Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Depot Milano
10 anni fa
Saune ce ne è un'infinità
» Nell'argomento: ho scoperto che il mio amico preferito chatta con mia moglie
10 anni fa
Tienici al corrente di come evolve la situziona
10 anni fasono pienamente d'accordo, con quello che hai scrittoQuotato da amico_monello,Caro mio, tu hai una visione distorta dell'amicizia!
Per te non c'è nulla di male se ti corteggia la moglie, anzi la cosa ti fa anche piacere, ma lui non lo sa!!!!!
Ma mettiti nei suoi panni che sono diversi dai tuoi, lui non sa che sei cuck, lui c [...]
10 anni fa
Mi piacerebbe saperne di più anche a me, mi anno detto che ci sono delle serate pissing chi ne sa qualcosa di più
10 anni fama forse quello più che curioso mi sembrava un cretino.Quotato da bisexpercoppia,è effettivamente "trasgressivo", nel senso che è un ambiente molto "crudo" dove, a seconda della serata, si accontentano un po' tutti i gusti. è da un po' che non vado, ci sono stato un paio di volte per la serat [...]
» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
10 anni fabe si non a tutti piace magari riprovaQuotato da marydolce,Ma io non sò se c'è la farei ad ingioare lo sperma, mi piace sentirlo addosso spalmato su tutto il corpo, l'ho anche assaggiato ma il gusto non mi entusiasma, forse dovrei riprovare? 💋
» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
10 anni fa
M. Mm
mmm bellissimo gia fatto ma non con moglie in un orgia co maschi donne e trav, io ero travQuotato da mario746,la cosa che più mi eccita è fare un 69 con mia moglie mentre un bull la sta scopando alla pecorina e io da sotto lecco sia la figa che il cazzo aspettando poi che lui mi sborri in bocca
a voi piace?
lo avete mai fatto? [...]
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
10 anni fasei di Chiavari?Quotato da Lucky71,Chiavari....
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni facomplimenti bella indigestione di sborra caldaQuotato da alfileo,Esperienza vissuta di giocare con due trav e due uomini, che si sono alternati nei miei buchi, riempiendomi di sborra.....il massimo della goduria di essere una troia.
10 anni fa
Ben detto IO AMO IL CAZZO. sono d'accordo, non è la stessa cosa, comunque dopo che hai sborrato, anzi verso la fine della sborrata bevilo altrimenti ti raffreddi e ti passa. Penso che comunque per gustare al massimo il cazzo, è fare un 69, con un maschio, e se possibile, riuscire a sborrare bello stesso momento, ognuno beve lo sperma dell'altro, poi consiglio di baciarsi con le bocche che sanno di sborra, provare per credere fantastico, io con un amico un paio di volte ci sono riuscito,
10 anni fa
Allora credo che sia un vero amico, ti consiglierei di parlaglene, dei tuoi desideri, senza dirgli che tu sai della chiatt ma con le dovute maniere e delicatezza, potrebbe diventare una bella amicizia intima, se vuoi qualche consiglio oltre posso dartelo
10 anni fa
Ti do una dritta quando ti seghi, perché sprecare il tuo nettare benedetto, sborra in un bicchierino poi bevilo immediatamente, vedrai la sensazione che ti dara
10 anni faQuotato da alexemotion,Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.
il tuo ragionamento lo condivido pienamente..
per quanto riguarda questa mia prima esperienza aggiungo che è da oggi che non penso ad altro, mi sono fatto tre seghe e continuo ad avere il batticuore per il piacere che ho ricevuto e che immaginavo ma ignoravo fin ad oggi. Prima di far avere l'orgasmo ho provato anche a farmi sodomizzare ma, complice le misure generose del giocattolo, ho provato solo forte dolore senza riuscire a farlo entrare dentro. tuttavia la cosa mi ha eccitato ugualmente. Ma ripeto, attendere con la bocca aperta che fuoriesca quello schizzo caldo e poi sentirne il calore ed il sapore è una esperienza che non dimenticherò mai più!!
10 anni fa
😋 😋 😋 😋Intanto quando ti seghi non sprecare il tuo nettare,
Quotato da alexemotion,Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.
il tuo ragionamento lo condivido pienamente..
per quanto riguarda questa mia prima esperienza aggiungo che è da oggi che non penso ad altro, mi sono fatto tre seghe e continuo ad avere il batticuore per il piacere che ho ricevuto e che immaginavo ma ignoravo fin ad oggi. Prima di far avere l'orgasmo ho provato anche a farmi sodomizzare ma, complice le misure generose del giocattolo, ho provato solo forte dolore senza riuscire a farlo entrare dentro. tuttavia la cosa mi ha eccitato ugualmente. Ma ripeto, attendere con la bocca aperta che fuoriesca quello schizzo caldo e poi sentirne il calore ed il sapore è una esperienza che non dimenticherò mai più!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
10 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta
10 anni fa
Credo proprio che tu con tua moglie dovreste cercare un bel maschio bisex, che venga a letto con te e tua moglie, ne trovi ne sono certo, e vedrai e molto meglio, del cretino che vuole trombartisi la moglie di nascosto 
» Nell'argomento: sapore di sborra
10 anni fa
Devi berla per sapere che sapore ha😊
10 anni fa
Sentirsi esplodere il cazzo in bocca che ti erutta sperma è veramente fantastico , sentire il maschio che ti dona il suo sperma
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni fanon ho capito bene prendi in bocca la tua cappella e ti sborri in bocca? FantasticoQuotato da MATURO55x,io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
10 anni faquale è questo locale?Quotato da jannino-a,Se interessa a milano c'è un locale gay che organizza orge naturalmente obbligo del preservativo serate con passamontagna oppure totalmente nudi e tante altre varie molto più sicuro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti