Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Le mani di un uomo sono importanti durante un rapporto?
1 anno fa
le mani sono importanti per come ti palpano , ti toccano, ti sculacciano il culo e per come ti tengomo e spingono la testa verso il loro uccello mentre te lo fanno entrare sempre piu in gola 😋 🐷
» Nell'argomento: Battuage o cruising
1 anno fa
lo fatto alcune volte in alcuni boschi del bolognese
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno fa
pompa senza mani poi spesso passano a scoparmi in bocca senza pietá 🐷 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
la mia missione succhiareci bei maschi alfa attivi 😋
» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
1 anno faQuotato da RufusSegaiolo,forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne
esatto
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
9 mesi fa
il vero maschio alfa vuole venire, godere senza menate e complicazioni cerca culetti o una gola da scopare senza pietá
io amo questi maschi e cerco di essere per loro una svuotacazzi sottomessa e servjzievole 🐷 🐷 😋 😋
io amo questi maschi e cerco di essere per loro una svuotacazzi sottomessa e servjzievole 🐷 🐷 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-09-2025 15:19:50
» Nell'argomento: Maschi
1 anno fa
amo il maschio vero, laltro giorno uno mi ha messo in ginocchio e si e aperto il jeans davanti a me tirando fuori luccello e infilandomelo 'a forza" in bocca, 🐷
» Nell'argomento: La sborra degli etero è tutta un'altra cosa...
1 anno faQuotato da Lucabisex271984,E’ vero pero’ dire di no a un pompino con l ingoio credo sia difficile per chiunque
spesso svuoto i coglioni a uomini sposati e fidanzati, li aspetto spesso da trav tra i boschi o in qualche parcheggio.
appena li ho svuotato luccello si dileguano, non so se sono etero o bsx 😋 🐷
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
1 anno fa
deve essere interessante
» Nell'argomento: Cabina Camion
1 anno fa
ho frequentato un camionista per quasj due mesi poi gli hanno cambiato giro
mi faceva salire e si abbassava il pantslone quel tanto che bastava per infilarmelo in bocca e mi scopava la gola, a parte la prima volta non abbiamo mai parlato, io arrivavo, mi usava e poi andavo via 🐷 😋
mi faceva salire e si abbassava il pantslone quel tanto che bastava per infilarmelo in bocca e mi scopava la gola, a parte la prima volta non abbiamo mai parlato, io arrivavo, mi usava e poi andavo via 🐷 😋
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
1 anno fa
si quando mi travesto divento una troia 🐷
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
lultimo ciclista che honincontrato nel bosco mi ha seguito fino ad una stradina srnzs uscita .mi ha sorriso e si é abbassato il pantalone . io non ho potuto dire di no e mi sobo inginocchiato 😋 🐷
» Nell'argomento: Biker Bologna e provincia
1 anno faQuotato da Federico202020,Quotato da dadominare,nel bosco a bologna dove vado ho conosciuto molti ciclisti con le palle piene 😋 🐷
e dove sarebbe sto bosco ?
scrivimi in privato se vuoi
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno fa
ogni tanto trovo bei camionisti che mi sbattono come si deve 🐷
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
io lo faccio solo per piacere personale, qualcuno in passato mi ha dato qualcosa ogni tanto per le spese di motel benzina e in un caso perché lo eccitava pagare. ma mai ho chiesto nulla.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
amo il culo degli uomi i se ben fatto e depilato e amo vederlo fare avanti e jndietro mentre scopa un culo o una gola 😋 🐷
» Nell'argomento: falsi etero
1 anno faQuotato da battakiots,Non ci vedo niente di male se un etero posta la foto del suo culo, poi però deve mettere in conto di ricevere anche proposte gay e che ci crediate o no ce ne sono parecchi di falsi etero che si vergognano di far sapere che gli piacciono i piselli ma [...]
io amo il lato b del maschio sopratutto se muscoloso e depilato 😋
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno faQuotato da Justinexxx,In piedi, in un bosco, un parcheggio o un cinema, e sborrare tutto in gola. 🔥Modificato dall'autore il 25-08-2024 11:21:15
😋 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
le passive godono a far godere i maschi 😋 🐷
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
l'uccello del maschio alfa merita attenzioni prima di essere pompato deve essere succhiato per bene in quel momento amo sentire l'odore e il sapore del cazzo , sopratutto se ha da poco pisciato e poi dopo averlo risvegliato lasciare che il maschio mi usi come vuole 🐷 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti