Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di over50bsx

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
over50bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2008
Quotato da macerapas,
ciao, piacerebbe anche a me ma purtroppo quando vengo penetrato perdo 'erezione il più delle volte, qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio al riguardo?

accade anche a me...credo che sia normale...io mi vivo in pieno quello che ricevo al momento..e mi dedico a lei solo oralmente...

» Nell'argomento: la vergogna del desiderio
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
anche a me ....e capitato,un singolo "etero"...dopo avermi incontrato, mi ha chiesto di non lasciare feedback...non voleva farlo sapere.

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia6bisex,
Noi pensiamo che sia semplicemente monotono, e non cerchiamo un matrimonio a tre, poi ovvio ci son persone che per un motivo o per l'altro si incontrano più spesso e indubbiamente ci sono dei vantaggi nella conoscenza, ma il nostro è e resterà sempr [...]

concordo con voi....ma poi dove mettiamo l'emozione..che si prova nel conoscere gente nuova,la curiosità...di scoprire...
infatti diventerebbe un matrimonio a tre..
i sentimenti che legano la coppia dovrebbero essere cosa primaria...

» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da giolan,
a mio marito piace molto.... poi ne vuole due... poi tre....
se lo infilo assieme a un bel pompino godiamo da matti tutti e due, lui per la doppia attenzione, e io per la sensazione unica di averlo completamente in mio potere [...]

hai del buon potenziale...se permetti prova lo strapon...e vedrai che per entrambi sarò una cosa magnifica..

» Nell'argomento: aiutare ...la lei....
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
non so avete mai provato ad aiutare la lei di coppia...nel far godere il lui di coppia con la bocca.....
e un'esperienza a dir poco magnifica,...dividere quel momento con la lei...aspettare il suo piacere sulle nostre labbra....per poi assaporarlo con un bacio lunghissimo.... 💋 💋

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da cpluxor59,
Noi non abbiamo avuto mai esperienze di scambio, ma un esperienza tale rientra nelle nostre fantasie ricorrenti, magari trovassimo il coraggio

ma su un pò di coraggio...e vedrete che meraviglia....

» Nell'argomento: 69 con supplemento...
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da ciopper60,
provate tutte e due...mia moglie in 69 con l'amico che lecca il clitoride mentre io la penetro nella fica.... splendido sentire la lingua di lui che scivola nella mia asta lubrificandola...sublime eccitazione anche vedere a 2 cm il cazzone dell'amic [...]

ho avuto anche modo di stare sotto di lei facendo un 69...mentre veniva penetrata dal suo uomo..a sua volta lui voleva un cuneo nel culo..e io da sotto leccare il culo di lui...e lei...
il vero piacere sta nel momento che lui gode...assaporare il loro piacere..e pulirli entrambi....

» Nell'argomento: Clisteri sexy
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da apertissimi,
Noi facciamo il clistere ogni volta che dobbiamo incontrare qualcuno, lo facciamo perchè ci piacciono le penetrazioni anali e uindi per una questione di pulizia

abbiamo molti interessi in comune...dopo averlo provato con una mia ex....e diventato farlo ogni volta che incontro...una lei o un lui...
amo il rapporto anale fatto da entrambi...

» Nell'argomento: Clisteri sexy
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
provato....fatto da una lei....piena di fantasie...e devo dire che la cosa mi è piaciuta...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da calasole,
Anche la mia lei vorrebbe vedermi con un bel cazzo che mi fotte, mentre io fotto lei....e sinceramente l'idea mi eccita, ma non ho il coraggio ho paura di farmi male! Poi credo che trovare la persona giusta sia molto difficile!!!! [...]

nessuna paura credimi...e nessun male...prendine uno che vadi bene per te....ungi bene la parte interessata...e godetevi il bel momento....

» Nell'argomento: il 2 + 1
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da DurOePassionale,
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma visto che sono qui voglio finalmente parlare della mia fantasia, anche se penso sia quella di tanti.
ultimamente sogno sempre di essere con due donne,e di essere sottomesso da loro---, sottomesso che mentre fa [...]

provato e riprovato...sia da una lei che da un lui...io al centro...sono momenti magnifici per il trio..
e poi scusa vuoi mettere il piacere che si prova con fallo di gomma...o con uno vero...??
il tuo e solo un fatto di testa...

» Nell'argomento: il 2 + 1
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da giolan,
beh fa parte dei giochi a tre, è una delle possibili combinazioni.... ma quando si gioca a questi livelli, consentimi, dovresti essere pronto a tutto, anche riceverlo da un uomo, naturalmente ricambiando subito dopo. [...]

sono d'accordo con voi...il gioco a tre contempla anche quello...essere preso da un lui...ma certo non per tutti e uguale...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da cpsassari,
come tanti, anche a noi piacerebbe provare, ma è difficile trovare persone interessate e fidate, oltre la difficoltà di trovare il coraggio. A parole si dicono tante cose, si hanno tante fantasie, ma poi.... [...]

ci vuole un pò di coraggio...e vedrete che vi si aprirà un nuovo mondo....

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoBr1,
Mi è capitato di fare un trenino con due maschi un paio di volte ed essermi trovato nel mezzo........è bellissimo, chi mi stava davanti si è potuto godere il mio pistolino come mai ho dato a nessuno, mi pulsava da quanto era duro [...]

anche a me e capitato di essere al centro fra due lui...il piacere e forte cosi tanto da non capire più nulla...
io gradisco più leccare il primo....ed essere preso dal terzo...lo provato con due lui che non venivano mai...si sono dati il cambio un paio di volte...sentirli godere insieme....magnifico...

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da tartarini,
Pensiamo come molti che la bisessualità non sia solo penetrazione anale. Nathalie adora che un altro le accarezzi il clitoride mentre le faccio l'amore e io adoro guidare il cazzo di un amico dentro al figa di Nathalie. [...]

di certo non e solo penetrazione...anale...ma un bel gioco, dove tutti partecipano iniziando da lei...

» Nell'argomento: il profilattico....sempre..??
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
capisco l'importanza del profilattico...che dovrebbe essere usato sempre,nei rapporti dove ci sia una penetrazione,ma usarlo anche nei rapporti orali mi sembra eccessivo....
amo giocare con il lui...fare dei bei 69..con la lei che ti guarda...o baciare la lei e aspettare che il suo compagno, ci faccia assaporare il suo godere...esperienze uniche e bellissime...
ma usare il profilattico anche in quei casi mi sembra troppo...
ma il piacere di avere un bel membro in bocca "dal vivo"...e troppo bella..
a me non piace succhiare un profilattico....non mi dà la giusta emozione...
voi che ne dite???

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da orchideaselvaggia667,
noi provato era una ns fantasia, ma trovare un singolo bisex e stato difficile, per colpa di qualcuno ci rimettono poi tutti.

vero a volte e difficile trovare un singolo serio,affidabile,,,e attivo..ma voi siete in coppia e di coppie bsx ve ne sono molte...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!

va bene anche se sei penetrato da una lei..con lo strapon...ma ti garantisco che averne dentro uno vero...e tutt'altra cosa..coordinare il giusto movimento...entrare dentro di lei quando lo hai tutto dentro...e magari raggiungere l'orgasmo tutti insieme...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da nemo55,
....anche noi siamo tentati, anzi fa parte delle ns fantasie. Secondo me è fantastico.!

per chi ama il bsx e una fantasia assolutamente da provare...si vive una sensazione unica nel provare il piacere in entrambi i modi..

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni