Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: anelli ...
9 anni faQuotato da lucifer27,ne ho uno doppio, un po' stile cockcage, uno per la radice e uno per l'anello semilunare, con laccio di cuoio per le palle. ma lo uso poco. invece, ammetto che mi piace vederlo indossato da possibili partner, specie in zone nudisti. [...]
» Nell'argomento: curiosità anale
9 anni faQuotato da attpass50,Va bene tutto quello di forma tale che si riesce ad infilare. Naturalmente usando la testa (meglio evitare i cactus...).
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Se posso entrare nella discussione, io ho avuto modo di conoscere un gay che faceva sesso anche con donne. Credo si possa dire che è raro, ma non impossibile, questo ragazzo, io lo credevo bisex, ma poi ho scoperto che si era fidanzato, io credevo con una donna , visto che lui faceva sesso con entrambi, ma si era fidanzato con un uomo, gli ho chiesto spiegazioni, mi ha detto: A me fare sesso sia con maschi che con donne, ma vivere con una donna, mai, con un uomo si.
9 anni faQuotato da couplexhibition,anche io li uso sono stupendi li infisso h24, non riesco più a farne a meno. quello che mi piace di più è quello che metto intorno alle palle anche se quello che funziona di più quando sei molto eccitato è quello che va intorno all'asta. [...]
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni fa
Ognuno la sessualità la vive a modo suo, non esistono limiti , tra omosessuale/bisessuale/etero, credo che nessuno possa risponderti.
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
9 anni faQuotato da Fotti_Mi,ecco, ora so cosa chiedere a babbo natale x questo natale 😋
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,veramente io di solito lo mettevo nell'intimita durante gli incontri, una volta sono andato a cap d'agde in francia,ho pensato di non metterlo per andare in spiaggia, ma sulla spiaggia, o trovato un infinita di maschi che lo avevano [...]
Quotato da Daddysaunagay,Portarlo fa moltoQuotato da frenum69,Ma perché non inserite qui le foto con gli anelli, sono molto interessato a vedere e capire quali sono i diversi modelli, che misure hanno e come dove si possono mettere.
Grazie
» Nell'argomento: glory hole
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,ma c'è il gloryhole?Quotato da bdmstar,in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex
9 anni fa
L' agriturismo e vicino la spezia
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di un cruising open 24/24 per tutti
9 anni faQuotato da toni50,Quotato da onnagata,Già ci sono i locali cruising gay aperti 24 ore su 24. A Milano ce n'è uno storico. Non credo potrebbe funzionarne uno aperto a tutti. Le donne e le coppie etero generalmente non amano mescolarsi con gay e maschi bisex. [...]
quale è questo locale x cruising , è ben frequentato? si trova a qualunque ora?
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni faQuotato da Molefetish,Espongo nuovamente le mie esperienze perchè sono alquanto scettico su quanto è stato scritto in questo forum.
Non sono un "dilettante del plug", non sono sfondato ma nemmeno chiuso...
Cosa succede :
- plug piccolo da 4 cm di diametr [...]
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
9 anni faQuotato da GungHo,A me attira moltissimo. Purtroppo non ne ho mai incontrato uno. Sarà l'atmosfera in cui vivono, la trasgressione che nel loro caso diventa PECCATO. Lo trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: curiosità anale
9 anni fa
Io preferisco un Plug fatto per tale scopo
» Nell'argomento: SAUNE GAY a NIZZA,
9 anni fa
Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte.
» Nell'argomento: plug anale
9 anni fa
Molto interessante,
molto interessante creare un gruppo di amanti del Plug io sono daccordoQuotato da couplexhibition,adesso lo sto usando la media di 6 8 ore al giorno. fra un po aumentero la misura del plug e già sto notando che il buco lo sento più largo. durante il giorno vengo colto da veri e propri raptus di goduria. l'unica controindicazione è ch [...]
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni fabenissimo io disponibileQuotato da pipiritto17,a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam. chi c'è in ttoscana?
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
9 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da bsxtsm,Piace a me , piace alla mia compagna e piace ai miei amici bsx, adoro succhiare un cazzo depilato e le palle belle rasate
Esatto, ben detto!!! E aggiungo che la pelle respira di più ed è più fresca e profumata che non con quei peli di merda!!
» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
9 anni faQuotato da MungoLentoMI,Quotato da bluverderosso,Quotato da giuliano48,Io lo pratico con due dita infilate nell'ano ed andando ad "accarezzare" la ghiandola prostatica.Si riesce a dare particolari sensazioni.Vabbè,poi ci sono mille sfumature della cosa...diventerebbe un po' lunga spiegare le [...]
la cosa mi interesserebbe moltissimo dimmi quali filmati fanno vedere come si fa sono anche molto disposto a sottopormi al massaggio qualora ci sia chi abbi voglia di praticarlo 💋
Ciao ...buongiorno...io esperto e DEDICATO praticante di massggio prostatico.....adoro sentire godere il corpo del mio complice MUNTO...e prolungare il godimento....lentissimamente, ampliandolo..... 😎 contattami!
» Nell'argomento: Dildo
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,😋Quotato da Versatile85,Sinceramente era per me 😋... E lei l'ha capito al volo!vorrei riempirmi l'armadio 🐷
» Nell'argomento: sauna gay pisa
9 anni faQuotato da xMaturi75,Quotato da Senecamarco,Quotato da xMaturi75,Quotato da Senecamarco,Quotato da xMaturi75,Quotato da Senecamarco,Quotato da xMaturi75,Quotato da Senecamarco,Ne conoscete altre in Toscana? Anche a me incuriosisce molto e mi piacerebbe andarci con qualcuno che conosce già la situazione
c'è a firenze, vicino alla stazione : migliore di quella di pisa anche se tra tutte io preferisco la Black a Bologna
Wow mi stai molto incuriosendo
la black a bologna se ti capita vai : spettacolare!!!!
Ma come funzionano questi posti?
intanto devi fare la tessera, per tutti quelli che ho citato : pisa, firenze, bologna. Poi ti danno ciabatte e asciugamani, di solito due, uno grande e uno piccolo (almeno alla Black), chiavi armadietto dello spogliatoio. Entri ti spogli e vai in sauna con asciugamano. Poi dipende cosa vuoi fare...ci sono saune umide, quelle secche , ci sono i corridoi coi camerini ...c'è gente, trovi chi ti piace e vai in camerino a divertirti un pò. Altrimenti ci sono anche situaizoni di gruppo, possono capitare...
Grazie, è molto eccitante. Mi hai fatto venire una voglia matta di andarci. Bisogna andarci con qualcuno che è già membro?
assolutamente no. Vai anche solo e se non sei mai stato. Ti fanno tessera al momento ed entri . Prezzi di solito sui 15-18 ingresso e mi sembra 15 per la tessera che valida un anno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti