Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
ho incontrato ciclisti da mbt in boschi che dopo avermi visto si sono fermati e si sono fatti succhiare il cazzo, due di loro mi hanno detto che non sapevano si facessero incontri nei boschi 🐷 😋

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
personalmente adoro trovare i maschi giusti per essere sottomessa al guinzaglio ed essere kegata, hoavuto esperienze simili anche con gang e sicuramente la cosa che mi piace di piu é lessere alla mercé di altri e perdere il controllo (pur sapebdo cge certi limiti non verranno superati)
stessa cosa quando incontravo le mistress che mi rendevano uno schiavo quasi oltre i limiti (ma sempre con i limiti)
da un pó ho provoto, quasi per scherzo inizialmente, a sottomettere io dei maschi sempre da trav e devo dire che la cosa mi piace , sono piuttosto perversa , forse dato dal fatto che certe cose le conosco percjé vissute su di me.
vorrei peró precisare che non con tutti vorrei essere trattata da schiava o legata, lalchumia si crea dopo o dopo un po di conoscenza via chat. ma deve essere sempre una volontá con i limiti prestabiliti prima
😇

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
preferisco evitarlo assolutamente

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da lukazzitto,

D accordissimo con quello che dici!!
Purtroppo anche Roma e zone limitrofe sono diventate rischiose. Le aree di sosta sono pattugliatissime ....colpa dei soliti idioti che non contenti di una scopata girano girano girano dando nell occhio e non facendo combinare nulla a chi magari stava approcciando .. quindi se vi fermate da qualche parte e vedete che non vi cagano cambiate aria così evitate di fare perdere tempo a chi stava approcciando!!! Rm Civitavecchia e aree di sosta in autostrada su Roma e dintorni ormai poco e niente si combina soprattutto con camionisti!!! Un gran peccato

Nella pagina del carsex è pieno di post dove la gente si lamenta degli impiccioni e dei molesti, molto spesso anziani, che importunano anche se non graditi o addirittura cercano di unirsi al gioco o fanno i guardoni; mi è capitato più volte di dover interrompere un incontro interessante a causa del vecchio che non voleva andarsene o che addirittura cercava di fare parte del gioco (non vale la pena rovinarsi la fedina penale).
Poi ci sta che qualcuno importuni chi non è interessato, magari uno che si è fermato in un'area di sosta solo per pisciare o uno che è in un parco solo per correre e poi si avvertono le forze dell'ordine Modificato dall'autore il 13-03-2026 08:23:02

purtroppo é vero ed é la ragione per cui non uso quasi nessun posto inserito su carsex del sito ma altri non segnati. inserire i posti su un sito puó sembrare bello inizialmente, solo che internet é peno di gente tuttaltro che normale e ti ritrovi vecchi, impicvioni, maleducati e a parte questi poi virrei spendere una parola per chi sporca le zone d'incontro(boschi, pinete, parcheggi)
se una zona rimane abbastanza pulita e riservata, non da nell occhio e in genere non riceve molti controlli 😎

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
il pompino fatto in un contesto rilassato serve per godere senza fatuca mentre la puttanella di turno te lo succhia per bene, poi ci sono momenti , in cui il maschio ti vuole scopare la bocca e non vuole solo il pompino, io sono ubbidiente e mi sottometto, da li poi mentre mi scopano in bocca si arriva in gola e il maschio si sente, ed effettivamente é in quel momento, il predatore , io la preda che soffoca e soffre mentre lui ti usa per godere e venire 🐷

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
effettivamente é molto eccitante essere al centro di una gang , ne ho fatre alcune e posso dire che non é per tutte, devi essere predisposta mentalmente ad essere sottomessa e obbediente, sei alla mercé di piú uonini e usata senza poterti ribellare 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso violento
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
adoro sentirmi sottomessa con frustate,cinghiate,sputi insulti schiaffi cavalcata tirata al guinzaglio legata .
invece non tanto la penetrazione dura percjé fa male davvero 🐷

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sottomessa al maschio attivo alfa
poi ho anche scoperto da un po altri tipoli di maschi passivi o poco dominanti che amavano essere sottomessi ma solo al guinzaglio non sessualmente e devo dire che mi sono divertita 😎

2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace stare in ginocchio, é l'unica posizione adatta per una puttanella passiva succhiacazzi 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Bocca,
Rigorosamente con ingoio, nel ruolo da passivo troia non si può astenersi nell'ingoiare/bere tutto, personalmente in quel momento mi sento ancora più troia e questo mi piace.

😍

» Nell'argomento: Foto viso
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
foto viso in un sito come questo non lo vedo utile, semmai in privato se proprio si vuole, alcuni invece mettono foto vecchie o vestiti o con panorami del mare e basta ,oppure solo viso e petto.
Io credo che siamo tutti grandi abbastanza da sapere il perché siamo su questo sito , siamo qui a cercare compagnia, perció un attivo metterá anche foto del suo arnese e il passivo del suo lato b . chi non mette nessuna dei due e ti invia l-amicizia, cosa si aspetta che succeda esatramente? non capisco cosa sfugge a chi cerca sesso e non metta nemmeno una foto intima (nemmeno in chat privato)se per te é un disagio o ti vergogni allora non é il sito per te.punto

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da uno2tre,
Domenica torno al cinema odeon, a Modena che è sempre aperto in questi giorni, adesso con la nuova gestione non ci sono più problemi per trav , il vecchio proprietario non faceva entrare Modificato [...]

adoro lodeon li ho fatto tanti incontri imteressanti 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace molto, di recente ho pompato un tipo in auto, mi ha bloccato i polsi dietro la schiena e visto che ero in minigonna mi ha sculacciato per quasi tutta la pompa, ho sofferto e goduto molto☺️

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
faccio piu incontri in auto dinverno e primavera. poi quando é troppo caldo si va nei boschi😊

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
laltro giorno sono passata da un camion all altro per svuotare uccelli pieni di camionisti, due italiani un marocvhino e uno non ho capito bene se fosse ungherese o greco ma mi sono divertita e mi hanno devastato la bocca 😇 🐷

» Nell'argomento: Essere legata
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
ho avuto alcune situazioni simili al cinema nel bosco e nelle aree per camionisti, essere alla mercé di uno o piu maschi ê molto eccitante 🐷

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi capita si pompare maschi fidanzati e sposati ( che in teoria sono etero) a differenza di molte donne che pompano solo un pó per poi passare a farsi scopare, la passiva come me puó anche pompare il maschio fino alla fine per il gusto e il piacere di sentirlo godere e venire senza troppe menate, rilassato o seduto 🐷 😋

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Torinese965,
Quotato da dadominare,
ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie simili

Beh, nel mio caso, a pompare sono io. Solo pretendo che se mi devi far godere lo devi fare bene e non solo pretendere e non dare nulla... e per inciso, dato che io la figa la lecco all'orgasmo, pretendo che il pompino sia con ingoio.

capisco in parte, io sono passiva e sottomessa e non cerco di venire ma far godere e venire.

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Torinese965,
Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]

ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie simili

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni