Tutti i Post di Michaela222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Michaela222
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi fa
Al momento della registrazione nel sito, sarebbe più opportuno avere la possibilità di distinguere le categorie trans e trav. Non sono la stessa cosa.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
Il mio clito è di circa 4 cm. Quando sono sotto monta, si ritrae e diventa la metà. Non ha più erezioni ed è ridotto ad un'escrescenza penzolante. Assomiglia ad una lumachina bavosa senza guscio. È spesso umido.
Mi piacerebbe indossare la gabbietta anche se ormai non ne ho bisogno. Mi basta tenerlo schiacciato all'interno di una guaina modellante o di un collant col corpetto aderente.
Anche io, me lo infilo dentro e mi sditalino come una donna. Accompagnato dal palpeggio di capezzoli e tette, mi fa godere da vera femminuccia.
Mi piacerebbe indossare la gabbietta anche se ormai non ne ho bisogno. Mi basta tenerlo schiacciato all'interno di una guaina modellante o di un collant col corpetto aderente.
Anche io, me lo infilo dentro e mi sditalino come una donna. Accompagnato dal palpeggio di capezzoli e tette, mi fa godere da vera femminuccia.
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno faQuotato da Melissa1,Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!
Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
1 anno faQuotato da Melissa1,Quotato da Michaela222,Come la mia amica Melissa1, anche io vorrei avere le tette e di poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire p [...]
💕💕💕💕💕💕
Se ci riflettiamo...
Noi siamo femminucce già nella testa.
Adeguiamo il look (e alcune anche il corpo) pur di trovare un equilibrio psico-fisico tra mente e la parte esteriore di noi.
Ciò che purtroppo non possiamo modificare è il pregiudizio della società che ci circonda. E poiché viviamo e lavoriamo in questa società, siamo spesso costrette a non poter vivere liberamente ciò che siamo realmente.
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno faQuotato da Aleera,io vivo a Roma e frequento due centri estetici uno sta nel centro commerciale Roma Est ed un'altro nella zona Centocelle! Se ti va di posso passare il contatto di entrambe in privatoQuotato da Michaela222,
Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. Grazie
Certamente. Passami il contatto di entrambi in privato.
Ti ho mandato un messaggio personale. Grazie
Modificato dall'autore il 07-10-2024 00:44:35
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno faQuotato da Aleera,Io faccio depilazione a laser solamente con estetiste donne e mi sono sempre trovata al mio agio ! Ormai molte sono abituate a fare depilazione alle donne transgender non operate soprattutto nella regione genitali [...]
Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. Grazie
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
1 anno fa
Come la mia amica Melissa1, anche io desidero le tette e vorrei poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire per andare in ufficio enfemme. Poi, uscendo da lavoro, fermarmi a fare la spesa, tornare a casa, mettermi comoda con collant, sottoveste, grembiule e pantofoline, e preparare la cena per il mio uomo. E il giorno dopo, ricominciare facendo le stesse cose, come una donna normale.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 10:47:05
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
La pipì? Anche io, la faccio sempre seduta, come qualunque femminuccia. La mia pisellina è troppo piccola e moscia. Urinare seduta sulla tazza mi viene naturale. E quando voglio godere, stringo la clito tra le cosce e spingo le dita sul pube come se le dovessi infilarle nella fighetta. Mi si crea una cavità naturale. Spesso non ho nemmeno bisogno di toccarmi il pube. Mi basta accarezzarmi i capezzoli.
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Difficile scegliere "la più bella del reame".
Sul sito, ci sono tante sorelline con gambe stupende. Alcune riescono ad esaltarne la bellezza indossando calze sensuali. Spero di poter essere almeno tra quelle che, camminando su un paio di tacchi, con le gambe accarezzate da un collant velato dalle tonalità neutre, riescono a far girare un uomo. Non per ottenere un commento volgare ma semplicemente per scorgere nei suoi occhi il piacere di ammirarmi le cosce.
Sul sito, ci sono tante sorelline con gambe stupende. Alcune riescono ad esaltarne la bellezza indossando calze sensuali. Spero di poter essere almeno tra quelle che, camminando su un paio di tacchi, con le gambe accarezzate da un collant velato dalle tonalità neutre, riescono a far girare un uomo. Non per ottenere un commento volgare ma semplicemente per scorgere nei suoi occhi il piacere di ammirarmi le cosce.
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
2 anni fa
Usarla è sempre eccitante. Chiuderlo è come non averlo. Io però ho provato la gabbietta solo dopo aver ottenuto un pene ridotto, molliccio e privo di erezioni. Come ho fatto senza gabbietta? Da sempre costringo il mio pisellino in una posizione inclinata verso il basso, indossando capi stretti. Il top sono guaine e body modellanti con sopra collant a mutandina contenitiva. Il colpo di grazia alla mia virilità l'ho dato assumendo capsule ai fitoestrogeni.
In questa situazione, ho rinunciato a masturbarmi, riuscendo a raggiungere orgasmi con la lumachina moscia, semplicemente stuzzicandomi i capezzoli.
La gabbietta è per me un semplice ornamento che mi regala la gradita sensazione di aver perso ogni traccia di virilità. Ormai la mia impotenza posso mostrarla anche senza chiudere sotto chiave il pisellino.
In questa situazione, ho rinunciato a masturbarmi, riuscendo a raggiungere orgasmi con la lumachina moscia, semplicemente stuzzicandomi i capezzoli.
La gabbietta è per me un semplice ornamento che mi regala la gradita sensazione di aver perso ogni traccia di virilità. Ormai la mia impotenza posso mostrarla anche senza chiudere sotto chiave il pisellino.
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
3 anni fa
Senza calze non riuscirei a sentirmi donna. Per me sono un elemento indispensabile dell'abbigliamento femminile. Se ne può fare a meno solo in estate ma con gambe assolutamente lisce ed abbronzate.
Le donne di oggi, in virtù della praticità e degli impegni di lavoro, rinunciano troppo spesso alla gonna e di conseguenza a calze e collant, optando per pantaloni o al massimo per fuseaux coprenti.
Non è esattamente ciò che vogliono gli uomini. Ricordo anni fa un sondaggio secondo cui quasi il 90% delle donne preferiva rinunciare a gonne e calze per indossare pantaloni e scarpe basse. Di contro, oltre il 90% degli uomini intervistati preferiva le donne con la gonna, i tacchi e le calze. Probabilmente alle donne di oggi, come ha scritto qualcuna prima di me, basta scopare non sedurre. Punti di vista. Io non riuscirei ad uscire en femme senza indossare un paio di collant (siano neutri o neri, velati o coprenti) intonati con il mio look. Impensabile una serata col mio uomo senza un paio di calze o di autoreggenti che valorizzino le mie gambe ed il mio intimo.
Le donne di oggi, in virtù della praticità e degli impegni di lavoro, rinunciano troppo spesso alla gonna e di conseguenza a calze e collant, optando per pantaloni o al massimo per fuseaux coprenti.
Non è esattamente ciò che vogliono gli uomini. Ricordo anni fa un sondaggio secondo cui quasi il 90% delle donne preferiva rinunciare a gonne e calze per indossare pantaloni e scarpe basse. Di contro, oltre il 90% degli uomini intervistati preferiva le donne con la gonna, i tacchi e le calze. Probabilmente alle donne di oggi, come ha scritto qualcuna prima di me, basta scopare non sedurre. Punti di vista. Io non riuscirei ad uscire en femme senza indossare un paio di collant (siano neutri o neri, velati o coprenti) intonati con il mio look. Impensabile una serata col mio uomo senza un paio di calze o di autoreggenti che valorizzino le mie gambe ed il mio intimo.
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
4 anni fa
Non ho dubbi. Mi sento donna e sono attratta dal sesso opposto al mio: quello maschile. Non ho mai pensato di essere gay.
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni faQuotato da Pattyass,certo a tutte piace essere scopate con dolcezza anche se non disdegno anche le bordate profonde, però lo devo decidere io, quando sono pronta per riceverle quando il cazzo si è assestato bene dentro. A freddo possono fare molto maleQuotato da xxxinfinityxxx,Concordo...sono e la penso come teQuotato da unghiesmaltateerosse,A me non piace sentire dolore, ma solo piacere. Per questo non amo i supercazzi, e poi mi piace essere scopata con dolcezza.
Concordo. L'esperienza di un uomo a letto si vede anche nella capacità di farsi largo all'inizio con delicatezza, senza procurarci dolore. Poi accomodarsi pian piano nel nostro culetto rendendolo dilatato e accogliente. E poi... anche i colpi profondi diventano gradevoli e desiderati. Altrimenti non saremmo passive e disponibili alla monta come vere femminucce. 😉💋
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
6 anni faQuotato da giu_lia,Ciao a tutte.
Io non adoro così tanto farmi scopare il culo...mi provoca belle sensazioni inizialmente ma dopo un po'la.penetrazione in profondità mi fa male e non vedo l'ora che finisca facendo sì che a me cominci a fare fastidio [...]
Tesoro, non tutte si immedesimato perché non tutte hanno il tuo problema. Io posso capirti per esperienze simili e non credo sia questione di dimensioni. Mi è capitato di prendermi dentro qualche uomo XL e non ho sentito dolore perché sapeva usarlo; l'ho preso da maschi normali e, poiché spingevano troppo, mi hanno fatto male in profondità. Credo che il problema sia questo.
Vuoi il mio consiglio? Se trovi l'uomo che sa farti godere senza farti male, non fartelo scappare. Io l'ho fatto: è dotato ma sa usarlo come un pennello d'artista e io godo senza dolore. Perciò, evita quelli che lo usano senza pensare che possono farti male. Di sicuro, se vuoi sentirti donna, non puoi fare a meno di essere penetrarla. È la nostra indole femminile quella di essere accoglienti per i maschi, dare loro piacere e godere come donne. Ma almeno puoi scegliere da chi farti scopare.
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni faQuotato da stephanie69,speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄
Una taglia così è difficile anche per le décolleté con i tacchi. Ti capisco. È un problema.
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
6 anni fa
Ormai per godere, anche io, non mi tocco più. Al massimo mi accarezzo i capezzoli mentre il mio uomo gode dentro di me. Le sue penetrazioni mi portano al piacere con la clitoride moscia. È un godimento lento. Nessuno schizzo paragonabile a quello di un vero uomo. La mia lumachina raggrinzita secerne solo una modesta quantità di liquido seminale che gocciola lentamente lasciandomi umida come una femmina. Mi piace quando mi monta ma godo soprattutto quando lo accolgo a gambe divaricate e lui mi schizza dentro. Mi sento una donna nell'atto in cui viene ingravidata. Un pensiero meraviglioso che mi eccita e mi stimola a venire sotto le sue spinte dentro di me.
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni faQuotato da Bettybos,Non chiedo tanto . Mi basta avere due tette che riempiamo un reggiseno anche piccolo ma a cui non voglio proprio rinunciare .
Ma non aspettarti miracoli. Altrimenti prova Pueraria Mirifica. Tutte ne parlano benissimo ma io, come ho scritto, non posso garantire perché non ho potuto provarla (visti i risultati ottenuti con prodotti ai fitoestrogeni meno potenti, avrei rischiato di non poter nascondere il seno).
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni faQuotato da Bettybos,Ma davvero i fitoestrigeni fanno crescere le tette ? Io avevo letto che erano illusioni. Vorrei provare, io ho una " quasi seconda " ma vorrei incrementare.
Ogni persona assorbe i fitoestrogeni in modo differente. Ad alcuni non fanno alcun effetto; su di me hanno funzionato.
Però, sia chiaro, anche se il tuo corpo dovesse essere predisposto non aspettarti un seno esplosivo. Avrai una crescita, vedrai un reggiseno più pieno, avrai i capezzoli turgidi ma... Non finirai sulla copertina di Playboy 😘
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
6 anni faQuotato da Pattyass,finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗Quotato da Michaela222,Quotato da MonellaTo,😋Quotato da Pattyass,ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋Quotato da MonellaTo,eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.Quotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culettoQuotato da Pattyass,Quotato da MonellaTo,Quotato da Pattyass,Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
💋
» Nell'argomento: Orchiectomia
6 anni fa
Premetto che la mia è solo una fantasia ma mi capita spesso di immaginarmi castrato. Credo che questo desiderio nasca dalla consapevolezza che non mi sento uomo sebbene imprigionata in un corpo maschile.
O almeno maschile all'anagrafe... Perché madre natura di virile mi ha dato poco.
Sono solita dire che "con 2 cm in più non sarei stato un Re ma, con 2 cm in meno sarei stata una Regina". 😂
Tornando al desiderio di essere castrata, credo sia naturale. Un po' perché i testicoli li porta l'uomo attivo; non la donna passiva. E siccome il nostro ruolo è quello di essere donne e di dare piacere ai nostri uomini, la perdita delle inutili pallette diventa un desiderio eccitante.
Però ammetto, come ha scritto qualcuna di voi, che il mio desiderio si completa sognando l'asportazione del pene e la ricostruzione di una accogliente vagina.
Poi... Non so se farei davvero questo percorso. Forse, se potessi. Ma intanto mi basta sognarlo per e citarmi.
O almeno maschile all'anagrafe... Perché madre natura di virile mi ha dato poco.
Sono solita dire che "con 2 cm in più non sarei stato un Re ma, con 2 cm in meno sarei stata una Regina". 😂
Tornando al desiderio di essere castrata, credo sia naturale. Un po' perché i testicoli li porta l'uomo attivo; non la donna passiva. E siccome il nostro ruolo è quello di essere donne e di dare piacere ai nostri uomini, la perdita delle inutili pallette diventa un desiderio eccitante.
Però ammetto, come ha scritto qualcuna di voi, che il mio desiderio si completa sognando l'asportazione del pene e la ricostruzione di una accogliente vagina.
Poi... Non so se farei davvero questo percorso. Forse, se potessi. Ma intanto mi basta sognarlo per e citarmi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti