Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2598
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Cammionisti ed i loro Tir...
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Mi sono divertito dentro molte cabine , ma anche fuori, a ridosso del tir, a consumare le mie ginocchia sull asfalto o sul prato di qualche piazzola verde 😋

» Nell'argomento: Vi piace essere sculacciate
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Un bel maschio una volta mentre mi scopava mi ha preso a schiaffoni sul culo.
Dopo un po mi accorsi che piangevo per il dolore ma lui ha continuato fino alla fine.
Credo che non mi sono seduto per almeno una settimana 😮

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Con una o piu donne, se mi ispirano. Vorrei essere alla loro mercé, in ginocchio al guinzaglio

» Nell'argomento: Come preferite le palle?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Palle grandi e ben depilate
Si leccano bene per ribadire il concetto di sottomissione al maschio 😋

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da giusitrav,
Adoro la sborrata in gola, solo da chi conosco e sono sicura, altrimenti in faccia.. 💋

😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Incontro alcuni camionisti durante la settimana per svuotar loro l'uccello.li adoro 😳

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Dopo tanti kilometri in autobus per vedere uno che non avevo mai visto e che aveva messo un annuncio su un giornale , lo chiamai giorni prima e poi ci andai .
Non credetti di trovare un tipo cosi ben dotato., un italo tedesco.Mi aprii con pazienza e tornai la sera a casa con il culetto rotto....ma contento

» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Tempo fa mi feci scopare la gola da un camionista su una piazzola. Dietro un albero, misi le mie mani sotto i suoi piedi e bloccato comunció a infilarmi luccello sempre piu in gola. Ci sono stati momenti che avevo paura di soffocare mentre lui mi fotteva la gola, mentre mi dimenavo lui continuava senza troppi problemi, allora non sentii tanto piacere ms ripensarci ora mi eccita parecchio lidea di rifarlo

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Freddiefxf,
Il mio lui mi tirava pure certi ceffoni mentre mi insultava... Inizialmente facevano male ma poi glieli chiedevo io 🐷
😋 😋 😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Da provare ve lo consiglio
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ce un buon 90% che certi culi nascano per essere sbattuti e sfondati 😳

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Nel bagno pubblico dopo che lui ha pisciato...., divino 😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ammetto che quasi sempre mi rirovo a succhiare uccelli senza aver detto o sentito una sola parola, ho provato molta eccitazone giorni fa che ero... trav
Un bel tipo mi ha corteggiato prima di sbattermi dietro i cespuglo

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
All odeon di modena ho indovinato tre giorni in una settinana, ho trovato molti maschi arrapati .com alcuni siamo andati nei bagni...con altri ho direttamente spompinato i loro uccell isulla parete in fondo sala.ripeto che ho indovinato dei giorni e orari casuali, di solito ci sono molti anziani

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quanti film ho sentito mentre in ginocchio spompinavo....., bisogna indovinare il giorno ed il cinema giusto

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Godere del piacere del maschi che vengono,cosi a,appena finito, posso passare ad un altro maschio 😳 😋

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
L' uccello deve sapere di maschio, pulito ma che sappia di cazzo

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da CagnaTroia,
Siiii non deve avere pietà, e mentre ti scopa ti insulta. E tu da brava troia devi rimanere immobile e prenderlo tutto

😋

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io mi sento una cagna sottomessa e pertanto aspito a essere presa a pecora da un bel maschio deciso e autoritario, che mi scopi per bene e senza pietá che abbia la mano pesante sulle mie chiappe, che mi tenga con il guinzaglio o per i capelli mentre mi scopa, rude, cattivo e indifferente ai miei lamenti

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Laltra sera in pineta mi sono nascosto dietro un cespuglio e aspettavo qualcuno che passasse, preso dsll eccitazione ho provato nel frattempo a mettermi le manette da sadomaso in plastica che porto spesso con me, braccia dietro e mani sotto le caviglie. Mi sono presto accorto che forse avevo esagerato perché non sapevo chi avrei potuto incontrare, quando viene un tipo che mi guarda sorridendo, si avvicina e si abbassa i pantaloncini, un uccellone bellissimo, piantato subito in gola mi ha scopato la bocca fino a farmi male la mascella( ancora adesso)
Esperienza molto effitante. 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni