Tutti i Post di Daddysaunagay


Il Forum di Annunci69.it
1610
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Succede se viene stimolata la prostata

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
l'alexanders e sporca e piena di marchette, molto meglio la:Tblue nuova pulita ecc. frequentata da maturi

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
mi piace moltissimo farmi leccare il culo chi vuole sono sempre disponibile, il mio contatto kik è: daddybsx

» Nell'argomento: erme di roma
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
hoddio il le terme di roma le ho frequentate, e mi sono sempre divertito, e vero la pulizia lasciava a desiderare,
comunque è qualche anno che non ci vado, diciamo 4 anni.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Sborrarai in bocca poi berla, e fantastico sentire il maschio mentre sta sborrando, e berla, ma non si può fare con chiunque, bisogna essere sicuri, la pratica che più mi eccita, se fatta con un bel maschio sicurissimo, e fare un 69 poi sborrarsi in bocca reciprocamente, poi scambiarsela da una bocca all'altra.

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da slaveboy_lecco,
Io, da anni, porto un plug di dimensioni medie tutto il giorno (insieme alla CB 3000).
Devo ammettere che è molto eccitante e, salvo qualche sporadico "disastro", non ho mai avuto grossi problemi a gestire la cosa. [...]
anchio lo porto tutto il giorno, ogni tanto lo tolgo per controllare, ma importante essersi fatto un bel cristere prima, lo tengo anche la notte, spesso , lo ho tolto ieri pomeriggio, dopo 24 ore che lo portavo, ora o tanta voglia di rimetterlo, forse stasera, e come una droga, il problema più grosso, la preparazione col cristere. Cosa è CB 3000

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con persone fidatissime). Io lo faccio abitualmente con un amico fidato.

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Io 70 sono disponibilissimo

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
io vado alla spiaggia nido dell'aquila a S. vincenzo (LI)
ed a volte alla spiaggia di Guvano Corniglia 5 terre (La Spezia)

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Io a volte lo faccio ma sborro su un bicchiere e subito dopo lo bevo

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da cico2012,
voglio di provare ad andare in spiaggia per nudisti o in qualche sauna deve essere fantastico.....
ciao se ti va noi di solito il mercoledì sera andiamo al fabrikfirenze, non è proprio una sauna, ma un locale dove ci si diverte molto fra maschi nudi, si fa anche sesso in gruppo, noi partiamo da spezia puoi venire in macchina con noi se ti va

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da vaccadamontaroma,
prova a dormire con il plug in culo, la mattina ti ritrovi con una figa aperta di culo
+ io ci dormo spesso con il plug infilato

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da passivo-65,
io ne ho comperato uno da 5 giorni fa ho provato a farlo entrare con l'aiuto del gel della durex ma non ci sono riuscito forse è troppo grande? pensavo di riuscire a prenderlo ma invece no....ci proverò ancora voglio provare cosa si prova a [...]
devi abituarti, io lo porto tutto il giorno e spesso ci dormo molto piacevole

» Nell'argomento: Gruppo Genova
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Se organizzate con un bel gruppo di maschi io con anche il mio amico ci siamo, ma non in sauna, perché è sporca e piena di marchette, se potete spostarvi e venire a la spezia si può organizzare in un agriturismo, molto riservato, ma dobbiamo formare un bel gruppetto

» Nell'argomento: glory hole
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Chi ha detto che in Italia non ci sono i gloryhole, quasi in tutti i locali gay , saune gay ci sono, ad esempio al fabrikfirenze, vi he una parete con buchi nella dark room, molto comodi, i buchi per chi succhia sono ad altezza della bocca stando in piedi, mentre chi si fa succhiare per raggiungere i buchi deve salire dei scalini.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da attpass50,
Io l'ho fatto l'ultima volta qualche ora fa, e spesso così ci vado a dormire . Vorrei provare le "mutande" in lattice con dildo interno:qualcuno ha esperienza in proposito? [...]
io ci dormo spesso, ed a volte ci passeggio, e ci vado in moto molto eccitante nei sobbalzi della strada, a volto lo porto dalla mattina alla sera, ogni tanto lo estraggo per lavarlo e lubrificarlo.

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Quotato da andra69_40,
Quotato da Daddysaunagay,
Che spiaggia fche
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
che spiaggia naturista frequenti io sono di la spezia

ciao Daddy
frequento principalmente Varigotti ma ogni tanto vado a Chiavari/Moneglia e XXmiglia
Quotato da andra69_40,
Quotato da Daddysaunagay,
Che spiaggia fche
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
che spiaggia naturista frequenti io sono di la spezia

ciao Daddy
frequento principalmente Varigotti ma ogni tanto vado a Chiavari/Moneglia e XXmiglia

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
Che spiaggia fche
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
che spiaggia naturista frequenti io sono di la spezia

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
A me farmi leccare il culo fa impazzire e una cosa stupenda

» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Post: 1710
io lo schizzo in un bicchiere poilo bevo velocemente, altre volte ho sborrato in bocca ad un amico, poi lo a passato a me


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni