Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: ingoio di sperma
10 anni fa
Bere sperma da un bel cazzo che erutta sperma è molto eccitante, ma bisogna essere certissimi della salute del donatore di sperma
» Nell'argomento: glory hole
10 anni fa
I glory hole si possono trovare quasi in tutti i locali gay e saune gay
» Nell'argomento: XKéNO? nuovo gruppo a 3600° party e derivati
10 anni fa
Stupenda iniziativa, molto interessante
» Nell'argomento: CERCO LOCALI GAY OPPURE POSTI DOVE CUCCARE
10 anni fa
Io vado spesso al Fabrikfirenze, molti maschi tutti nudi molto sesso di gruppo
» Nell'argomento: Serata di cameratismo maschile a MILANO???
10 anni fa
Sono interessato a partecipare, sono molto esperto gia fatto molte volte
» Nell'argomento: Serate nudiste a Venezia
10 anni fa
Molto interessante la proposta
» Nell'argomento: ESSERE FILMATI MENTRE FATE SESSO
10 anni fa
Io lo fatto più volte lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: DESIDERIO DA REALIZZARE
10 anni fa
In cam proprio no
» Nell'argomento: Gangbang
10 anni fa
Potrei organizzare in agriturismo molto riservato fra Liguria e toscana, chi è interessato si faccia avanti.
» Nell'argomento: dildo anali
10 anni faè stupendo sentirsi massaggiata la prostata, dal Plug che indossi mentre sei a passeggio in mezzo alla gente.Quotato da taniatravTV,Quotato da desiderio35,Adoro indossare il plug quando sono fuori fare shopping...una volta mi sono seduto in un bar per un caffè e il plug ha cominciato a premere sulla prostata. Ho trattenuto a stento l'orgasmo...stavo impazzendo di piacere,é stato sublime!! 😳 : [...]
Si si confermo quando ti siei e ti muovi un po penetra e ti stimola pazzamente, a me viene subito voglia di succhiare un cazzo
» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
10 anni fa
Io lo faccio spesso lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni faQuotato da pippamelo771,Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
Beato te che riesci a succhiartelo da solo.... Anche a me piacerebbe ma non ci arrivo! 🙂 🙂 🙂
be per chi riesce ad infilarseolo in bocca fosse anche solo la cappella , e riempirsi la bocca del suo sperma deve essere davvero una delizia. Io quando ero giovane e magro, mi ricordo ci ho provato, riuscivo appena a leccarmi la cappella a sborrarmi in bocca no, non apprezzavo ancora il piacere di gustare lo spermaQuotato da pippamelo771,Quotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
Beato te che riesci a succhiartelo da solo.... Anche a me piacerebbe ma non ci arrivo! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Torino
10 anni fa
Abbi pazienza vedrai quanti ne trovi
» Nell'argomento: IL POPPER
10 anni fa
Chi fa uso regolarmente del popper, o lo a usato qualche volta, che benefici ha avuto, e cosa ne pensa, e come si fa a procurarselo.
» Nell'argomento: il cazzo circonciso piace di più alle donne?
10 anni fa
Circonciso si presenta meglio soprattutto in erezione, maggior pulizia ecc. Io non sono circonciso, ma quando eretto quasi totalmente scoperto, poi se lo tocco si scopre totalmente, ma non è per tutti cosi
» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA MASCHILE
10 anni fa
Io uso la crema depilatoria.VEET for men
» Nell'argomento: saune a milano
10 anni fa
Vi consiglio la T.Blue in via Breda molto bella aperta da poco frequentata da maturi
» Nell'argomento: cosa fanno le vostre mogli quando arrivano i primi caldi di
10 anni fa
A me fanno impazzire le donne lesbiche
» Nell'argomento: cosa fanno le vostre mogli quando arrivano i primi caldi di
10 anni fa
Ma alle vostre nogli piace solo il maschio, o sono anche bisex e gli piace anche lesbicare?
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni fa
Io sborro su un bicchierino poi la bevo, qualche volta lo fatta su uno yogurt poi lo mangiato lo yogurt era molto più buono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti