Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di over50bsx

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
over50bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2008
Quotato da nuovacoppiaar,
splendida esperienza ............

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da BIONDABSXBOLOGNA,
Molto interessante, ci stiamo pensando di trovarci un bisex passivo X entrambi

quando volete disponibile per entrambi...

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da padovani,
Quotato da over50bsx,
Quotato da padovani,
Ma se una persona si dichiara etero 100% non penso che gioca certamente con persone del stesso sesso e nemmeno avrebbe dei ripensamenti per non avere mai provato 🙂
Le cose sono sempre dettate dal momento, non esistono manuali e nemmeno cert [...]

non credere ,non potete immaginare quanti lui "etero" o coppie con lui "etero" che mi scrivono per provare..un gioco bsx...
spesso senza far sapere nulla alla loro lei...

poi magari mi raccontano che hanno sofferto nel vedere la compagna godere con un lui...e lui avrebbe fatto pazzie per poterlo toccare o fare dall'altro..con il lui..
ma il giudizio della compagna li blocca a tal punto che fanno di tutto per essere solo "etero"
non credere non è una novità per noi,anzi 🙂.....ma che ci voi fare chi gioca con furibizia e modo disonesto capita di incontrare nel mondo quotidiano e quindi non c'è da meravigliare se esiste.... 🙂

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da padovani,
Ma se una persona si dichiara etero 100% non penso che gioca certamente con persone del stesso sesso e nemmeno avrebbe dei ripensamenti per non avere mai provato 🙂
Le cose sono sempre dettate dal momento, non esistono manuali e nemmeno cert [...]

non credere ,non potete immaginare quanti lui "etero" o coppie con lui "etero" che mi scrivono per provare..un gioco bsx...
spesso senza far sapere nulla alla loro lei...

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Anima_Nera,
Se uno decide di ignorare deliberatamente quello che tu chiami impulso (che per me invece è un bisogno) si chiama represso. E dal mix come minimo si ottiene un insoddisfatto, se non un violento. Altro che felicità...
Perché se da un lato è vero che [...]

mai dire mai...consumare ogni fantasia,voglia,desiderio...la peggio cosa e il rammarico di non aver provato..

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da cp74,
bello l'ultimo intervento, diretto e sincero! Io non l'ho ancora fatto, ma vedendo alcuni video di stampo cuck mi sono eccitato, ho ancora qualche riserva...ci siamo andati vicini una volta..che poi bisogna trovare anche il singolo [...]

per me e una meraviglia aspettare che il lui le goda dentro...e io pronto e gustarmi quel nettare direttamente dalla fonte,a chi piace anche succhiare insieme alla lei un lui,e insieme aspettare che esploda sulle labbra di entrambi ...per poi ripulirle con un bacio.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da ulla69,
Volevo rispondere ad un paio di post messi sulla sezioni singoli, ma c'era il veto perchè io non ho il bollino della banana 🙂
Sia per quanto riguarda sia le offese gratuite, sia il fatto che ci sono poche singole su Annunci69.

Prendiam [...]

invece e stato carino leggerti....col tempo capirai e riconoscerai i messaggi veri e importanti.

» Nell'argomento: Amanti del pompino
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da giuliatromba,
Quotato da SEXBECKXXX,
Adoro farmi fare il pompino da una donna se poi con lingoio mi manda in ebollizione e se mentre me lo fanno e mi guardano negli occhi allora si che esplodo .,.. 😋
il bello è quando lui guarda lei mentre lo fa e lei lo guarda quando sta ingoiando

trovo più eccitante la lei che incita il suo compagno ad ingoiare ....per poi baciarlo.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da giuliatromba,
Quotato da uomolibero2015,
Quotato da giuliatromba,
È bellissimo farlo e bere lo sperma ti fa sentire più donna

Fantastica femmina Giulia
Amo il sesso in tutte le sue forme. Una donna la conosci solo dopo che ti ha fatto un pompino specialmente se beve lo sperma. In quel momento non c'è più un uomo o una donna ma una sola persona

infatti metterci la passione....

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
mica vero....il pompino è un piacere a se stante....anche. al di la che molti uomini preferirebbero persino ricevere un bel pompino piuttosto che farsi una sco......ta. ma anche il collegamento amare....e saper fare ....nel caso del pompino....è stre [...]

brava..... il pompino e una cosa che devi sentire ...lo devi amare...

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da fluffergirl89,
io lo amo** starei ore a succhiarlo, leccarlo.. cappella, asta e palle tutto** mi rilassa proprio è una delle parti che amo di piu, poi far godere l'uomo mi eccita, mi fa venire ancora più voglia... prenderlo in bocca fino in gola 💗 :he [...]

condivido il tuo pensiero...e la cosa più bella,amo farlo ad un lui mentre la sua donna ci guarda e ci incita sul fare...

» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaal,
Anche noi lo facciamo spesso goduria unica leccare fica cazzo palle tutto quello che ti capita a tiro. Sentire lei che si contorce dal piacere dato dal cazzo e da una lingua sul clitoride. Non sono ancora arrivato a farmi sborrare in bocca ma penso l [...]

» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
a me e capitato di essere sotto la lei e fare un 69..mentre il marito la scopava,
una meraviglia vederlo godere dentro di lei ,e poi io nel ripulire entrambi....

» Nell'argomento: coppie con lui bx
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da INNAMORATI6681,
purtroppo ci sono ancora molti tabu in questo senso .... noi quando andiamo nei locali scambisti non ci e' mai capitato di trovare coppie con entrambi bisex.... o singoli bisex disposti a farlo li davanti a tutti ..... ma sappiamo bene tutti [...]

moltissime volte mi e capitato...mi ha contattato una coppia erano certificati verissimi ,moltissimi feed,
era lui che voleva incontrarmi perchè aveva fantasie bsx, ma non voleva far sapere nulla alla sua compagna.
e sul loro annuncio era specificato che non erano bsx ...

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da gepsynuccia,
Quotato da andrea48,
A me è successo il contrario. Penetrare lui mentre penetrava lei. Sensazioni stupende e orgasmo strepitoso per lui !!!!

sarei tentato di provare ma non mi sento di farlo per timore delle reazioni di lei

ma fatti coraggio ..fagli capire che ti piacerebbe provare, 😮

» Nell'argomento: Scoparsi il marito
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da elfoefatina,
purtroppo in molti casi e' vero....contattano solo per cercare di scopare me(non che mi dispiaccia) ma a noi interessano altri tipi di gioco...per questo moltissimi li scartiamo a priori...

e pensare che io cerco una coppia per giocare con il lui mentre lei ci guarda...peccato la lontananza.. 😋 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da sexydinotte,
Quotato da bisessuale69,
Provato esperienza fantastica. Io ero al centro . Penetravo il marito e lei con un fallo indossabile penetrava a me . Dopo e passata lei al centro io penetravo lei e lei il suo marito.
..a noi piacerebbe la lei di cp con il lui singolo bsx che leccano il lui di cp per farlo eccitare al massimo poi tutti e due i lui che leccano per bene la lei a farla svenire ..per poi infine il lui della cp si scopa la lei e l'altro bsx .....Mbe li lasciamo a sorpresa 😋 🐷 💋 💋..ci fa impazzire il gioco , gioco ..il sesso per noi è un arte 💋

ieri l'altro se fatto dei giochi simili..con la variate che la lei ama lo strapon...e ci ha voluto provare tutti... 😮 😮

» Nell'argomento: L'ingoio
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
grazie caro ma si sa .....dire che ha un buon sapore fa....tanto porca.... hahaha

🙂

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da bsxternano,
Con la mia ex amante, si è iniziato con il suo vibrò, e in seguito ha comprato un maxi strap on, era meravigliosamente grosso, e mi scopava alla grande....
Poi ha voluto vedermi anche con un uomo che mi sbatteva, accontentata anche li, essendo bsx n [...]

la stessa cosa dice la mia...

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppialibidine,
Noi coppia bisex, lui però il mio strap on non riesce a prenderlo perché dice che è enorme e prova dolore, altri/e invece godono come tr....
SARà VERO O FINGE? 😮
🐷 A TUTTI 💋

provate con una misura più piccola...
noi abbiamo tre misure,partiamo dalla piccola per arrivare alla grande....meraviglioso per entrambi... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni