Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
In bocca è molto meglio
» Nell'argomento: CAMIONISTI
4 anni fa
È sempre bello trovare un camionista interessante
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni fa
Diverse volte ,é stata sempre una bella esperienza 😋 😋
» Nell'argomento: Perchè le trav siamo discriminate ??
4 anni fa
La trav piace,basta andare da chi ci apprezza
» Nell'argomento: Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.
4 anni fa
Si spesso 😳
» Nell'argomento: Una botta e via
4 anni faQuotato da Marcoattpass,A me è capitato a località boccadoro, appena arrivato trovo uno con il cazzo di fuori, mi avvicino a lue e senza parlare me lo ficco in bocca fino a farlo sborrare, si è pulito e senza parlare è andato via [...]
😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
» Nell'argomento: Il piacere della sottomissione
4 anni faQuotato da mcaleri,Sono Bsx passivo, e il mio essere passivo con gli uomini è proprio per in desiderio e interesse a essere sottomesso e sodomizzato. Non mi piacciono le volgarità ma un po'più di irruenza, qualche ordine, in po'di sculacciate mi eccit [...]
🐷 🐷 🐷siiii
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 anni fa
Sapore gustoso sopratutto se ha appena pisciato 😋
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
4 anni faQuotato da stefi72,Io adoro leccare il cazzo che ha appena pisciato, ancora gocciolante è superlativo
😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
oltre a sentire il gusto dell'uccello in bocca? soddisfare il maschio, servirlo in ginocchio e farlo venire nel migliore dei modi 🐷
4 anni fa
😋 interessante da provare
» Nell'argomento: Girati che ti voglio scopare...
4 anni fa
Se il maschio mi piace .sono a sua disposizione 🐷
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
4 anni fa
Spompinati due enormi insieme, dietro un furgone in una piazzola di sosta dei camionisti sulla a1 .bellissima esperienza 🐷
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
4 anni fa
😋 mmmm le sculacciate..... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Piss...
4 anni faQuotato da aladino984,Sia da attivo che da passivo , essere pisciati in bocca è la cosa più umiliante ed eccitante che esista
😋 😮 😋 😋
» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
4 anni fa
Nei boschi ho trovato spesso sportivi a piedi o in bici che non appena mi intravedevano in minigonna ..lasciavano stare lo sport e venivano da me 😳 😇
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
In ginocchio o a pecora
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni faQuotato da Valerio67,Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]
😳 😋
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
Adoro i bagni dell autostrada 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti