Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno faassolutamente, alla faccia di chi vuole che ti dichiari per forzaQuotato da uomoroma,Quotato da wildzip,Io sono bsx passivo mi piace il cazzo e sono frocio
È bellissimo essere froci bisex all’insaputa degli altri. 😀🐷
» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno faio sono andato a Trans, ne trovi una che capisca la situazione, la paghi e ti togli ogni dubbio, se non ti è piaciuto finisce lì, se ti è piaciuto sicuramente finirai per prenderlo in culo.Quotato da Hank1980,Piuttosto, voi come avete fatto per superare la vostra prima volta? Capisco che per chi sia omosessuale, cioè da sempre attratto dagli uomini sia più semplice.. invece chi aveva solo delle curiosità?
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fasei gay, etero, bisex... Che ti frega? Ti diranno che gay è solo chi vuole il maschio, bisex è così e coli. Lascia stare, fai quello che ti fa godere e che ti piace, se vuoi provare un cazzo vero vedrai che prima o poi uno ne trovi, se poi all'ultimo quando sei davanti a lui (il cazzo) non ti senti a tuo agio puoi anche non fare nulla. La cosa importante è che tu sia onesto e chiaro con la persona che trovi. Buon divertimento.Quotato da Playric8,Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, m [...]
1 anno fa
Non mi piacciono più i discorsi su questo gruppo come esco? Penso che ognuno debba vivere la sessualità come vuole, anche con i propri dubbi, ma sicuramente in libertà. E qui già si è varcato il limite, non ci vogliamo sentire giudicati ma giudichiamo con estrema facilità. L'ipocrisia è il male peggiore di quest'epoca.
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno faè proprio di questo che parlavo. Certi soggetti non meritano nullaQuotato da Bisex1968,Io da giovane a 20 anni mi sono concesso o meglio sono stato raggirato e poi preso da un 65 enne padre di due figli che conosco...finito tutto dopo che aveva sborrato mi ha umoliato con parole del tipo frocio sei un culattone hai i coglioni piccoli [...]
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno fa
Nello specifico la domanda è questa, vi è mai capitato che durante un rapporto o dopo avete capito che l'attivo che aveva appena scopato forse un povero c....ne? Vi dite "ma guarda con chi sono finito piuttosto di prenderlo"? A me una volta , mi ero fermato in una via conosciuta per incontri gay/bisex o etero con voglia di svuotarsi, mi capita questo tizio che da prima sembra gentile e cordiale, ci appartiamo facciamo le nostre cose (io da passivo un po' zoccola) tutto protetto chiaramente, poi al momento di andare via comincia a fare discorsi omofobi, io gli dico "scusa cosa hai appena fatto"? E lui "va bè che c'entra questo è solo per svuotarsi" di lì la mia ammissione, mi sono dato a un c...ne. è capitato a qualcuno?
1 anno fa
Ciao Hank, a mio parere se hai questa voglia e se questa voglia ti eccita, potresti cominciare come già detto con un trans, se invece la tua fantasia è farlo ad un uomo cerca sul questo sito. Sicuramente c'è qualcuno a cui puoi raccontare la tua fantasia e che ti aiuterà. Altrimenti passa per Roma 😄
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Piacerebbe anche a me partecipare ma sembra proprio che la cosa sia complessa e soprattutto non ci sono persone disposte a mettere a disposizione un locale o abitazione che sia. Il fatto è che avere in casa diversi sconosciuti provoca anche giustificate preoccupazioni, soprattutto se non si è dichiarati. Speriamo di risolvere e partecipare prima o poi
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
1 anno fa
Ciao a tutti, io ho desiderio di provarla ma ho molta paura. Ho pensato alla mia ma non credo di farlo, non credo mi interessi il sapore di per se, credo mi interessi più la sensazione di avere un maschio al quale succhiare e poi ingoiare la sua goduria. Forse un giorno riuscirò a fidarmi di qualcuno.
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
2 anni fa
Mi piacerebbe trovare un veglione porcello in centro Italia, e magari assere anche accompagnato da qualche amico
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fami piacerebbe proprio soddisfartiQuotato da Bsxlorenteggio,E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
2 anni fae tua moglie come ha reagito?Quotato da lovogliotuttoinculo,Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni faanch'io di RomaQuotato da Slex123,Anche Io biker bisex da roma😘
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
2 anni fa
Da quanto si legge è piuttosto raro che a una donna piaccia l'uomo che si fa infilare un dito nel culo. Dalla lettura di questo forum si riscontra una coppia, pochissime donne, gli uomini intervenuti scrivono tutti di ex o amiche con le quali giocavano a stimolare la prostata. Nessun uomo o donna che parla di questa pratica e che poi abbia continuato a frequentare questa persona. Probabilmente le donne chiaramente non tutte, ma sicuramente la maggior parte, ritengono che l'uomo che gioca con il proprio ano non sia mascolino. Tra l'altro delle donne che hanno scritto c'è anche quella che racconta ma poi non pratica, anzi discrimina. Buon divertimento a tutti.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno nella nostra stessa situazione, ma possibile non esista qualcuno?
2 anni faa me piacerebbe fare un giro in moto e altro 😋Quotato da peccatoreostia,Io sono di Ostia ed ho una "moto". Se qualcuno fosse interessato ad un giro o altro, mi contatti
» Nell'argomento: Orgia con quante persone?
2 anni fa
In 3 vorrei provare con più persone ma sono libero solo durante la settimana.
2 anni fa
Ci sono bikers nel Lazio ?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faciao cerco anch'io trombamico io zona Boccea, sono più passivo e non posso ospitareQuotato da mikiko3,da dove dgt io fiumicinoQuotato da nellor76,Trovarlo sarebbe un piacere per esplorare insieme nuove emozioni
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
3 anni fa
È piuttosto difficile trovare soprattutto un attivo che voglia un amico di nascosto, poi molti di noi come il sottoscritto non hanno possibilità di ospitare. Magari un amico fisso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti