono d'accordo...magari indossando anche il cockring 😋.
si certo anche io indosso quasi sempre il cockring , anche senza Plug, comunque con entrambi molto meglio

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Francesca74,
Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]
per il fisting anale, usare sempre guanti,

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
rifatto ieri in una spiaggia normalissima in Puglia. avevo il perizoma spostato e disteso a riva supino con le gamie all'insù. il plug con gioiello si vedeva chiaramente ed una signora che passava in acqua non ha potuto fare a meno di notarl [...]
in spiaggia nudisti senza perizzoma e molto più eccitante

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Chi ha mai provato il fisting,anal , lo trovo molto eccitante, sia farlo che riceverlo, vorrei crear un gruppo per parlarne, e magari incontrarci per mettere in pratica le nostre esperienze.

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
I racconti che più mi intrigano sono di incesto, se bisex ancora di più

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Bere la propria sborra e fantastico

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi la bevo, molto buona

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
A dire il vero è l'esatto contrario. Tante lei che non sono bisex se non sulla carta e tanti lui che si dicono etero e poi sono bisex...
🙂 💋
e esattamente cosi sono pienamente daccordo

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Per eccitare il maschio a volte serve baciarlo, ma i "veri maschi" non vogliono, un po' di paura di perdere la virilità? In fondo, se deve essere un problema, va bene anche la scopata o la pompa senza bacio.
Si perdono qualcosa, [...]
sono daccordo

» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Gia...

» Nell'argomento: Plug inserito
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sarebbe bello creare un gruppo di coppie singole ed utilizzatori nonché estimatori di questa pratica. Immaginate che bello una domenica al mare o in una spa tutti rigorosamente pluggatti? Stupendo 🙂 non oso immaginare il resto 🙂 anche un gruppo [...]
molto interessante questa proposta
Sarebbe bello creare un gruppo di coppie singole ed utilizzatori nonché estimatori di questa pratica. Immaginate che bello una domenica al mare o in una spa tutti rigorosamente pluggatti? Stupendo 🙂 non oso immaginare il resto 🙂 anche un gruppo [...]
molto interessante questa proposta

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lellatravpr,
io lo porto spesso anche quando lavoro..anche quando vado al fiume a prendere il sole nuda...un paio di volte chi mi ha visto ci ha giocato facendomi godere ....

» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
anche io li uso spesso e durante il giorno per fare tutto quello che faccio normalmente. lo tengo anche 8 -19 ore al giorno. due giorni fa ero in giro in auto per lavoro e sono stato colto da un vero e proprio raptus di goduria infatti mi sono dov [...]

» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da RobertaNylon,
come mi piacerebbe provarlo.
Non uno di quelli giganteschi, ma uno di dimensioni normali e tenerlo dentro per una mattina intera. Per cominciare

io lo uso spesso e hai detto giusto bisogna usarne uno normale il gigantismo alla fine da solo dolore uno normale ti fa godere all'infinito, io lo tengo anche quasi tutta una giornata, questa mattina visto che dovevo andare al supermercato l'ho messo con le solita mutandine elastiche per evitare incidenti e sapessi che bello quando mi dovevo piegare per prendere qualche cosa lo sentivo arrivare in gola poi credo anche che un pochino si vedesse che avevo quel coso nel culo e la cosa mi piaceva molto peccato che nessuno si sia fatto avanti gli avrei dato volentieri il culo solo una donna ha commentato dicendomi "brava tu sai cos'è il piacere" ma poi siamo stati interrotti da un carrello degli addetti, peccato, ma lei mi ha detto ci vediamo oggi devo venire nuovamente verso le 18, ciao, stasera ci vado nuovamente, chissà
molto interessante, anchio lo uso spesso, e ci vado in giro per quasi tutto il giorno, lo trovo molto intrigante

9 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da 60passivo,
Quotato da bsx70enne,
Tutti parliamo di cosa si prova nell'essere penetrati dal punto di vista fisico. Chiedo, invece, cosa si prova psicologicamente... Nel mio caso non mi sento femmina ma maschio sottomesso ad un altro maschio, in quel momento, dominante. É il [...]
Ciao caro. Una sensazione stupenda sentirsi penetrato. Non mi capita spesso, ma quando faccio sesso, io mi dò completamente, al 100% al mio maschio. Sdraiato a pancia in sù, lo guardo negli occhi e lo invito a penetrarmi, con foga e senza alcun ritegno. In quel momento, voglio essere suo e solo suo. La mia psciche elabora che sono sua e mi dà scariche di adrenalina a 10000. Poi sono situazioni che cambiano da una persona all'altra. Io, non faccio sesso così tanto x farlo, mà per donarmi completamente a lui. Addivenire il suo oggetto del piacere. Le profonde sensazioni che mi dà, sono indescrivibili. Hò aspettato troppi anni prima di capirlo e apprezzare il sesso fra uomini. Ora cerco di recuperare il tempo buttato via.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni