Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: il bacio bianco
10 anni faQuotato da assergio,Quotato da over50bsx,Quotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
e accaduto anche a me...il lui mi ha goduto il bocca e poi la sua lei ha voluto baciarmi...
al nostro bacio si e unito anche lui..un bel bacio a tre... 🐷
😮 sesso in tre l'ho fatto decine di volte, ma il bacio in tre non saprei proprio come farlo! 😮
facilissimo...mentre la lingua della lei incontra la mia...ci raggiunge la lingua del lui di lei...e cosi condividere tutti insieme...quel buon sapore di sperma.. 💋 💋
10 anni faQuotato da Maremmani,Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
e accaduto anche a me...il lui mi ha goduto il bocca e poi la sua lei ha voluto baciarmi...
al nostro bacio si e unito anche lui..un bel bacio a tre... 🐷
» Nell'argomento: UN PARTY SENZA REGOLE
10 anni faQuotato da Coupleatsea,......il mio strap è già duro!!!! 😋 🙂
lo proverei molto volentieri...
10 anni faQuotato da dolcevida,Quotato da over50bsx,Quotato da dolcevida,HOLA
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭
ma dai ...ti fai un super depilazione al sangue 🐷 e vedrai quanto sei femmina 🙂
o trovato una lei che mi ha "vestito" stavamo giocando alla scambio dei ruoli....ma sono talmente ridicolo che siamo sbottati in una risata...altro discorso quando lei armata di strapon ha iniziato nel prendermi...e sbattermi per bene,mentre mi ordino di soddisfare il suo compagno oralmente...
10 anni faQuotato da dolcevida,HOLA
per il passato abbiamo organizzato e partecipato a party privati diciamo il tutto nella norma comune quindi coppie etero .
Attualmente nella nostra fantasia e non solo ..ci accarezza l'idea di fare un party senza regole o invertire [...]
partecipare mi farebbe impazzire..l'unica cosa che dicisamente non mi convince vedermi vestito con tacchi e calze...già provato e credetemi non e il massimo vedermi...come tipo sono molto maschio... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: strapon
10 anni faQuotato da Giudy,[img]http://www.sexymachine.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/0/0/00700806.jpeg [/img]
questo provato più di una volta ma molto scomodo...decisamente meglio il classico con le cinghie..
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 anni faQuotato da elfoefatina,Purtroppo molti "bisex" si limitano al solo gioco orale...mentre noi vorremmo andare oltre....vorrei vederlo scopato mentre mi lecca.....
con una coppia amica giochiamo spesso in quel modo..scambiandoci i ruoli fra io e il lui...e meraviglioso...se capitate.. 💋
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
10 anni faQuotato da elfoefatina,E' un'esperienza che vorremmo fare anche noi.....ma singoli che penetrano il mio lui oltre che me esistono??? fino ad ora l'ho penetrato io con dildo e al max abbiamo leccato insieme un cazzo e l'ho visto leccare( [...]
come mi piacerebbe soddisfare questa vostra fantasia....
» Nell'argomento: pissing
10 anni fa
un bel gioco che amo molto....ma rimane difficile trovare persone con cui condividerlo..
» Nell'argomento: Pompino e Bacio
10 anni fa
io nessun problema nel leccare,bacia una lei piena di sperma ovunque sia..o ripulire un lui
ma mi blocco dopo aver goduto io.. 😭
ma mi blocco dopo aver goduto io.. 😭
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
10 anni faQuotato da Nubilu,È molto bella come esperienza, io e mia moglie sono anni che lo usiamo, prima come scusa per doppia penetrazione io con lei, poi una sera ha voluto incularmi, era talmente eccitata che é venuta con lo sfegamento, da allora é una pratica di routin, og [...]
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
10 anni faQuotato da palval,Quotato da MarziaemarcoLt,soddisfare i entrambi significa lasciarsi penetrare da lei di coppia davanti al lui, leccare il cazzo e la figa della coppia mentre scopata fra loro ed eventualmente sodomizzato entrambi.Quotato da vp0862,Anche a me piacerebbe trovare e provare a fare sesso con coppia dove lui è bisex e cercare di soddisfare entrambi,chissà se riuscirò un giorno a trovarli....f
detto così sembra complicatissimo 🙂 🙂 🙂
complicatissimo???
per chi piace il massimo del piacere e farsi scopare da un lui...e leccare la lei,
per poi scambiare la cosa..la lei con lo strapon che ti prende mentre soddisfi oralmente il lui...una meraviglia...
10 anni faQuotato da palval,Quotato da over50bsx,Quotato da palval,Noi abbiamo comprato quello che deve infilare una parte dentro anche lei, così prova piacere durante l'uso.
Quello con la cintura non ci intrigava.
provati entrambi quel
lo doppio per lei e lui rimane scomodo capita che entri tutto a lei o a lui e faccia male...
quello con cintura rende lei più libera nei movimenti....entrare , uscire,puoi salirci sopra e gestire tu la penetrazione..
cambiare più volte la posizione...
infatti gli da fastidio.
e quando c'è il fastidio il piacere e lontano...
provate lo strapon classico con le cinte,quelli di qualità hanno il cazzo intercambiabile di varie misure,partite dalla più piccola per oi passare alla grande...il segreto sta nel rilassare il lui magari con massaggio iniziale,iniziare con un dito,poi due....
e vedrete che non ci saranno più problemi di fastidio...
10 anni faQuotato da palval,Noi abbiamo comprato quello che deve infilare una parte dentro anche lei, così prova piacere durante l'uso.
Quello con la cintura non ci intrigava.
provati entrambi quello doppio per lei e lui rimane scomodo capita che entri tutto a lei o a lui e faccia male...
quello con cintura rende lei più libera nei movimenti....entrare , uscire,puoi salirci sopra e gestire tu la penetrazione..
cambiare più volte la posizione...
» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
10 anni faQuotato da lucastro,Ora lo preferisco ci sono giorni che voglio essere inculato più che scopare e una vera goduria specialmente se e bello grosso
condivido la cosa...
10 anni faQuotato da palval,Ciao, nessuno lo usa con sua moglie o compagna?
usato spessissimo dalla mia compagna,
e mi sono concesso alla lei di qualche coppia amica che aveva questa fantasia...
trovo più eccitante la seconda ..avere una lei dietro e un lui davanti...
» Nell'argomento: Il finto bisex
10 anni fa
amo essere chiaro da subito..se il lui della coppia non e bsx non mi diverto...la penetrazione della lei posso anche non averla..
ma non rinuncio ad un bel gioco con il lui...
ma non rinuncio ad un bel gioco con il lui...
» Nell'argomento: Rimming e massaggio prostata!!!
10 anni fa
anche alla mia compagna piace farlo..fatto ieri sera sotto la doccia,
lei non ha misura inizia con un dito per poi finire a quattro...e resta in attesa che le godi in bocca..
lei non ha misura inizia con un dito per poi finire a quattro...e resta in attesa che le godi in bocca..
10 anni fa
anche a me piacerebbe farlo..lo prometto e lo sogno,ma una volta goduto mi passa la voglia...
differente sarebbe farlo a lei prima che io goda.....lo farei di certo..
peccato che lei voglia solo il mio... 😳
differente sarebbe farlo a lei prima che io goda.....lo farei di certo..
peccato che lei voglia solo il mio... 😳
» Nell'argomento: Tutti dicino di essere coppia con entrambi bisex
10 anni faQuotato da atartuk57,sarebbe magnifico ma purtroppo mi sa che non c'è nessuno
ti posso garantire che ci sono...più di quanto tu creda..
anch'io non capisco il motivo di nascondere il proprio interesse verso il bsx...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti