Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di over50bsx

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
over50bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx

» Nell'argomento: L'ingoio
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2008
Quotato da charlize,
è inutile finche dite e ne convengo che riceverla in bocca è da un punto di vista mentale il top... che è stra eccitante e fa impazzire mentalmente concordo pienamente...ma quando leggo che ha un buon sapore... ma prrrrrrrrrrrrrrrrr non diciamo fesse [...]

condivido... 🙂

» Nell'argomento: Calabria-Roma A/R
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppialibidine,
Da qui ad un mese torneremo a Roma e come sempre siamo carichi di entusiasmo, eccitazione e pronti a conoscere bella gente per rendere ancora più frizzante la ns vacanza.
Sarebbe bello pure fare qualche sosta anche lungo il tragitto, che dalla calab [...]

perchè non fate un salto in Umbria...?

» Nell'argomento: I lui di coppia travestiti
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da paulfrancy,
Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]

Poverino .... Perché lo vorresti ridicolizzare? .... Queste cose di solito si fanno in due e se non è convito rischi che magari lo fa' perché ti ama e quindi sarebbe una prevaricazione senza senso, a mio giudizio molto egoistica.

Infatti non voglio forzare ne ridicolizzare nessuno, è una mia fantasia e mi piacerebbe riuscire a convincerlo a provare coinvolgendolo.
Tempo fa lui escludeva a priori qualsiasi tipo di contatto fisico con altri maski, oggi dopo averci lavorato su parecchio, (leggi il ns racconto) rimpiange di non aver scoperto prima il piacere dei giochi bisex!

infatti prima di dire no...provare sempre.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da over50bsx,
Ciao a tutti, da un po di tempo mi frulla l'idea di vedere i lui con intimo femminile o meglio ancora travestito e magari fare un giro per le vie di qualche bella città assieme ad altra bella coppia con le mie stesse fantasie.
Il mio lui pe [...]
Il mio lui pe [...]

le debbo dar ragione se non e femminile abbastanza si rischia di diventare ridicoli,
una lei ha provato con me...ridicolo a dir poco ,ma in casa per gioco può andar bene... ma uscire......

Femminile non lo è affatto ed è proprio questo che più mi stuzzica la fantasia ma capisco pure chi come te pensa che chieda troppo

se vuoi farlo divertitevi in casa...ma poverino farlo uscire...proprio no... 😭 😭 😒

» Nell'argomento: Nuovo plug anale
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Se vieni da queste parti ti faremo venire noi senza toccarti 😋

Quotato da Moria91,
Dopo diverso tempo ho comprato finalmente il mio primo plug ( medie dimensioni )! All'inizio non é stato semplice introdurlo ma con calma e un po di lubrificante è entrato tutto! Devo ammettere che è stata una cosa molto eccitante è ho raggi [...]

ma raggiunto l'orgasmo senza toccarmi....mi piacerebbe provare con persone esperte.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Il mio lui pe [...]
Il mio lui pe [...]

le debbo dar ragione se non e femminile abbastanza si rischia di diventare ridicoli,
una lei ha provato con me...ridicolo a dir poco ,ma in casa per gioco può andar bene... ma uscire......

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da lollipoppi,
Quotato da over50bsx,
Quotato da palval,
Ciao, nessuno lo usa con sua moglie o compagna?

usato spessissimo dalla mia compagna,
e mi sono concesso alla lei di qualche coppia amica che aveva questa fantasia...
trovo più eccitante la seconda ..avere una lei dietro e un lui davanti...

Che fortunato

se hai questa fantasia io sono disponibile...

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
anche alla mia compagna piace vedermi e farsi vedere mentre ci masturbiamo...
usiamo entrambi un vibratore,il suo piacere e vedermelo mentre me lo infilo tutto nel culetto... 😮

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da bisx3,
😋Benvenuti nel nuovo gruppo "XKèNO??" 🐷
questo gruppo non è stato creato per essere un luogo virtuale .Scopo principale è di organizzare party esclusivi per sole persone libere da ogni frustrazione sessuale .....
Xkè NO ? Uomo e donn [...]

tempo permettendo parteciperei molto volentieri...e prontissimo a mettere il culetto a disposizione di tutti... 😋 😋

» Nell'argomento: UN PARTY SENZA REGOLE
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da bisx3,
avete pensato un luogo idoneo ? per fare un party a 360° ? suggeriamo innanzitutto di selezionare le persone , sai quanti finti bisex si infiltrano .....

certo può accadere...credo che ognuno di noi abbia un'amico bsx certo da portare, 😋
mettiamo una "prova" d'ingresso ,donare il proprio culetto ad una lei e un lui...magari questa verifica si può fare prima del party...cosi si e certi che gli invitati saranno tutti veri bsx.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da corradodinapoli,
una cosa importante è che i bisex che partecipano accettano di essere sottomessi ad ogni capriccio delle donne ... dirigono loro il gioco ... e si deve accettare tutto quello che chiedono senza nessuna riserva ... non vi pare ??? 🐷 [...]

ma certo ..sono loro che dirigono il gioco.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcevida,
VISTO LE ADESIONI PIì O MENO SERIOSE ....KE NE DITE SE NE PARLIAMO SERIAMENTE ...A NOI L'IDA CI ATTIZZA E POI ABBIAMO DEI PROGRAMETTI PER UNA SERATA DEL GENERE ....CMOMUNQUE CI DOBBIAMO PRIMA CONOSCERE .....CERTO UNA COSA DEL GENERE è UNA [...]

io ci sto ...parliamone seriamente.....

» Nell'argomento: bisex maschile o femminile
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da lagunari,
Quotato da over50bsx,
Quotato da lagunari,
siamo tutti bisex, in una misura diversa, ma lo siamo tutti. Non esistono gli etero al 100%, così come probabilmente non esistono nemmeno i bsx al 100%, ognuno ha la sua sfumatura. Il problema di noi uomini è che la cultura dominante demonizza l'omos [...]

bella la tua analisi..poi dipende, io personalmente non mi innamorerei mai di lui...o bramerei di baciarlo in bocca..anche se e accaduto baciandoci in tre con la lei..ma era il momento...come aver condiviso con la lei un bel rapporto orale fino alla fine...
ma appunto ognuno la cosa la vive a suo modo..
la mia percentuale e sul 60% direi..
Attenzione che secondo la scala che ho proposto 60% significa che sei fondamentalmente un bsx con una lieve preferenza per gli uomini rispetto alle donne. Se invece intendi dire che sei bsx al 60% allora ti devi "valutare" 30, ovvero preferisci le donne agli uomini, ma sei a poco più di metà strada tra un etero e un bsx

infatti sono bsx...diciamo con una lieve preferenza per gli uomini...chiaramente dipende da chi si incontra.
con un lui sono più passivo con una lei attivo....nel caso la lei ama lo strapon passivo con entrambi.. 😇

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia962,
e quanti bsx passivi FALSI ci sono in giro....soprattutto qui in Annunci.
come difendersi dalle frode ? prima una scopata anale con il LUI della coppia e poi via libera a giocare con la LEI.

io ci starei subito....

» Nell'argomento: Curiosa bisex
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
ben detto Charlize....e proprio cosi. 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da lagunari,
siamo tutti bisex, in una misura diversa, ma lo siamo tutti. Non esistono gli etero al 100%, così come probabilmente non esistono nemmeno i bsx al 100%, ognuno ha la sua sfumatura. Il problema di noi uomini è che la cultura dominante demonizza l'omos [...]

bella la tua analisi..poi dipende, io personalmente non mi innamorerei mai di lui...o bramerei di baciarlo in bocca..anche se e accaduto baciandoci in tre con la lei..ma era il momento...come aver condiviso con la lei un bel rapporto orale fino alla fine...
ma appunto ognuno la cosa la vive a suo modo..
la mia percentuale e sul 60% direi..

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Spesso leggiamo di uomini bisex con problemi esistenziali, conseguenti al dover nascondere il desiderio e piacere di far sesso con suoi simili!
Mentre le donne bisex spesso sono fiere del loro piacere e desiderio di far sesso con altre donne!
Sono [...]

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Frocio2015,
Ciao Patty e Pier. In effetti le 2 situazioni sono similari ma 2 omosex da sempre sono malvisti. Al contrario 2 donne lesbo da sempre sciuscitano intimo interesse. Io da anni non ho intimità con mia moglie. Facciamo vite totalmente opposte senza il [...]

Ciao Frocio2015, Quello che testimoni è la classica situazione di chi ha la "fortuna" di essere bisex maschile o femminile. In effetti, la famiglia li considera una vergogna da nascondere a tutti per sempre. Dover subire questi atteggiamenti, in qualche modo, è responsabile della vita "grama" che i bisex sono costretti a subire senza nessuna personale colpa, se non la fortuna di essere nati così!
Non vogliamo iniziare una campagna per imporre i bisex a chi non li accetta!
Comunque guardandoci attorno è facile scoprire da vari segnali che il bisexismo è più diffuso, e di molto, di quanto si può immaginare!
Pier & Patty

se mi permettete posso aggiungere una mia testimonianza....io sono bsx mai nascosto...la mia compagna lo sa ,ma non ama partecipare a giochi di nessun genere...per questo mi sono sempre organizzato e presentato come singolo bsx...
non potete immaginare i messaggi che ricevo di singoli etero...che voglio provare il bsx...tutti curiosi...
moltissimi lui di coppia etero ,al momento non si fanno scrupolo di succhiartelo e altro..
molti lui di coppie celano alla loro donna il fatto che le piaccia giocare con un singolo ..lo nascondono per paura del loro giudizio...
e come se essere bsx sia da nascondere..
ma non sanno che il bsx ,ha la fortuna di poter dire ,di aver provato entrambi i piaceri sia da attivo che passivo..

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
la mia compagna lo usa da anni,le piace moltissimo....ci sono posizioni dove lei raggiunge l'orgasmo...

» Nell'argomento: strapon
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaurora,
Ciao a tutti....avete consigli in merito sul rapporto quali prezzo degli strap-on??
Siti consigliati?

un consiglio prendete solo cose di marca...e con falli intercambiabili..di varie misure,superano le cento euri...
gli altri commerciali non durano,vanno bene se volete levarvi la curiosità di provare,ma se avete intenzione di un'uso continuo, solo cose di marca,chiaramente quelli con le cinghie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni