Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
9 anni faQuotato da segaoutdoors,Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
![]()
![]()
» Nell'argomento: plug anale
9 anni fafantastico, molto eccitanteQuotato da couplexhibition,lui ovviamente 🙂Quotato da charlize,si ma chi sta scrivendo lui o lei? 🙂Quotato da couplexhibition,dopo un periodo di stop ho ripreso alla grande. mi ritengo un vero fan del plug specie in pubblico ed adesso ho ricominciato alla grande lo sto usando spesso anche in giro al lavoro in spiaggia anche nudista nelle spa ecc. anche durante la notte. [...]
9 anni fasono pienamente d'accordo io lo indosso spesso, anche per giorni interi, l' unico problema che prima bisogna farsi un lungo e profondo cristereQuotato da seba4ever,ciao....condivido il tuo stesso desiderio/piacere.....ero attirato e incuriosito...preso quasi per scherzo...ci ho pensato parecchio prima di...poi un giorno che ero libero lo messo e indossato dei collant sotto i pantaloni e mi sono fatto un giro in macchina e poi un giro hai giardini in centro....sensazione ed esperienza veramente indescrivibile.....spesso incontrollabile 🐷 🐷 🐷Quotato da stretch,Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
9 anni fa. Torre del lago lo era ora non piùQuotato da Vogliedarieti,Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni faQuotato da serio60,Mai sognato di fare sesso con un uomo e alla soglia dei 50 anni ho provato. Da subito, davanti ad un bel cazzo, mi sono trasformato in una vera troia. A distanza di anni ho avuto modo di essere scopato da due attivi, alternativamente si scambiavano i [...]
9 anni fa
Eccomi io lo ho spesso infilato
9 anni fabrava Lella anchio lo indosso spesso e lo trovo molto eccitanteQuotato da lellatravpr,io lo porto spesso anche quando lavoro..anche quando vado al fiume a prendere il sole nuda...un paio di volte chi mi ha visto ci ha giocato facendomi godere ....
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da segaoutdoors,Quotato da martinotra,Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]
![]()
![]()
» Nell'argomento: Sesso tra cugini
9 anni faQuotato da Vogliedarieti,Pure io ho avuto prima esperienza con un cugino più grande di mè, io 13 lui 17.
Cominciato con seghe reciproche e arrivati fino alle pompe, poi più niente.
A 16 anni sempre con altro cugino della mia età. Con lui ho proseguito il percorso e da seghe [...]
Quotato da Vogliedarieti,Pure io ho avuto prima esperienza con un cugino più grande di mè, io 13 lui 17.
Cominciato con seghe reciproche e arrivati fino alle pompe, poi più niente.
A 16 anni sempre con altro cugino della mia età. Con lui ho proseguito il percorso e da seghe [...]
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
9 anni faquali spiagge frequenti?Quotato da sexyeleonora,Io frequento spiaggia nudista e li mi diverto moltissimo faccio eccitare e poi me li succhio tutti
» Nell'argomento: Quando fate un pompino bevete ?
9 anni faQuotato da curiosamentebsx,a me piace il pompino reciproco come preliminare, per raggiungere quella durezza necessaria al dopo, nel rapporto con il mio trombamico mi piace che poi lui mi venga dentro per poi farglielo tirare fuori e leccare e succhiare il suo cazzo umido del s [...]
» Nell'argomento: pissing
9 anni faQuotato da Armaund,Fatto solo con donne..e mi eccita fatto solo con donne. In quel caso l'ho sempre trovato assolutamente piacevole sia a ricevere che a dare..è una questione mentale secondo me. Il fatto è che, almeno per quanto ho notato, non vi è una via di [...]
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
9 anni faQuotato da mosso,provato varie volte,ultimamente ho trovato una lei di coppia che lo usa davvero bene,e lui mi succhia mentre lei mi incula,divino
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni faQuotato da Marito9,Se fai sesso con la donna o l'uomo è c'è attrazione è normale baciarsi e limonare io ho sempre limonato prima di mettere in bocca il cazzo della persona con cui stavo
» Nell'argomento: Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes
9 anni fasituazione fantastica e molto eccitanteQuotato da 7annidopo,qualche anno fa avevamo amico intimissimo che passava dei fine settimana da noi ed io gli cedevo sia la moglie che il letto matrimoniale avendo la possibilità di sentirli e spiarli con discrezione.... 😋 [...]
» Nell'argomento: Esperienza farsi leccare il culo
9 anni faQuotato da xMaturi75,Quotato da 58bsx,anche meglio della penetrazione. IL TOP!!! 😋 😋 😋
concordo , quando me lo fanno arrivo all'estasi, quasi allo svenimento dalla goduria!!!!
» Nell'argomento: a chi piace leccare la sborra che cola dalle gambe della pro
9 anni faQuotato da Ilvicinodicasa2,e se invece ti sborrassi direttamente in bocca ?Quotato da passivo2018,Ciao caro. Io, vorrei tantissimo poter leccare la figa a mia moglie dopo che un'altro maschione le hà sborrato dentro fiumi di crema. Mà se le chiedessi una cosa simile, chiederebbe il divorzio, in un nanosecondo. Sublime leccare la sborra che cola da una figa. Mà anche da un bel buco del culo di qualche maschietto passivo come mè.Quotato da lovogliotuttoinculo,... moglie dopo che l'altro l'ha scopata ben bene?
A me si... e quando lo faccio, mi metto sempre sotto aspettando che coli direttamente dalla figa o meglio mi faccio sborrare direttamente in bocca se l'altro mi avverte pri [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: sauna gay pisa
9 anni fa
Se qualcuno vuol venire in sauna a Pisa io vi accompagno
» Nell'argomento: Esperienza farsi leccare il culo
9 anni faQuotato da passivodaaprire,a me piace da morire 🐷 🐷
9 anni fal'ideale e quello che vedi nelle mie foto, io ci vado anche a passeggio, e fantastico, lo indosso sotto i vestitiQuotato da MarcoTN,Scusate, vorrei provare.. Ma non so quale modello?!
Per non farlo uscire sarebbe meglio con quella specie di tappo dietro no? Non si vede sotto i jeans?
Scusate, non l'ho mai provato.. 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti