Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa
Mi piace essere usata dai maschi che si fanno spompinare in macchina,mi piace essere usata dai naschi che mi mettono a pecora nel bosco e mi scopano 😋 😋 😋
» Nell'argomento: la cosa che piace di più facendo sesso orale
4 anni fa
Sentire il gusto dell uccello in bocca 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
4 anni fa
Mi piace spompinare ,ma spesso il maschio ha fretta o una gran voglia e incomincia s pomparti in gola senza sosta,a volte senza neanche farti respirare ,un continuo batterti in gola 😋
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
4 anni fa
Grossi mi piacciono ma i maschi devono avere un po di pazienza allinizio 😋 🐷
» Nell'argomento: dimensioni...quanto contano nell'orientamento sessuale
4 anni faQuotato da Bearnapoli,Assolutamente no e te lo dice uno che è poco dotato come te… con lo stesso sesso ho pochi problemi … qualcuno in più con l’altro sesso dove purtroppo (anche se molte non lo dicono) le dimensioni contano tanto [...]
» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
4 anni faQuotato da bsxmax,Mi capita a volte di andare in luoghi d'incontro per gay e bisex, quelli che in questo sito vengono elencati nella rubrica Carsex.
Spesso vedo un comportamento che non riesco a comprendere.
Quoto al 100%
Vedo gente che va e viene continuamente in macchi [...]
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fa
Si in ginocchio davanti al maschio é davvero eccitante, l'odore del cazzo,il jeans abbassato appena sotto le palle,il gusto del suo uccello e le sue mani sulla tua testa che ti incoronano "schiava svuota cazzi.", Una bella sensazione insomma 🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Adoro farlo in ginocchio ,davanti ai miei occhi solo il suo luccello, il jeans abbassato poco piu sotto e quando mi va bene le mani di lui sulla mia testa 😋 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
4 anni fa
Premetto che amo luccello depilato e pulito ma anche se ha appena pisciato sa di maschio sicuramente 🐷
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Mi piacerenbe ma solo se fidato.altrimento cappuccio
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
4 anni fa
Quando vedo un maschio che se lo tira fuori per farselo vedere e piscia....io perdo la testa 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
Mmmmmm fare le pompe... che buone 🐷
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni fa
Al maschio piace scopare,in varie situazioni capita che non possa o non abbia voglia e allora vorrebbe venire perche ne ha voglia,in quei casi il pompino deve essere finito in bocca(con o senza capouccio) per farlo venire al massimo 😋
» Nell'argomento: macchine per carsex
4 anni fa
Si in effetyi ci vorrebbe un mini furgone camperizzato .nelle auto normali si riescono a fare per lo piu pompe 😳 😎
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni faQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
L'ingoio dopo un pompino piace a tutti ma se conosci il maschio,altrimenti meglio evitare 😋 🐷
» Nell'argomento: Spingere la testa
4 anni fa
Mi capita sesso,spesso vorrei godermi luccello da succhiare e invece te lo infilano tutto in gola,in auto quando pompo invece non posso ribellarmi perche la mia testa e spinta dalle mani e devo pompare continuamente fino alla fine 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
4 anni fa
Mi piacciono le sculacciate soft e anche piu spinte 😋 🐷
» Nell'argomento: Fare pompini
4 anni fa
Fare il pompino in ginocchio mi piace molto,ma anche in macchina non e male , con la mia testa che fa su e giu senza sosta sotto le mani di lui che non ti lascia nemmeno respirare ,devi pompare fino alla fine
» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
4 anni fa
Anche io preferisco le pinete o i boschi ma spesso vado in alcuni parcheggi tranquilli e faccio salire maschi per svuotarglielo per bene 🐷
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
Ogni tanto in autostrada i parcheggi pieni di camionbla sera tardi,mi e capitato di trovare qualvuno 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti