Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
10 anni faQuotato da bsx38,Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Buon giorno qualcuno mi offre un caffe?
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni faesatto, sono i vorrei ma non posso, io lo faccio poi lo racconto forse...........Quotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
» Nell'argomento: prolasso anale
10 anni fa
A me non è mai capitato, ma è sicuramente prolasso anale, dovresti provare a fare foto, mi piacerebbe conoscerti, se vuoi possiamo parlarne in privato
» Nell'argomento: Che plug anale mi consigliate?
10 anni fa
E ve certo farlo uscire da gonfio, dovresti fare un pimo di prove per farlo uscire gonfiarlo poco, adesso dovresti fartene un altro da passeggio, peche ci vuole, questo va benissimo da camera👄 ciao
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
10 anni fa
Interessante😊
» Nell'argomento: bacio tra uomini
10 anni fa
Il bacio fra uomini lo trovo molto eccitante, a patto che a volerlo debbono essere entrambi
» Nell'argomento: sesso con papà
10 anni fa???Quotato da yboy79,con il papà no ma con uno che poteva essere mio papà sì!
» Nell'argomento: ingoio di sperma
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
10 anni fa
Ciao questa sera con un amico andiamo al: Lussurian a sampierdarena se qualcuno vuole unirsi a noi
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
10 anni fasi io provateQuotato da 1serranto,nessuno ha provato le palline cinesi?
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
10 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tant [...]
» Nell'argomento: plug tutto il giorno
10 anni faposso sapere come è o dove hai aquistato il tuo dildo, immagino che lo indossi anche quando vai fuori casa. GrazieQuotato da alexditone,Io lo indosso sempre un dildo di 23 cm e lo lascio dentro per ore,entra tutto e e molto eccitante. Anche mentre scopo mia moglie...
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
10 anni faQuotato da sicpe,Ciao a me piace molto il69 è il massimo ,se poi si ha uno scopamico fidatissimo sborrarsi in bocca e baciarsi sentire lo sfregamento della barba contro barba mentre le lingue si rincorrono scambiarsi la saliva misto a sperma e le mani continuano ad a [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 anni fa
A me piace riceverla solo da donne
10 anni fa
ecco chi
Quotato da lovogliotuttoinculo,confermo, berla direttamente dalla figa senza farne cadere neanche una goccia ,con la bocca attaccata al clitoride, e' una figata pazzesca. Io, purtroppo l'ho fatto solo due volte con mia moglie e una o due volte con un maschio che [...]
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
10 anni fa
Io sono un bel maturo chi è disponibile?
10 anni fa
Ma
ma berla e molto più emozionanteQuotato da CONDOR80,Provata..... fantastica emozione sentire la piscia in faccia che ti cola sul corpo....
» Nell'argomento: cap d'agde
10 anni fa
Che non sia un posto adatto hai singoli etero, ci sta perché non si può pensare che li fanno la fica con lo stampino, ho visto anchio, 50 persone a masturbarsi vicino ad una o due coppie che si toccano un po, e soprattutto a cosa serve, forse sperano di vendere qualcosa, ma la concorrenza e talmente sproporzionata. Comunque per chi non è etero, gay o bisex si cucca, o almeno guardare tutti quei bei cazzi dietro una fica è uno spettacolo . Certo che andare a cap dagle per farsi seghe dalla mattina alla sera, e spendere una fortuna è proprio da fessi le seghe si possono fare tranquillamente e comodamente a casa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti