Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di over50bsx

Il Forum di Annunci69.it
329
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
over50bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: over50bsx

» Nell'argomento: dare o ricevere??
9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.09.2008
anche per me e dare piacere,il mio godere sta nel momento che vedo il lui o la lei godere... 😮

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
mi contatti
Quotato da maturo57TORINO,
DIRETTAMENTE NON RIESCO,NON HO SPRUZZO MA COLATA,LA PRENDO IN MANO E LA METTO TUTTA IN BOCCA E LA INGOIO
Quotato da lingerie1959,
Be io lo faccio e devo dire che mi piace molto 💋 💋
🙂

provato più volte ma difficile nel realizzarsi,preferisco una lei che mi aiuti nel realizzarlo,magari lo prende col dito e me lo porga in bocca. 😋 😋 😋

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da narutina90,
Io vorrei provare a farlo ma...desidero inserirmi nel gioco di due ragazzi! Dirigere ed esserne la regista! Dominarli con la passione, aspettare quietamente che siano presi da loro stessi ma siano sempre in tensione in attesa di mie direttive...poi.. [...]

sempre disponibili se vuoi provare...

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
fatto più volte ..esperienza unica .

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Allyred,
Inizialmente anche io avevo una certa riluttanza. Poi ho conosciuto una persona con cui ho fatto varie esperienze e ho scoperto il desiderio di dargli piacere anche nel lato b.
Per ora mi/ci divertiamo solo con toys ma mi piacerebbe andare oltre. V [...]

il vero piacere sta proprio nel dare piacere all'altro\a....

9 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da Archeyl,
Per me..uno che lo piglia la...etero non è!
Il mio problema. .e dico MIO. .è che a letto non pensa a me e ai miei piaceri, non gli interessa ed è qui che mi sale sta domanda..perché se fosse un duraturo, idee..mi facesse sentire donna..non mi dareb [...]

evidentemente tu non provi piacere in quello che gli fai...lo fai solo per accontentare lui.

» Nell'argomento: baciare e leccare
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da nkko,
che è uno stupido

uno stupido a dir poco 😄 😄
...ma se non trova il piacere di baciarla e leccarla che cosa ci fà con lei...forse si accontenta di qualcosa di marginale..la si perde la vera essenza dello star insieme...l'abbraccio,il bacio,la coccola....sono cose primarie che devono esserci in una coppia unita...
un consiglio....????
non ci perdere tempo... 😋 😋

» Nell'argomento: baciare e leccare
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da viaspettiamo,
Quotato da goldenboymilano,
Significa che non sa cosa si perde 😋
No a parte gli scherzi, molte persone non amano praticare sesso orale il che è un peccato (sia per uomini che per donne).. Peró.. Degustibus 🙂
Io amo leccare e sentire godere fino alla fine la donna... 😋 [...]
la mia lei ne sarebbe felice 😋 😋

l'accontenterei molto volentieri... 😋 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da ioeleiattivi,
Quotato da magnete9,
a chi piace e ha provato lo strapon??
------------------------------------IO LO PROVATO SUL SEDERINO DI LUI E DI TANTISSIMI RAGAZZI LA GODURIA E RICIPROCA

incontrate svariate che avevano questa passione...e non posso che confermare una goduria per entrambi. 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
provato svariate volte,e sempre una meraviglia ..però uno vero e un'altra cosa. 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da NaturalChic,
Oh si', mi piacerebbe....

se ti piacerebbe provare ...io ci sono .

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da michisexx,
Io lo uso ma solo sugli uomini e non quello doppio xché lo trovo scomodo scivola sempre fuori il dildo interno e poi l'appagamento e il gusto è nel dare piace ed essere lo strumento di tale goduria basta solo quello x eccitarmi e diverti [...]

verissimo scivola sempre fuori..dare piacere e questo il vero gioco,ho avuto esperienze e le più belle sono state con le lei che godevano nel dare piacere..peccato cosi lontani.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Be mio caro però non è che la società sia sempre una realtà terza. Ti faccio un esempio. Gli omosessuali . Be se oggi la loro situazione a livello sociale è fortemente migliorata lo si deve a decine e decine di anni di battaglie politiche e sociali [...]

succhiare un bel pisello?
moltissimi... 😋 😋

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
@ver50bsx : ma è colpa mia è un mio limite non capisco come ci si possa definire etero se ci si fa infilare da un fallo benché attaccato da una donna.
continuo a vederla come un'inversione dei ruoli...e lo stesso lui di cp sopra si chiede se...visto [...]

il solito discorso di negare l'evidenza...sembra che essere bsx sia un disonore e sia da nascondere.. 😭
tu Charlize lo puoi confermare ma quanti lui di coppia etero alla fine si sono trovati coinvolti in giochi bsx..credo che sia una fantasia di moltissimi etero. 🙂

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Quotato da vederenntoccare,
Dopo molte insistenze da parte di mia moglie a regalargli uno strap on lo fatta contenta ci ho messo un po ma ci siamo riusciti (come da video) xro pur piacendomi piu psicologicamente ce fisicame mi a fatto godere da matti ma nn per questo cred [...]

avrei capito più fisicamente per la stimolazione inevitabile..della prostata ma mi incuriosisce invece il più....psicologicamente...
puoi spiegarmi da questo punto di vista in che senso ti è piaciuto? anche perché hai sottolineato...che è stato un piacere..notevole (da matti).
💋
credo che psicologicamente sia il fatto di sentirsi sottomesso ad una lei...almeno a me accade spesso.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
provato svariate volte ,ho avuto la fortuna di incontrare donne con questa passione...anche coppie (lui e lei) dove dove entrambi hanno voluto provare su di me..e una meraviglia...
sempre disponibile per chi volesse fare questa esperienza.

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da solomaschibsx,
A me piace molto più ricevere lo strap on che non le dita... Lo usa mia moglie con me, ma anche se si trovasse un Lui Bisex di coppia o anche un gay Lei lo userebbe con piacere, purché ben dotato perché a mia moglie piace molto segare o prendere in m [...]

quando volete sono disponibile..

10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da sexyredlips,
Io credo proprio come hanno o ha detto qualcuno in un post precedente che siamo semplicemente, sessuali.
Se vivessimo il sesso in maniera più istintiva e senza troppo pensare a quale orientamento sessuale appartenere vivremo meglio i nostri rapport [...]

ben detto...

» Nell'argomento: Io non sono una coppia!!
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
a me è successo di peggio... dopo 15 giorni di accordi presi ...la sera prima una cp....da notare bene che scrive NO singoli ....mi fa....ti spiacerebbe se portiamo con noi il ns singolo di fiducia? e io..... e no scusa se voglio un singolo mi basta [...]

hai fatto benissimo...poco rispettosi verso gli altri..

» Nell'argomento: Cuckold vs cuckquean
10 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
esistono ,conosco coppie dove la lei ama vedere il suo uomo giocare con un lui...mentre lei si eccita nel vedere ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni