Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 mesi fa
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋
» Nell'argomento: Perché a certe persone piace essere legati?
2 mesi fa
personalmente adoro trovare i maschi giusti per essere sottomessa al guinzaglio ed essere kegata, hoavuto esperienze simili anche con gang e sicuramente la cosa che mi piace di piu é lessere alla mercé di altri e perdere il controllo (pur sapebdo cge certi limiti non verranno superati)
stessa cosa quando incontravo le mistress che mi rendevano uno schiavo quasi oltre i limiti (ma sempre con i limiti)
da un pó ho provoto, quasi per scherzo inizialmente, a sottomettere io dei maschi sempre da trav e devo dire che la cosa mi piace , sono piuttosto perversa , forse dato dal fatto che certe cose le conosco percjé vissute su di me.
vorrei peró precisare che non con tutti vorrei essere trattata da schiava o legata, lalchumia si crea dopo o dopo un po di conoscenza via chat. ma deve essere sempre una volontá con i limiti prestabiliti prima
😇
stessa cosa quando incontravo le mistress che mi rendevano uno schiavo quasi oltre i limiti (ma sempre con i limiti)
da un pó ho provoto, quasi per scherzo inizialmente, a sottomettere io dei maschi sempre da trav e devo dire che la cosa mi piace , sono piuttosto perversa , forse dato dal fatto che certe cose le conosco percjé vissute su di me.
vorrei peró precisare che non con tutti vorrei essere trattata da schiava o legata, lalchumia si crea dopo o dopo un po di conoscenza via chat. ma deve essere sempre una volontá con i limiti prestabiliti prima
😇
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi fa
preferisco evitarlo assolutamente
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi faQuotato da Bisexsoft,Quotato da lukazzitto,
D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato
Nella pagina del carsex è pieno di post dove la gente si lamenta degli impiccioni e dei molesti, molto spesso anziani, che importunano anche se non graditi o addirittura cercano di unirsi al gioco o fanno i guardoni; mi è capitato più volte di dover interrompere un incontro interessante a causa del vecchio che non voleva andarsene o che addirittura cercava di fare parte del gioco (non vale la pena rovinarsi la fedina penale).
Poi ci sta che qualcuno importuni chi non è interessato, magari uno che si è fermato in un'area di sosta solo per pisciare o uno che è in un parco solo per correre e poi si avvertono le forze dell'ordine Modificato dall'autore il 13-03-2026 08:23:02
purtroppo é vero ed é la ragione per cui non uso quasi nessun posto inserito su carsex del sito ma altri non segnati. inserire i posti su un sito puó sembrare bello inizialmente, solo che internet é peno di gente tuttaltro che normale e ti ritrovi vecchi, impicvioni, maleducati e a parte questi poi virrei spendere una parola per chi sporca le zone d'incontro(boschi, pinete, parcheggi)
se una zona rimane abbastanza pulita e riservata, non da nell occhio e in genere non riceve molti controlli 😎
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
2 mesi fa
il pompino fatto in un contesto rilassato serve per godere senza fatuca mentre la puttanella di turno te lo succhia per bene, poi ci sono momenti , in cui il maschio ti vuole scopare la bocca e non vuole solo il pompino, io sono ubbidiente e mi sottometto, da li poi mentre mi scopano in bocca si arriva in gola e il maschio si sente, ed effettivamente é in quel momento, il predatore , io la preda che soffoca e soffre mentre lui ti usa per godere e venire 🐷
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
2 mesi fa
effettivamente é molto eccitante essere al centro di una gang , ne ho fatre alcune e posso dire che non é per tutte, devi essere predisposta mentalmente ad essere sottomessa e obbediente, sei alla mercé di piú uonini e usata senza poterti ribellare 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso violento
2 mesi fa
adoro sentirmi sottomessa con frustate,cinghiate,sputi insulti schiaffi cavalcata tirata al guinzaglio legata .
invece non tanto la penetrazione dura percjé fa male davvero 🐷
invece non tanto la penetrazione dura percjé fa male davvero 🐷
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fa
sottomessa al maschio attivo alfa
poi ho anche scoperto da un po altri tipoli di maschi passivi o poco dominanti che amavano essere sottomessi ma solo al guinzaglio non sessualmente e devo dire che mi sono divertita 😎
poi ho anche scoperto da un po altri tipoli di maschi passivi o poco dominanti che amavano essere sottomessi ma solo al guinzaglio non sessualmente e devo dire che mi sono divertita 😎
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
2 mesi fa
mi piace stare in ginocchio, é l'unica posizione adatta per una puttanella passiva succhiacazzi 🐷
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi faQuotato da Bocca,Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.
😍
» Nell'argomento: Foto viso
3 mesi fa
foto viso in un sito come questo non lo vedo utile, semmai in privato se proprio si vuole, alcuni invece mettono foto vecchie o vestiti o con panorami del mare e basta ,oppure solo viso e petto.
Io credo che siamo tutti grandi abbastanza da sapere il perché siamo su questo sito , siamo qui a cercare compagnia, perció un attivo metterá anche foto del suo arnese e il passivo del suo lato b . chi non mette nessuna dei due e ti invia l-amicizia, cosa si aspetta che succeda esatramente? non capisco cosa sfugge a chi cerca sesso e non metta nemmeno una foto intima (nemmeno in chat privato)se per te é un disagio o ti vergogni allora non é il sito per te.punto
Io credo che siamo tutti grandi abbastanza da sapere il perché siamo su questo sito , siamo qui a cercare compagnia, perció un attivo metterá anche foto del suo arnese e il passivo del suo lato b . chi non mette nessuna dei due e ti invia l-amicizia, cosa si aspetta che succeda esatramente? non capisco cosa sfugge a chi cerca sesso e non metta nemmeno una foto intima (nemmeno in chat privato)se per te é un disagio o ti vergogni allora non é il sito per te.punto
» Nell'argomento: incontri in cinema
3 mesi faQuotato da uno2tre,Domenica torno al cinema odeon, a Modena che è sempre aperto in questi giorni, adesso con la nuova gestione non ci sono più problemi per trav , il vecchio proprietario non faceva entrare Modificato [...]
adoro lodeon li ho fatto tanti incontri imteressanti 🐷
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
3 mesi fa
mi piace molto, di recente ho pompato un tipo in auto, mi ha bloccato i polsi dietro la schiena e visto che ero in minigonna mi ha sculacciato per quasi tutta la pompa, ho sofferto e goduto molto☺️
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
3 mesi fa
faccio piu incontri in auto dinverno e primavera. poi quando é troppo caldo si va nei boschi😊
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
3 mesi fa
laltro giorno sono passata da un camion all altro per svuotare uccelli pieni di camionisti, due italiani un marocvhino e uno non ho capito bene se fosse ungherese o greco ma mi sono divertita e mi hanno devastato la bocca 😇 🐷
» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
ho avuto alcune situazioni simili al cinema nel bosco e nelle aree per camionisti, essere alla mercé di uno o piu maschi ê molto eccitante 🐷
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
3 mesi fa
mi capita si pompare maschi fidanzati e sposati ( che in teoria sono etero) a differenza di molte donne che pompano solo un pó per poi passare a farsi scopare, la passiva come me puó anche pompare il maschio fino alla fine per il gusto e il piacere di sentirlo godere e venire senza troppe menate, rilassato o seduto 🐷 😋
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi faQuotato da Torinese965,Quotato da dadominare,ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie simili
Beh, nel mio caso, a pompare sono io. Solo pretendo che se mi devi far godere lo devi fare bene e non solo pretendere e non dare nulla... e per inciso, dato che io la figa la lecco all'orgasmo, pretendo che il pompino sia con ingoio.
capisco in parte, io sono passiva e sottomessa e non cerco di venire ma far godere e venire.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi faQuotato da Torinese965,Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]
ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie simili
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi fa
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti