Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di over50bsx

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
over50bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2008
non dimentichiamo che c'è anche la doppia penetrazione per un lui....
lui penetra lei....e a sua volta viene penetrato dal compagno di lei...emozionante ..

» Nell'argomento: Bdsm
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia6bisex,
A noi incuriosiscono certi aspetti ma sempre titubanti ,certo è che,da come lo descrive darksideofthemoon61 ,sarebbe un esperienza da fare , 😋

non dobbiamo pensare che il bdsm...sia dolore fisico o violenza...
appunto perchè a mille sfaccettature, uno sceglie quella che ritiene più vicina al proprio interesse...se poi guidato da persone capaci ed esperte ,certamente si possono scoprire e vivere momenti altamente celebrali...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da over50bsx,
e un mondo che mi a sempre affascinato...ma mai trovato le persone giuste ...con cui condividerlo...
come giustamente dice DARKSIDE...."cultura" superiore....amo molto il cerebrale e so che del sesso se ne può anche fare a meno...il piacer [...]

Molte persone che non conoscono ( ma credono di conoscere) il mondo BDSM ci dicono spesso che ...." qui non si scopa". Infatti, qui non si scopa.... si fa sesso , che a volte può prevedere le normali pratiche a volte può limitarsi alla cerebralità. Il BDSM ha mille sfaccettature. Di base.... resta un mondo molto più "raffinato" e dove la "cafonaggine" del mondo scambista non ha spazio.

d'accortissimo con voi....secondo me lo" scopare" fino a se stesso...in certe situazioni passa in secondo piano...o non esiste...
o potuto sperimentare, che in alcuni incontri non raggiungo l'orgasmo...ma mi nutro di un piacere più sottile...ma a volte rimane difficile farlo intendere...se non si trovano le persone giuste...con cui condividere certi momenti...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
e un mondo che mi a sempre affascinato...ma mai trovato le persone giuste ...con cui condividerlo...
come giustamente dice DARKSIDE...."cultura" superiore....amo molto il cerebrale e so che del sesso se ne può anche fare a meno...il piacere si vive in un'altro modo...

» Nell'argomento: ma quando si scopa...
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
ma il bello di questo gioco ,forse sfugge....la complicità che si può creare con una coppia..e questo quello che conta...a mio parere...
il corteggiamento,il vedere,il sentire il desiderio crescere...quella sottile trasgressione che alla fine unisce tutti...poi la scopata lascia il tempo che trova...si può anche non scopare e stare bene lo stesso....
l'incontro si tiene ....per tutto quello che c'è all'inizio....per quel sottile gioco...e quello che rimane....

» Nell'argomento: Fare sesso o fare l'amore?
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da over50bsx,
Quotato da Coppia_Veris,
X noi la risposta è chiarissima . TRA DI NOI , facciamo l'amore xrchè ci amiamo come dal primo giorno . Con i compagni di gioco si fa sesso . Ma anche nel gioco ( e quindi sesso ) , ci piacciono i "corteggiamenti" e i "preliminari" [...]

concordo con voi....il sesso e un'altra cosa....a differenza dell'amore dove ci mettiamo anche i nostri sentimenti...

Appunto ..... 😎 , ma spesso si confondono i sentimenti con il corteggiamento "galante" dei veri uomini . Ossia , molti singoli commettono l'errore (x fortuna non tutti , ma pochissimi lo sanno fare ) che poichè si fa sesso e non l'amore ... allora il corteggiamente e i preliminari sono solo dettagli "trascurabili" ... niente di più sbagliato . Poi accade che incontri un singolo , ci si siede in un bar o caffè o pianobar , e è del tutto "incapace" di mettere lei al centro dell'attenzione . Nel vero senso dei termini . Ossia , niente carinerie , niente gesti galanti , niente complimenti ... insomma la solita solfa del più e del meno . Forse , la bellezza di certe donne mette in soggezione ... chissà ... . Cmq x fortuna , ogni tanto un "cavaliere" si trova ... pochi e in via di estinzione ma si trovano ... e quando li trovi ... waoooo allora si che dopo ... che sesso e che sesso !!!! :-) . Solo ns pensiero .

Coppia veris

ma credo che del corteggiamento ci voglia...non per obbligo ..ma per piacere..per quella sottile forma di trasgressione che nasce dal corteggiamento..lo sguardo,la carezza....quella sottile complicità che può nascere...con la lei...sono cose essenziali..il solo sesso...e una palla.... 😭

» Nell'argomento: Fare sesso o fare l'amore?
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia_Veris,
X noi la risposta è chiarissima . TRA DI NOI , facciamo l'amore xrchè ci amiamo come dal primo giorno . Con i compagni di gioco si fa sesso . Ma anche nel gioco ( e quindi sesso ) , ci piacciono i "corteggiamenti" e i "preliminari" [...]

concordo con voi....il sesso e un'altra cosa....a differenza dell'amore dove ci mettiamo anche i nostri sentimenti...

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da lellatelli,
ciao a tutti i bsx maschi. io ho reso partecipe della mia bisessualità la mia signora molto di recente, dopo una vita passata a voler convincermi di non essere gay. è stata la cosa più saggia che abbia fatto, perchè ho scoperto una moglie compagna co [...]

volevo precisare che essere gay...non un disonore....ma un modo diverso di vivere il sesso....complimenti alla tua donna..che ha saputo aiutarti e comprendere ... un momento per te difficile...e poi basta con tutte ste paure di dire o non dire...ma vivete il sesso come più lo sentite..e vedrete che le vostre compagne vi saranno più vicine...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da luicontrans,
come si evince dai vostri scritti,c'è chi dice liberamente che è bisex e qualcuno insinua che se capitasse alla loro coppia lascierebbe il marito,c'è chi si dice etero nel proprio profilo,ma si fa mettere a pecora e lo prende...e come potrà mai esser [...]

moltissimi lui..bsx lo fanno di nascosto dalla propria compagna...appunto ma come si fà.....a non condividere certi piaceri...la mia donna sa di me...e spesso invertiamo i ruoli...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppialibidine,
Quotato da Euge,
ciao
io bsx di coppia prevalentemente passivo, la mia lei , anche bsx, entusiasta di questo!!!!
sono prime esperienze ma la cosa mi intriga..
..non è stato facile però accettare questa cosa all'inizio, ora no problem 🙂
[...]

Infatti, all'inizio (per i lui) è davvero dura accettarsi e prendere coscienza ke si è bisex, orgogliosamente bsx come lo siamo noi 💋

io non ho avuto traumi nello scoprire il mio lato bsx...fui aiutato da una mia ex...lei amava lo stapon....
ora non ne posso fare a meno...anzi mi sento fortunato nel provare piacere in entrambi "ruoli"......

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppialibidine,
Quotato da diabolik1982,
sono bisex passivo pure io, e trovo eccitantissimo farmi scopare da un uomo, ma solo se lei partecipa...fare un bel pompino alternandosi con una donna è una cosa fantastica.
peccato che ce ne siano veramente poche interessate [...]

Se capiti da qst parti....noi ci siamo ;)

anch'io se voluto dalla coppia sono solo passivo....trovo molto eccitante "gareggiare" con lei per dare piacere al suo compagno...

» Nell'argomento: (69)
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da titubsx,
Quotato da robar,
estate: io sopra, roby sotto
inverno: roby sopra ed io sotto
in casa: fa lo stesso
all'aperto: pure
letto e divano: io sotto ...piu comodo
tavolo e tappeto: meglio lui sotto...troppo duro ..... 🙂 🙂 [...]

Eeeeesattooooo 💋

aggiungo che anche a me piace stare sotto...mentre lei o lui vengono presi..per gustarmi i loro momenti ,e per assaporare il loro piacere..in quella posizione accontento ...entrambi...

» Nell'argomento: (69)
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da titubsx,
Quotato da ducati1199,
Mi scuso per la domanda! ! Quando si è dolcemente immersi in un bel 69 con una lei,la donna ama stare giù o su? 😋

dipende...
estate o inverno?
in casa o all'aperto?
letto, divano o tavolo della cucina/tappeto?

carino e spiritoso il vostro intervento....però anche se la domanda può sembrare superficiale...la mia lei ha la preferenza di stare sotto..
perchè dice che.... nel momento che riceve il godimento mio...lo può "gestire"...e indirizzarlo come meglio crede..in bocca,sul viso,sul seno..e cosi non perdere una goccia....cosa che rimarrebbe complicato stando sopra...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da massaggiamocincoppia,
Quotato da bellaepossibile,
Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica viene accettata, un uomo bsx NO. Io godo nel vedere il lui giocare con altro uomo, ma quanti sono gli uomini che pur avendo avuto il via libera dalla propria compagna al dunque hanno timore di andare fine in fondo? Magari il bsx che è sul letto con loro è un vero bsx, ma è il lui di coppia che, timoroso, si astiene dal cercare un contatto fisico.
Prima di cercare la libertà sessuale occorrerebbe ricercare la libertà mentale.

Verissimo... Sono perfettamente d'accordo. Mi sembra incredibile che il 90 % delle coppie abbia la lei bisex e lui etero... Eppure io ricordo che da ragazzini le primissime esperienze sessuali soft ognuno le faceva con il proprio stesso sesso. E come ci piaceva toccarci tra noi maschietti... Poi si diventa grandi e diventiamo etero 'convinti'( come scrive grettamente qualcuno sul proprio profilo). Ma forse a 12/13 anni si è' più naturali e invece da grandi la morale 'borghese' ha già inibito molti di noi...

rimane difficile cancellare certi pudori...che ci vengono inculcati...verissimo una lei bsx e da "pubblicizzare" mentre per un lui...e da nascondere...ma ti posso garantire almeno per la mia esperienza...che il 90% dei lui etero...non si scandalizza a giochi bsx con un'altro lui..

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Nemmeno io ho problemi a dire che sono bisex (per ora soft) e mia moglie lo sa bene e mi asseconda benissimo. Il nostro problema e' che, essendo lei meno interessata a rapporti bisex con altre donne, anche se non li esclude del tutto, per noi diventa difficile trovare coppie con gusti simili. Il 90 % delle coppie dichiara che lei è bisex e lui etero, ma possibile che non esiste nemmeno una coppia dove Lei sia ETERO e Lui sia BISEX??

io ne ho conosciute un paio dove lei era etero...e lui bsx...
e devo dire che c'è sempre stato un bel gioco...con loro...la passione di lei era quella di vedere il suo uomo giocare con un lui.
erano loro che ci consigliavano sul fare....e si eccitavano nel vederci.
Nemmeno io ho problemi a dire che sono bisex (per ora soft) e mia moglie lo sa bene e mi asseconda benissimo. Il nostro problema e' che, essendo lei meno interessata a rapporti bisex con altre donne, anche se non li esclude del tutto, per noi diventa difficile trovare coppie con gusti simili. Il 90 % delle coppie dichiara che lei è bisex e lui etero, ma possibile che non esiste nemmeno una coppia dove Lei sia ETERO e Lui sia BISEX??

sono anche dell'idea che tutti abbiano delle fantasie bsx..basta trovare le persone giuste per farle venire a galla...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -

io ne ho conosciute un paio dove lei era etero...e lui bsx...
e devo dire che c'è sempre stato un bel gioco...con loro...la passione di lei era quella di vedere il suo uomo giocare con un lui.
erano loro che ci consigliavano sul fare....e si eccitavano nel vederci.

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Forse, anzi certamente, non condividerete, ma noi pensiamo che:
Partire a priori con solo “Soft SI” “Completo NO”!! A noi sembrano delle “volontà” che nulla hanno a fare con l’erotismo, ma sono “giustificazioni” delle realtà che si vuol vivere. In quanto l’erotico: intravedere / farsi intravedere; dire e non dire; accarezzare e farsi accarezzare, baciare / farsi baciare ecc.ecc. Sono il naturale percorso, in crescendo, per raggiungere l’apice: l’unione completa dei sessi. (uso la parola sesso nel più ampio termine, comprendendo tutti gli esseri umani, che rispetto).
Premesso questo. Io e la mia Compagna non approviamo, ritenendoli quanto meno “poco simpatici”, gli incontri della serie “ buona sera sono ABC…sposta il tanga che ti scopo”

Altresì riteniamo che le sensazioni erotiche cercate e cresciute in una serata e/o occasione coinvolgente, intrigante e sessuale, non debbano sicuramente e necessariamente “sfracellarsi” contro il muro del “NO completo NO!”. Ma il proseguire o meno debba essere una decisione “univoca” della coppia e del momento!
Riteniamo, per ultimo, che compilare a priori un “contratto sessul comportamentale” troppo puntiglioso, sia un “deturpare” il piacere del coinvolgimento. Naturalmente esistono e devono essere rispettate rigorosamente alcune piccole regolette tipo; pulizia e uso del preservativo!
Buona sera a tutti, Patty&Pier

in quelle poche occasioni che ho vissuto la cosa era un'accordo nostro...era una voglia di entrambi di provare certe emozioni...in quel modo
neppure a me piacciono gli incontri...che sono finalizzati in modo sterile alla sola scopata,
come ho incontrato coppie...dove gli accordi erano che la lei voleva vedere giocare il suo lui con un singolo..e lei non si sarebbe concessa a nessuno....anche in quel caso si eravamo accordati che le cose dovevano andare in quel modo...passammo una serata bellissima...tutti e tre...noi godevamo nel vedere lei che si "nutriva" del nostro piacere....e lei godeva nel vedere noi ...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
è un bellissimo gioco, che a dire il vero ,ho realizzato poche volte...e difficile trovare coppie che apprezzino certe fantasie..i soliti incontri dove sia scontata la penetrazione, non li amo più di tanto.
con quelle coppie disponibili abbiamo giocato ...vedere e non vedere..e stato un turbine di eccitazione da parte di entrambi, e tutte le volte la coppia ha trovato sfogo col proprio partner...io sono stato bene lo stesso senza raggiungere nessun orgasmo...

» Nell'argomento: Ci penso e ripenso.. ma..
12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
ma vivete sereni e rilassati le vostre fantasie...non potete immaginare quanti "indecisi" mi scrivono....
vorrei ma non ho il coraggio...di fare...lasciatevi andare e vedrete che avrete l'idee più chiare...

12 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
la stessa cosa accade a me....la mia lei non vuole fare incontri e condividere con me certe emozioni..ma lei sa dei miei...
se li facesse lei di nascosto sarebbe un bel tradimento...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni