Tutti i Post di over50bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
8 anni faQuotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
quando volete sono pronto nel soddisfare entrambi...magari capitate per un fine settimana nella verde Umbria.
» Nell'argomento: isole Tremiti...
9 anni fa
sapete dove fare naturismo nelle isole tremiti..?
grazie.
grazie.
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
9 anni faQuotato da LaCavalla,Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di tu [...]
sei unica..
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni fa
baciare la lei e aspettare che il marito ci sburri sulle labbra..per poi continuare a baciarci e leccarci a vicenda... 😮 😮
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
9 anni faQuotato da Bigolo62,A me eccita moltissimo assaporarla e ripulirla dopo che si è fatta scopare x poi scoparla ed entrare in essa quando è ormai diladata al max, sentire il cazzo sguazzare nel suo brodo e sentirmelo sgovciolare lungo le cosce ed Infine riportarmela in ca [...]
a me piace "ripulire" entrambi dopo che il lui gli abbia goduto dentro..
» Nell'argomento: coppia con lei dominante
9 anni faQuotato da Aambarabaa,Chi di voi ha mai provato lo scambio di ruoli con il proprio lui o lei? Sono curioso di sapere le vostre sensazioni e cosa avete provato, e se mai avete provato lo strapon vorrei sapere soprattutto le sensazioni che si provano, è una fantasia che mi [...]
provato più volte...molto dipende dalla lei,l'entusiasmo che ci mette nell'usarlo..ne ho incontrate alcune che raggiungevano l'orgasmo.
un'esperienza meravigliosa sentirsi prendere e soddisfare le sue voglie.
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
e che dire di quelle coppie che ti concedono l'amicizia o te la chiedono ....e poi non rispondono mai al messaggio..??
di solito ne invio due...poi cancello l'amicizia.
di solito ne invio due...poi cancello l'amicizia.
» Nell'argomento: coppia con lei dominante
9 anni fa
amo le donne dominanti,ne ho incontrate pochissime,sarebbe fantastico incontrarne una che diriga il gioco fra me e il suo compagno.
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi
9 anni faQuotato da mark66,Provato ed e' una sensazione molto forte nn tanto per lei che si gode ma il suo piacere ècmq solo mentale nn potrebbe essere diversamente... ma io do di matto inizialmente ho comincianto con le sue dita poi con un fallo molto piccolo per ar [...]
condivido il vostro giudizio" ma una volta provato e difficile poi rinunciarci "...il piacere della lei non e solo mentale,per esperienza personale ho incontrato una lei che raggiungeva orgasmi intensi ,nel prendermi... 😮
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
9 anni fa
io amo sia farlo che riceverlo,e non faccio distinzioni sia ad un lui che ad una lei... 😮 😮
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
9 anni faQuotato da coppiacomplice50,A noi piacerebbe ma non abbiamo mai trovato singoli con cui farlo.
a me piace molto la cosa,ma anche prenderlo da lei mentre lecco il compagno. 😋
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da coppiacomplice50,Noi siamo una coppia più bsx che cuckold, nel senso che mi piace vedere un bel cazzone penetrare la figa di mia moglie ma l'eccitazione mi provoca il desiderio di leccarlo durante l'amplesso e partecipate con entrambi. Infatti predi [...]
per me giocare anche con il lui rimane cosa primaria,anche da passivo.leccarli entrambi dopo il loro godere una meraviglia..
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
9 anni fa
fatto svariate volte un'esperienza bellissima ripulire entrambi...ancora più bella portare alla bocca di lei il piacere del suo uomo....e gustarcelo in un bel bacio. 💋
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
9 anni faQuotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
di certo se capiti qui da me troverai tutto quello che cerchi...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni faQuotato da bsxternano,ciao, io quando ho un uomo con un bel cazzone duro, preferisco che sia delicato a far entrare la sua cappella, e poi giù tutto senza pietà.....Quotato da solitariovt,Come deve entrAre......lentamente o di colpo????
condivido..
» Nell'argomento: Donne con strap on
9 anni faQuotato da bsxternano,Farsi scopare il culo da una donna è una delle cose più eccitanti che ci sono, ma io ho avuto la fortuna di trovare un'amica che non solo le piaceva sbattermi con stap-on e dildo molto grossi, ma le piaceva da impazzire dopo che mi aveva all [...]
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da giochidiombre,Il massimo credo sia farsi anche tirare i capelli (chi li ha... ) e dire parolacce tipo "ti spacco tutto!" e voi "sì dai fammi male, di più...".
Quello è il top 😋
io la incito sempre..urlando gli dico di darmene sempre di più e di sbattermi forte... 😮 😮 e guai se non lo fà.. 😄 😄
9 anni fa
alla mia lei piace molto usarlo su di me,capita che mentre lei usa il vibro le piace vedermi mentre lo uso su di me...si eccita nel vedermi mentre mi sodomizzo da solo.
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel
9 anni faQuotato da Yersy,C'è una grande differenza tra attivo/passivo, etero, bisex, omosessuale, e le zone erogene e di piacere.
Attivo/passivo non cambia in base al genere o a quello che piace. Deriva più da quanta intraprendenza uno ha o se sia legato a rapporti [...]
» Nell'argomento: Donne..cosa pensate degli uomini che gli piace prenderlo nel
9 anni faQuotato da venusblack,per rispondere alla domanda di apertura di questa discussione nn dico e nn penso ma affermo che prima di tutto gli uomini "bisex" sono uomini al 100% virili al 100% e nel caso in cui la loro natura è dominante sono dominanti al 100% [...]
finalmente una lei di larghe vedute... 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti