Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Diomede

Il Forum di Annunci69.it
186
Post Scritti
Diomede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diomede

» Nell'argomento: Anal e squirt !
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 30.09.2015
Mi è capitato solo con un amica ma veramente una bella esperienza, lei gradiva molto questo tipo di rapporto….
Le donne che mondo splendido !

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Qualcuno ama scopare fino ad essere sfiniti ma aver goduto molto ? Avete racconti di vicende vissute sul tema?

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Anche io non so perché la lecco e mi diventa durissimo e poi se riesco a farla venire in bocca mmmmm che delizia….alcune donne si farebbero leccare per ore altre scopare senza che il cazzo esca mai fuori ma amano meno essere assaggiate...importante trovare un modo comune per provare piacere

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Adoro leccare i piedi delle donne, mi è anche capitato tante volte che loro leccassero i piedi a me senza averlo chiesto e poi a 69 a leccarceli reciprocamente e a massaggiarli ….molto eccitante.
Poi mi è capitato chi non vuole assolutamente farseli leccare oppure chi ama farseli leccare ma non li lecca.

» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Come si legge il forum delle 'ninfomani anonime', non riesco ad accedere, qualcuno potrebbe aiutarmi ?

» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi capitò con un amica….quando decise di cambiare casa i nostri incontri diventarono molto molto rumorosi….voleva fare dispetti a dei vicini che non sopportava…
Bei momenti !

» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
E' bellissimo con una donna assetata di sesso e piacere consumarsi per farla godere fino a venire distrutti adoro queste situazioni anche se raramente si è vincitori ma ogni tanto capita che sia lei a dire basta.

Comunque stupendo passare ore ore godendo

» Nell'argomento: Piacere nel far godere
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Una donna che gode è un opera d'arte una sinfonia di piacere…..

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mai perdersi certe delizie son un vero piacere!

» Nell'argomento: Vasca da bagno
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Tanti Motel..han le vasche idro.....belllissimo....

Una volta con un amica in un privè....eravamo solo noi...il suo divertimento era farlo perchè era proibito....una paura....

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
No non ne ho mai trovate...poi c'è chi preferisce essere leccata chi penetrata ma in assoluto che dicesserò di no mai anzi...però posso capire che a qualche donna non piaccia siamo tutti diversi

» Nell'argomento: Sesso sfrenato
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Chi ha avuto incontri bollenti ed è uscito fuori distrutto per uno o più giorni?

» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ho un ricordo anni fa ci eravamo sporcati talmente di olio e gel per il fisting la doccia non era bastata….mi era andato sugli occhi non riuscivo a vedere quanto guidavo mi sono perso….

Però bei ricordi, l'olio da sensazioni speciali... 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Bello mai sentite!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io ho fatto e mi son fatto fare solo massaggi a scopo ludico...chiaramente era condiviso l'intento …..anzi le maestre son state le donne...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Si assolutamente concordo….è poi il dopo massaggio che diventa diverso se si è ben unti...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
L'olio ha vantaggi e svantaggi….i massaggi son sempre bellissimi ma scopare unti ha qualcosa di speciale….spesso mi han chiesto le donne di giocare in questo modo e devo dire che come sempre hanno una marcia in più per fantasia e trovare modi di stare insieme piacevolmente

In particolare la penetrazione anale diventa speciale ….ci si trova subito in 'armonia' senza difficoltà...ed anche con donne che non la gradiscono molto con l'olio diventa bellissimo

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Da tanto non faccio incontri dove ci si massaggia per bene con un olio profumato...chi gradisce queste pratiche ? Un piacere per i sensi...anche se a volte….si ….scivola via….

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
...scherzandoci sopra….dal punto di vista degli incontri...per tutto il resto è un cosa molto molto seria…

CHI FA DA SE FA PER TRE 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso con chi ??
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io ho fatto incontri al buio con delle singole ed una coppia….

Non eravamo bendati ma non ci siamo visti, ne prima ne dopo….

Bellissimo da una parte, però è anche eccitante e piacevole gustare visivamente l'altra persona….qualcosa si guadagna e qualcosa si perde da questo particolare tipo di rapporto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni