Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni faQuotato da cp69cp,PRIMA LA LINGUA POI IL DITO ORA SIAMO PASSATI AL DILTO E' FAVOLOSO X TUTTI E 2
e non credere che finisca li...dai tempo e arriveranno nuove fantasie...
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni faQuotato da bcurioso,E' bellissimo,a me piace molto e mi fa dodere da morire.Lei si sente molto porca mentre lo fa.Credo arriveremo presto al dildo.
si inizia sempre cosi...poi vedrai che il dildo passerà in secondo piano..e vorrai qualcosa di più..
» Nell'argomento: Un applauso alla Redazione.........
12 anni fa
anche da parte mia ...un grazie.... 💋
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!
12 anni faQuotato da cassiopealuci,Io sono per l'abolizione totale di ogni forma pelifera, quando te li ritrovi in bocca......che schifo!
concordo con te...danno fastidio e poi il piacere di assaporarlo bello depilato e un'altra cosa...
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
12 anni faQuotato da corv77,Quotato da Giudy,Quotato da corv77,noi ne abbiamo 2, uno doppio con entrambi i falli vibranti e uno nero da 32 cm,direi che sono i sex toys che usiamo più volentieri 😋
azzzzzzzz 32 centimetri !! avete il porto d'armi?
mmmmmmmmmm credimi inizia ad essere impegnativo!!!! cmq io sono bsx (lei)ma non lo uso mai con le lei di coppia ma solo e soltanto con il mio compagno oppure con singoli o lui di coppia consenzienti
mi fate venire voglia di venire a ravenna..... 💋 💋
12 anni faQuotato da corv77,Quotato da marco74_74,mi piacerebbe da tempo trovare una donna che lo usasse con me...ma lei come ne trae piacere? 💗
il piacere è mentale,l'idea di possedere un uomo ,di dominarlo,a volte è come se veramente lo strap fosse parte di me e da li l'orgasmo
verissima la cosa...lo dice sempre la mia amica....certo 32 sono tantini....ma certamente da provare... 💋
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
12 anni fa
per chi piace e bellissimo scopare con la propria compagna e fare insieme un bel bocchino...e aspettare insieme che goda sulle labbra di entrambi.....e li baciarsi...
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
12 anni faQuotato da CateMarco,a me sinceramente piace ingoiare, e provare a baciarmi con lo sperma in bocca lui ci ha pensato svariate volte, solo che poi si blocca. Penso che un pò gli faccia senso avere a che fare con il suo sperma. secondo voi?? aiuti?
ma certo dopo che uno ha goduto perde l'eccitazione...anche io lo vorrei tanto leccare ..ma dopo goduto rimango di sasso...
dovresti fatti godere da un'altro...e vedrai il tuo lui...come ti lecca...
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
12 anni faQuotato da Coppiaporcona2,Quotato da Cocklove,Vero che i cosidetti bsx pullulano su questi annunci,ma in realta' non hanno la minima idea di come si debbano comportare con una coppia,anzi,il piu' delle volte si fanno mille film mentali su come scoperebbero la moglie,disinteressandosi del marito,come se esistessero unicamente i mariti guardoni e non le vere coppie che cercano la magia di un reale incontro a tre.
Purtroppo ne pagano le conseguenze coloro che vorrebbero davvero avere un incontro completo con marito e moglie,cercando di scoprire i punti emotivi/fisici di ognuno di loro,per poter far raggiungere un momento di piacere ad entrambi,che porterebbe il livello della relazione fisica ad un punto sicuramente incredibilmente orgasmico per tutti e tre!!!
Stare con una coppia è qualcosa di fantastico,ma molto impegnativo nel cercare di capire,e di fare quello che loro piu' gradiscono,in modo da farli stare a loro agio e di conseguenza godere insieme a loro della situazione che il singolo deve proporre,sia mentalmente che in maniera minore fisicamente.
Almeno questo è quello che ipotizzo sia da fare...
😮 siamo d'accordo,molti singoli sono egoisti xkè oltre ad essere falsi bisex nn coinvolgono le proprie mogli infatti il 90% di loro sono sposati,le scuse più frequenti : (mia moglie nn capirebbe,oppure è molto religiosa 😇,ecc.....).
non si tratta di coinvolgerle...molte lei non hanno certi desideri...non rimane altro che organizzarsi da soli....
» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni faQuotato da cp74,in effetti piace anche a me baciarla in bocca dopo che ha finito di succhiare il cazzo di un nostro amico....ma non credo proprio che arriverei a certi livelli di 'degustazione'... sara un mio limite.... 😳 quando lo faccio, mi eccita proprio tanto sentirla piena del profumo del cazzo di un altro al quale ha appena finito di dare piacere.... 😮 🙂 💗 🐷
non credo che sia un tuo limite...vedrai che se trovi la persona giusta ..e la giusta eccitazione ti verrà spontaneo ...di farlo...
» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni fa
ho sperimentato il 69 sia stando sotto di una coppia lei\lui..che lui\lui....e le trovo entrambi fantastiche...come dice "timidacoppia" leccarli entrambi...assaporare il loro piacere e una cosa meravigliosa... 💋
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni faQuotato da Coppiaporcona2,All'inizio nn è semplice,la vera paura è quella di deludere tua moglie o essere giudicato,noi abbiamo cominciato una decina d'anni fa con un singolo bisex,ci è subito piaciuto,forse xke era la persona giusta,ora come potete vedere dalle nostre foto,lo facciamo con naturalezza a tal punto di arrivare addirittura al travestimento,ma sempre con le persone giuste,cioè VERI BISEX 🐷 💋
forse quella di essere giudicato....ma con una moglie che capisce e condivide certe cose tutto e più naturale...e uno può esprimere i suoi desideri liberamente....
» Nell'argomento: Coppie bisex
12 anni faQuotato da sexcp69,Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci contattano non ci fanno notare che siamo entrambi bisex pur essendoci scritto chiaramente nella maggioranza dei casi gli uomini desiderano essere coinvolti e sta a noi prendere l'iniziativa a noi è capitato che io i lui dolcemente toccavo l'uomo e lui rispodeva l'altro giorno mentre giocavo con la lei il marito che si proponeva etero io sfirandolo con la mano lui mi a toccato a sua volta e poi quando era sicuro che lo gradivo me lo ha preso in bocca e si è lasciato andare! Cari ragazzi bisogna darsi una mossa bisogna stuzzicare i mascietti sono tanti che vogliono provare c'è bisogno solo di una spintarella! Per i singoli è una pura delusione non c'è ne uno deciso e che sa quello che vuole! Comunque noi siamo qua pronti per divertirci senza barriere ! Baci.
infatti...svariate coppie che ho incontrato...il lui etero, almeno cosi diceva,...davanti ad un mio invito, pochi si sono tirati indietro..anzi hanno gradito e da all'ora hanno continuato..a gradire..
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni faQuotato da porcelli62,è vero..in questi giochi non bisogna nascondere nulla ..tanto poi alla fine si viene a scoprire ....ma poi è molto bello divertirsi con le proprie fantasie
ma poi che bisogna nascondere,,,,ma se hai desiderio, vivilo fino in fondo...godetelo..tutto per come ti si presenta....se senti l'attrazione per il bsx consuma le tue fantasie...
12 anni faQuotato da cazzosempre,La nuova frontiera è lo strapless, un attrezzo che lei si infila e resta in posizione, così può godere anche lei...
usato..ma molto scomodo una volta eccitata e bagnata esce di continuo dalla vagina...concordo con giudy e molto più comodo il classico..con le cinghie..
» Nell'argomento: Schiavo e Padrone
12 anni fa
ti dico la mia esperienza...di solito amo condurre il gioco...ma ultimamente sono stato contattato da una coppia a da un singolo in due situazioni diverse..
..che gradivano che io fossi disponibile ad accontentare i loro desideri..
accettai la cosa con entrambi...ma mi sto rendendo conto che ormai mi sempre di più sessualmente attratto da loro..non voglio dire che loro siano i miei padroni,ma gli ordini che mi impartiscono mi fanno piacere...e amo accontentarli...
..che gradivano che io fossi disponibile ad accontentare i loro desideri..
accettai la cosa con entrambi...ma mi sto rendendo conto che ormai mi sempre di più sessualmente attratto da loro..non voglio dire che loro siano i miei padroni,ma gli ordini che mi impartiscono mi fanno piacere...e amo accontentarli...
» Nell'argomento: fingering anale per lui!
12 anni fa
durante i miei incontri amo sempre riceverlo...sia da lui che da lei....e eccitante..magari mentre accontenti oralmente l'altro partner...
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
12 anni faQuotato da Coppiaporcona2,🐷 : 🐷 Salve ,noi come potete vedere dalle foto siamo molto BISEX,cmq x divertirsi a 360g. è importante trovare sempre le persone giuste,con le quali far nascere un intima amicizia trasgressiva,solo cosi ci si lascia andare e osare giochi mozzafiato 😋 😳 💋
certo non con tutti si trova la giusta intesa...l'amicizia che duri per me è la cosa primaria...che ti darà modo poi di non avere limiti...e superare ogni vergogna... 💋
12 anni faQuotato da Tripotini,Io da vera bisex adoro usarlo......mi permette di dare sfogo al mio lato maschile......Mi piace usarlo con le donne, ma il top è quando io e il mio lui ci scambiamo i ruoli..... 😋 💋 💋 🐷
confermi la mia teoria...ti senti maschio in quel momento...e ami vederlo...mentre lo prende...
quando facciamo lo scambio dei ruoli...mi sottomette...ed io rimango inerte...e accetto tutte le sue richieste ,e lei che conduce il gioco...
» Nell'argomento: i singoli bisex hanno speranze?
12 anni faQuotato da Coppiaporcona2,🐷 🐷 bè noi siamo coppia BISEX e cerchiamo anche singoli BISEX,ma molto spesso accade che questi sono FALSI BISEX e vorrebbero giocare solo con la lei, i VERI BISEX,dovrebbero essere att./pass. essere solo att. significa essere ETERO. 😭
d'accordissimo con voi....io mi diverto solo se mi chiedono anche di essere anche passivo...e cerco sempre di accontentare entrambi...in qualsiasi modo vogliono...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti