Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Farsi prendere con forza
1 anno fa
si bello, come un animale pronta ad essere usata dai maschi 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
mi e capitato in piu di un occasione dentro una cantina , in ginocchio s
sottomessa al maschio che doveva pisciare.sentirsi usata e alla mercé del maschio é stato indescrivibile 🐷
sottomessa al maschio che doveva pisciare.sentirsi usata e alla mercé del maschio é stato indescrivibile 🐷
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 anno faQuotato da Rosalinda,Stare in ginocchio davanti al cazzo per un froscio è il massimo, il CAZZO comanda e la posizione in ginocchio esprime bene la condizione da sottomesso del finocchio. Già questo mi eccita tantissimo, poi prenderlo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhia [...]
si la passiva ubbidiente subisce e soddisfa il maschio 🐷
» Nell'argomento: cazzo in gola
1 anno fa
amo succhiarlo pian piano ma i maschi dopo un po me lo spingono in gola 🐷 😋
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
il maschio attivo deve potersi rilassare e farselo ciuccare. io obbediente svuota cazzi cerco sempre maschi alfa che meritano di essere svuotatii 🐷 😎 😋
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
si e vero.proprio laltra sera sono salita in cabina, il tipo ha abbassato i pantaloni e si e seduto sul divanetto, luccellone che aveva era fantastico, semi a riposo e lo prrso in bocca come se fosse un calippo, aveva anchebunnretrogusto di piscio eta davvero buono quel cazzo 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-01-2025 04:12:42
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno faQuotato da ilcartomante,Quotato da dadominare,incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
Splendida soluzione .... 😜
È possibile usufruire del servizio ? 😂😂
certo se capito dalle tue parti 😎
» Nell'argomento: cazzo in gola
1 anno faQuotato da Messere99,Ultimamente al ragazzo con cui mi trovo piace molto scoparmi fino in gola... anzi mi prende la testa con le mani e mi da una serie di colpi.. e poi lo infila in fondo in fondo e spinge restando li fermo infilato finchè io resisto... wow... non pensa [...]
si é una bella sensazione 😎 💋
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 anno fa
incontro molti mariti a cui la moglie non lo prende in bocca , allora glie lo succhio io 😎 🐷
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno faQuotato da Assetato78,Diciamo dopo una decina di minuti, o sborra e mi riempie la bocca facendomi bere tutto oppure mi gira e me lo sbatte dentro...
🐷
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno faQuotato da passivoseriobsx,Quotato da MarcoTN,Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.
si sculacciate che ti arrossano il culetto non dolori o peggio
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
ovviamente penso che se un maschio ti sta scopando la gola e sta per venire deve poter venirti in gola e io passiva devo subire ,
sarebbe comunque meglio potersi un po fidare di chi ti sta dissetando, io spesso vado con mariti e fidanzati che cercano una sveltina prima di tornare a casa o perchê a casa non fanno niente 😋 🐷
sarebbe comunque meglio potersi un po fidare di chi ti sta dissetando, io spesso vado con mariti e fidanzati che cercano una sveltina prima di tornare a casa o perchê a casa non fanno niente 😋 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno faQuotato da boytranquillo76,Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
piace anche a me 😇
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
1 anno fa
ho trovato poxhi maschi alfa attivi che mi hanno usato e trattato come una puttanella, in quei casi mi sono sottomessa con obbedienza 🐷
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno faQuotato da Bearnapoli,Quotato da dadominare,
interessate domanda , gli appartamenti sono lopzione migliore ma se siete in due dovreste dare o mandare entrambi i documenti . se laltro non ha problemi allora....
Con Airbnb basta il sol documento di chi prenota
Naturalmente è obbligatorio avvisare per quanti ospiti si intende prenotare
purtoppo non é cosi 😎
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da dadominare,negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷
D'inverno è scomodo
con la primavera vado nei boschi ma dinverno se nessuno ospita da qualche parte bisogna andare. per fortuna che quslcuno mi ha ospitato in cantina 😋
» Nell'argomento: Solo soft o orale?
1 anno faQuotato da Dolcepotente,Con tristezza noto che molti attivi preferiscono soft o orale e non anche entrare in un buchino caldo ahimè! Mi chiedevo perché? Per me soft e orale sono preliminari o da fare sia prima che dopo.
Io cerco amico attivo per rivedersi e godere appieno [...]
capisco quello che cerchibma non tutti vogliono preliminari o ansia del doversi rivedere. io amo molto anche gli incontri veloci orali dove il maschio attivo mi usa per venire e godere in fretta abbassandosi un pi i pamraloni e poi andare via 😋
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno faQuotato da Rebeccaperugia,Da femminuccia quale sono,il mio pisellino è insignificante, non serve anzi spesso chi mi scopa mi prende anche in giro ed io mi sento femmina più che mai. Di sborrare non mi interessa e sono contenta che il mio toro di turno non se ne curi [...]
sono daccordo
a me interessa che il maschio venga e goda
in questo modo ,spesso riesco a fare piu incontri in una sera 🐷
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
1 anno fa
negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da Meticulo,Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto assistere… e se invitata…partecipare… Un bacio a tutti ! Sofie
Magari parteciperei volentieri anch’io dai proviamo ad organizzare una super ammucchiata 🤩🤩💋
ho partecipato a varie gang , sopratutto all aperto ma per una gang al chiuso o meglio un'ammucchiata 😎 , ci vuole una certa organizazione 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti