Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
sempre pronto ad aiutare la lei nel gioco orale...
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi fa
dicono che fare molti lavaggi intestinali faccia male alla flora....
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da over50bsx,
potrei provare io...se vuoi. 😮
Tutti i singoli del sito vorrebbero provare a farla impazzire con la lingua. Prendi il numerino e aspetta il tuo turno. 😄 😄 😄
preso gennaio 2027... 😭 😭 😭
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,
Tesoro io sono principalmente una signora lesbica, le salsicce non si addicono al mio rango.
Lecco la patata più veloce di rin tin tin tralaltro
Siete tutti Rintintin e abili leccatori
Io ancora devo trovare quello che mi faccia impazzire🤦🏼♀️
potrei provare io...se vuoi. 😮
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi scusatemi però organizziamoci un attimo che io non capisco più niente così, cioè è tipo amore di gruppo quindi?
Quindi posso poggiare le mie natiche dove voglio? Potevate dirmelo prima
Siamo.ormai.una grande famiglia. Siamo ben assortiti e ti puoi appoggiare dove vuoi!
Perché se è vero che la patata piace a tanti, è altrettanto vero che la salsiccia piace a tutti!!!!
verissimo.
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
trovare una coppia matura dove lui sia bsx....giocare fra noi maschietti , e dove lei ami vedere e consigliare su cosa fare...
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faQuotato da Perla25,Bello vedere due uomini che si leccano e si baciano
se vuoi venire qui da noi...
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
2 anni faQuotato da FruttiMaturi,Quotato da Nightofbo,aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣
L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂
molto sottile il vostro umorismo..
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
2 anni fa
a me piace leccare entrambi , anche dopo il loro godere. 😮
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,gli uomini si dividono in quelli che piace il cazzo e quelli che mentono
dici bene.. 😄 😄
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni fa
giocare con un lui ( BSX ) di coppia, dove la lei ci guarda , si masturba , e ci dica cosa fare..
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Ad avercelo un amico o un compagno..bicurioso...a me piacerebbe ed ecciterebbe da morire 😎 😋
io se vuoi, potrei essere un'amico molto bicurioso..
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
giocare con un lui ..mentre la compagna ci guarda e ci incita nel fare...
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni faQuotato da MauRi6569,Anch'io ho tanta voglia di cazzo ma vorrei condividerlo con la mia compagna che purtroppo non vuole più giocare, anche se non mi vieta di fare esperienze fuori dalla nostra coppia mi sembra che senza di lei non sia possibile raggiungere il c [...]
certo leccarlo insieme alla lei e un'altra cosa...
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni faQuotato da Salsafargo,💋💋💋💦💦💦Quotato da provoxgodere,disponibile x la tua fantasia
io con una coppia amica abbiamo voluto provare con una variante ...abbiamo invitato un singolo, e soddisfatto oralmente da me e la coppia amica..a tre bocche, e stato splendido prima durante e dopo.. 😋 😋
» Nell'argomento: ragadi anali come avete risolto il problema per dare il culo
2 anni faQuotato da semprevoglia198,Io infatti per risolvere il problema uso plug anale di certe dimensioni.. devo dire che dopo un paio di giorni spariscono...anche se indosso il plug anche per 12 ore di fila..
anche a te il plug anale ti è stato consigliato dal medico??
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni faQuotato da MauRi6569,Io sogno un uomo che stia con me e con la mia compagna, che sappia incularmi con dolcezza e decisione, farlo in tre in esclusiva in modo da poter abbandonare le precauzioni indispensabili con chi non si ha la sicurezza, bere tutto sborra e umori di l [...]
e stato bello...peccato che lei non voglia più.
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
3 anni faQuotato da MayeLui,Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
ben detto ,capezzoli e labbro.
» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni faQuotato da Salsafargo,Uno vale l’altro, anche se Marco (io sono molto elastica dietro e non ne ho particolare bisogno) ritiene che sia migliore il plug gonfiabile a forma di fallo, perché gonfiandosi, si espande uniformemente in tutta la sua struttura. [...]
Marco dice il giusto...sentirselo crescere dentro e una meraviglia..
3 anni faQuotato da DonnaInsolita,Si è proprio per la tua ultima affermazione che mi sono chiesta se per un uomo può essere eccitante una donna che preferisce penetrare che essere penetrata. La mia eccitazione è molto più grande quando penetro un uomo, farlo mi fa sentire molto bene. [...]
saresti perfetta per me.. 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti