Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: A spasso con il plug
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da nudoescalzo,
Io fatto in un camping nudista una sera. Ho fatto una passeggiata nudo e scalzo con il plug in, color carne nel culo (di medio livello in lattice) 😋. Nessuno se n'è accorto anche perchè era sempre un po' buio. Una sensazione stupen [...]

io vorrei indossarlo in spiaggia, nudisti, ma mi vergogno un po, magari di sera con non molta luce come hai fatto tu,
potrei farlo, se incontrassi qualcun'altro che lo porta, lo metterei anchio. oltretutto veder uno che indossa il plug, anale, per chi vede e eccitante. quando vado in spiaggia nudo, metto sempre l'anello sui testicoli, il Cock Ring,tempo fa non lo avrei fatto, e vedo che non sono il solo ad indossarlo.

Si è eccitante se qualcuno te lo riconosce. Ma dovresti metterlo color carne e poi con le chiappe che si chiudono si vede poco. Così è quel vedo-non-vedo che è solo per chi vuol vedere.Certo in quel modo è far sapere a tutti che ti fai inculare...non è eccitante? Altrimenti come fanno a sapere che sei bisex? 😋
si sono d'accordo con te, meglio color carne, tipo vedo non cedo, cossi lo vedrebbe solo chi guarda molto attentamente, e ciò vuol dire che è interessato alla cosa, io mi sto talmente abbituando ad indossarlo che soprattutto la mattina quando mi sveglio mi sembra di essere vuoto con qualcosa che mi manca, forse sto diventando Plug dipendente, che dite?

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
be si potrebbe succedere se si infila qualcosa poco adatta allo scopo, il plug che uso io, finisce con una parte larga che non puo entrare oltre.
ti racconto una storiella qualche anno fa seguivo una trasmissione sulla rai, in tarda notte, e cerano alcuni dottori di un pronto soccorso,
che raccontavano cose strane che gli erano accadute al pronto soccorso.
una dottoressa ha raccontato che una notte gli è capitato un tipo imbarazzato che si era ficcata una piccola bottiglietta nel culo, e non riusciva a farla uscire. la dottoressa a provveduto a togliergliela,(non so come)
poi dopo circa un mese alla stessa dottoressa gli è capitato lo stesso tipo, sempre con la bottiglia nel culo, di nuovo gliela ha tolta, e gli ha detto:
visto che hai necessità di infilarti le bottiglie nel culo, ti consiglio, almeno di legare la bottiglia con uno spago,
se per caso la bottiglietta ti rimane dentro, basta tirare lo spago e la bottiglia esce.

» Nell'argomento: IL POPPER
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da trombettieri,
Sexshop
si ma non tutti lo anno, soprattutto perchè e vietato.

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io bisex versatile ma più passivo

» Nell'argomento: sesso anale doloroso
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mat195,
Quotato da dandav,
sei alle prime armi.... comincia con qualcosa di piccolo e prova ad aprire il buchino mentre ti penetri..come se volessi fare cacca.... poi passa agli oggetti ppiu grossi e vedreai che godrai come una vera troietta... io riesco persino a squirtare me [...]

puttanella 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: cap d'agde
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io con un amico ci siamo stati, mangiare ci cucinavamo da soli, molto caro, ma per il sesso sembra il paese del piacere

» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non funziona per tutti nella stessa maniera purtroppo, dipende solo dal massaggio alla prostata

» Nell'argomento: Consigli per la prima volta
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Allora poi il primo cazzo lo hai preso?

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Be io avrei una risposta, sono etero ma mi piace il cazzo che male c'è 🙂

» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da marydolce,
Ma io non sò se c'è la farei ad ingioare lo sperma, mi piace sentirlo addosso spalmato su tutto il corpo, l'ho anche assaggiato ma il gusto non mi entusiasma, forse dovrei riprovare? 💋
be si non a tutti piace magari riprova

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da paulfrancy,
@lago2016 .... Che brutta immagine .... Che hai di noi ...
i soliti italiani che amano denigrare se stessi, tabu, maschilismo , omosessualità, non centrano affatto

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Io fatto in un camping nudista una sera. Ho fatto una passeggiata nudo e scalzo con il plug in, color carne nel culo (di medio livello in lattice) 😋. Nessuno se n'è accorto anche perchè era sempre un po' buio. Una sensazione stupen [...]

io vorrei indossarlo in spiaggia, nudisti, ma mi vergogno un po, magari di sera con non molta luce come hai fatto tu,
potrei farlo, se incontrassi qualcun'altro che lo porta, lo metterei anchio. oltretutto veder uno che indossa il plug, anale, per chi vede e eccitante. quando vado in spiaggia nudo, metto sempre l'anello sui testicoli, il Cock Ring,tempo fa non lo avrei fatto, e vedo che non sono il solo ad indossarlo.
🙂

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Qualcuno da dove procurarselo. Grazie?

» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da atene,
Mi sono fatto pisciare da un amico ma devi dire mi è piaciuto di più mentre mi inculava

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da jannino-a,
Mi è capitato di conoscere persone che ne fanno uso e preferisco starne fuori xche prima l eccitazione poi passato l effetto la depressione e preferisco consigliare la mia regola delle 4 S : sano sesso sicuro stupendo ricordo ciaoooo 🙂 [...]
🙂

» Nell'argomento: Bukkake
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da ggbsx1,
salve io lo faccio ogni fine settimana basta andare in sauna ne prendi tantissimi anche in gruppo e meraviglioso sentirti palpare coglioni cazzo bocca culo sentire che si mettono d accordo chi entra per primo nel culetto in bocca e molto ecitante ti [...]

sono pienamente daccordo con te, trovo che sia una cosa veramente emozionante, quando posso vado anchio in sauna, ed amo essere in mezzo a maschi col cazzo in tiro, toccarsi leccarsi, ricevere sborra, lo trovo molto emozionante, io spesso vado al fabrikfirenze. non è una sauna, ma un locale gay pieno di maschi, l'unica cosa che queste cose di gruppo si fanno per lo più nella dark room, quasi totalmente al buio, a me piacerebbe farlo con la luce, anche perche sono anche un po esibizionista, e vedere mi ecciterebbe ancora di più.

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,

» Nell'argomento: chi frequenta il fabrikfirenze
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Fammi sapere ci sto andando adesao

10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da tristano17,
ciao magari mi riuscisse a fare entrare un dentro il mio buco ma e una cosa impossibile dopo due tubetti di vasellina e sempre da sverginarecome faro nn so
🙂

» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da just4sex79,
Sarebbe molto bello passare da un cazzo ad un altro...domanda: non avete paura per eventuali malattie?
🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni