Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni fadevi provarla per scoprire il saporeQuotato da mario746,che sapore ha?
a cosa la paragoneresti?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
10 anni fama te la fa leccare 👅 dopo che il bull ci ha sborrato, o quando è pulita? Perché non ti fai scopare anche tu dal suo bull?Quotato da Piacesucchiare,ciao mi dispiace ma mia moglie non vuole fare le foto da nuda , te li avrei mandato volentieri ormai io non scopo più con mia moglie. Ogni tanto me la fa leccare , per farti capire il suo bull a il cazzo il doppio del mio , beata lei!!!!!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,che bello che e' !!! anche a me e' capitato qualche volta, e l'eccitazione sale alle stelle, poi me la scopo io per delle ore fino a che non dice basta. Non so se capita anche a te. Il mio nick di skype e' abbi1968 se ti va di scambiare foto e chattare con me. ciao.Quotato da Piacesucchiare,Mia moglie una volta alla settimana quando esce con il suo bull che la scopa , mi fa leccare la figa ancora piena di sborra che goduria
» Nell'argomento: Gangbang
10 anni favieni con me al Fabrikfirenze il mercoledi seraQuotato da martinotra,Vorrei avvicinarmi al mondo delle gangbang gay....qualcuno puo aiutarmi?
» Nell'argomento: chi frequenta il fabrikfirenze
10 anni fa
C'è la serata Nked con soprattutto maturi e qualche giovane
» Nell'argomento: Che plug anale mi consigliate?
10 anni faesatto ma dipende dalla tua aperturaQuotato da speculum,Quotato da Ivanxpadrona,Vorrei acquistare un plug anale..cosa mi consigliate?mi di lato per intenderci mi fisto da solo con fatica ma entra la mano..stavo pensando ad un plug gonfiabile lo avete mai provato?
Se già ti fisti hai una apertura superiore a 7/8 cm di diametro, quindi puoi acquistare tranquillamente un plug di grosse dimensioni.
» Nell'argomento: Che plug anale mi consigliate?
10 anni fa
Penso che un Plug gonfiabbile sia L'ideale se sei ben aperto, poi se vuoi metterlo per andarci a passeggio ecc. È da vedere
10 anni fa
Un locale gay io col mio amico ci andiamo tutti i mercoledi sera, se vuoi saperne di più chiedimi
10 anni fa
Io con un mio amico ci andiamo quasi tutti i mercoledi sera, e a volte domenica pomeriggio, locale molto frequentato da persone mature e non, chi lo frequenta?
» Nell'argomento: Depot Milano
10 anni fami sembra che al Depot Milano vi è una serata gay mi sembra che si fa il pissing, mi sai dire come si svolge la serata ed in cosa consiste grazieQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
Mi piacerebbe andarci ...
Soprattutto la serata "NO ID" a volto scoperto mi sembra molto eccitante....
[...]
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
10 anni faallora come è finita la storia del tuo amico d'infanzia, che voleva scopare tua moglieQuotato da lovogliotuttoinculo,Direi bene per adesso. Gli sto facendo vedere le foto di mia moglie nuda e a quanto pare gradisce, forse gia' stasera mi sbilancero' ancora di piu'. Diciamo che mi sta dando delle speranze di una buona riuscita.Quotato da Daddysaunagay,Tienici al corrente di come evolve la situziona
» Nell'argomento: Depot Milano
10 anni fa
Mi m m
mi sembra che ci sia anche una serata possono non so come si chiamaQuotato da jannino-a,si trasgressiva la serata ma ti devo correggere la serata no id è serata Naked con la variante che si indossa un passamontagna e si nasconde l identità io di solito vado al mercoledì serata Naked e se ti va scrivimi andiamo insieme ma cmq nulla e obbligatorio ciaoQuotato da Sanders74,Ciao, qualcuno è stato al Depot Milano?
È davvero così' trasgressivo come promette il sito? Che tipo di incontri si fanno?
Mi piacerebbe andarci ...
Soprattutto la serata "NO ID" a volto scoperto mi sembra molto eccitante....
[...]
» Nell'argomento: cinema bisex
10 anni fa
Ma esistono tanti bei locali dove divertirsi, i cinema a luci rosse sono in via di eatinsione
» Nell'argomento: ingoio di sperma
10 anni fala patatina farcita mi piace. 💋 😋 😋 sono d'accordo una vera leccorniaQuotato da BISEX_PV,fatto solo con lui di coppia fidatissima
oltre ad averlo spompinato, ho leccato la patata di lei dopo che è stata farcita
una chicca per pochi buongustai 😋
» Nell'argomento: Pioggia dorata
10 anni fa
Da un uomo non mi ispira ma da donne mi .... Vorrei che un gruppo di donne mi facessero la doccia con la loro pipi
» Nell'argomento: IL POPPER
10 anni fa
Si il Popper ti fa saltare le inibizioni
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
10 anni fa
Cioè non voleva sborrare perché prete, strano. Io parecchi anni fa, hai wc 🚽 della stazione di Bologna negli urinatoi si è avvicinato un prete con la tonaca anziano, che sbirciava per vedere i cazzi di quelli che pisciavano, ed ogni tanto cambiava posto se arrivavano persone nuove, a me in quel modo mi a dato un po fastidio. Poi ho un amico gay di Milano che dice di avere un cardinale come amante, il cardinale vive a Roma e spesso va a trovarlo per qualche giorno, dorme con lui.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
10 anni fa
Io parecchie volte o fatte orge con coppie bisex in situazioni analoghe, una volta abbiamo fatto il trenino io scopavo la donna, il lui scopava me, siamo venuti esattamente nello stesso momento una cosa fuori da qualsiasi immaginazione, siamo rimasti per più di 10 minuti aggrovigliati, la mia posizione era assolutamente privilegiata o goduto davanti e dietro nello stesso momento
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
10 anni fa
Chi ha mai fatto sesso con un prete, o ha il desiderio di farlo.
racconta.
racconta.
10 anni fa
Ma no deve fartela in bocca e berla
10 anni fa
Io sono goloso di pioggia dorata , riceverla da una donna. La prima volta stavo leccando la fca, ad una che poi per un certo periodo è stata la mia compagna, mentre la leccavo ho sentito un sapore strano in bocca ed ho pensato che aveva fatta la pipì, mi sono incazzato, ed ho interrotto il rapporto, il giorno dopo ripensandoci, gli ho chiesto di rifarlo, mi a detto domani sera ora no, e cosi per una settimana rimandava sempre al giorno dopo, finche a deciso e me la a fatta, lo bevuta tutta, poi quasi tutte le sere al momento che gliela leccavo dopo l'orgasmò con sommo piacere mi donava la sua pioggia dorata, questo per 3 anni, poi ci siamo lasciati, ora di lei mi manca solo Quello, quando o avuto la possibilità di stare a letto con una donna, o cercato di farmi fare il pissing,ed ogni volta e sempre emozionante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti