Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Sì, penso sia la paura del rifiuto. Hai messo "etero" e questo, probabilmente, frena i Trav, Trans, Gay e Bisex. Magari passano a vedere il tuo profilo per rifarsi gli occhi! 🐷 Però poi desistono dallo scriverti per non ricevere una possibile rispostaccia...


E perché un singolo questi problemi non se li fa nemmeno quando sul profilo di coppia c'è scritto "I singoli che scrivono moriranno entro 7 giorni (tipo THE RING)"???


Perchè la maggior parte di loro non arriva a leggere neanche la prima fase, anzi a volte neanche l'intestazione scambiando singole per coppia o viceversa.
Non ci arrivano a leggere "chi scrive muore in 7 giorni"....del profilo non gli frega nulla. 🙂


Secondo me certi scrivono pure a chi non si collega da 3 o 4 mesi........ non si sa mai 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..

Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...


Ma qui ci sono tre singoli che stanno cominciando a essere offensivi ...attenzione !


Hanno preso di petto le persone sbagliate....... Tutte persone con un bel carattere e che non la mandano a dire

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
cio che si pretende ed uso volutamente questo termine é l educazione, il resto ognuno se lo gestisce come crede...non siamo al banco della macelleria


Qualche anno fa in un topic in cui si parlava della possibilità di colmare le distanze (non chilometriche ovviamente) mi sono preso improperi a destra ed a manca perchè ho osato dire che certe distanze...sono incolmabili.
Il mio pensiero (allora come oggi) è che chi sta al banco della macelleria inconsciamente lo sa e vorrebbe che ci stessero anche gli altri per
superare i complessi di inferiorità.
Premesso che ritengo che ognuno ha pieno diritto di stare qui con qualsiasi motivazione si dovrebbe avere il buon gusto (oltre che l'intelligenza) di relazionarsi con persone affini.
Sembra però che sottolineare certi aspetti che dovrebbero essere scontati...risulti offensivo e ci troviamo a leggere interventi ripetuti ossessivamente tutti i giorni dove qualcuno (sempre gli stessi due o tre) vuole imporre il proprio modo di vivere il sito ed i giochi come l'unico giusto.
Per tornare all'argomento iniziale...è vero che non si può impedire a nessuno di scrivere ma...poi gli scriventi indesiderati non possono certo lamentarsi di mancate risposte.
Io faccio un largo uso della black list ma non ho mai bloccato un'intera categoria perchè giudico le persone e non la categoria (senza falsi moralismi ognuno di noi si fa un giudizio su chi leggiamo in forum o su chi ci scrive in privato).
Non ho mai preteso di aver ragione o di sentirmi superiore a nessuno ma pretendo il diritto di potermi fare un'idea personale riguardo le persone che leggo e di poter liberamente esprimere il mio parere (ovviamente nei limiti imposti dall'educazione e dal regolamento del sito) su eventuali (sono davvero tante) sciocchezze lette sul forum senza dover essere accusato di presunzione,di omofobia o di essere un nazigrammar (a questo proposito un novello Erasmo da Rotterdam propose una specie di "Elogio dell'ignoranza").


E che c'entra? Ognuno dice ciò che vuole nel forum ed esprime il proprio pensiero. Ma io non metto in black list quelli che la pensano diversamente da me sul forum : qual'è l'utilità? Lo hai fatto con me : mi hai messo in black list perché magari in passato hai letto cose scritte da me che non ti sono piaciute. E l'utilità della black list qual'è? Hai paura che ti scriva in privato, o che guardi il tuo profilo? Se ognuno di noi dovesse mettere in black list chi non condivide sul forum......nessuno vedrebbe più un cazzo. Poi oh....... se ti fa star bene fallo pure . Era solo per parlare : tu dici la tua e io dico la mia

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
allora cari singoli ringraziate e dividetevi in due file...quelli che vogliono scopare e sperano di quagliare ma senza dover fare la fatica che farebbero com'è logico per la fidanzata da conquistare...e coloro che vogliono scopare e far sent [...]


"IL MIO PIN"......... quindi sarò tuo? 💗


con questa frase e adducendo che ti potrebbe interessare una trans come minimo hai vanificato pagine di ammirazione femminile nei tuoi confronti...hahahahahah 💋
ti consiglio di negare e che è una boutade caro... 😄


Tranquilla...... Sappiamo entrambi che è molto improbabile una cosa simile...... Ma sentirsi desiderati fa sempre piacere no? 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da charlize,
allora cari singoli ringraziate e dividetevi in due file...quelli che vogliono scopare e sperano di quagliare ma senza dover fare la fatica che farebbero com'è logico per la fidanzata da conquistare...e coloro che vogliono scopare e far sent [...]


"IL MIO PIN"......... quindi sarò tuo? 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da t-dub92,
Voi siete (te e l'altra bionda a pecora) siete delle analfabete funzionali


Secondo me tu cerebralmente sei minorenne 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Beyonce,
Curati...


Concisa ma efficace 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
ce l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎

va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'

ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi

si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposte
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
ce l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎

va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'

ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi

si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposte

beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace

che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
per quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problema

"sulla salaria con 30 euro risolvi il problema" ....
questo è come l'altra "tanto non te la daro' mai"

io non voglio offendervi pero' ..... CHE RISPOSTA E' !!?!?! CHE C'ENTRA !?!?!?!??!
dov'è il nesso tra il mio messaggio e la tua risposta .... AHAHAHAHAHAHAHA
perdonami ma non lo vedo .... cioè la correlazione qual'è !?!?!? guarda sul serio prova a rileggere i messaggi e le tue risposte, prova a capire dove stanno le relazioni tra le mie domande e le tue risposte .... AHAHAHAHAHAH SENZA OFFESA PERO' DIO SANTO !!!
Non so nemmeno che risponderti non hai nemmeno capito l'argomento del mio messaggio .... che te devo di ?!?!?!?
purtroppo abbiamo capito tutti benissimo...vuoi la fica facile e senza perdere tempo..qui tutte troie in cerca di cazzi..elementare altrimenti siamo ipocrite... 😎

Ohmmadonna ......

ma .... eemhmmmm ....scusa

sinceramente, senza offesa, è solo per capire ..... ce l'hai il diploma ?


Mi dispiace per il multi quote lunghissimo, ma........ mi viene spontaneo ricordarti che ti stai rivolgendo AD UNA Donna (oltretutto più grande di te) ......che non condivide il tuo modo di pensare, certo. Ma è sempre una donna, e merita rispetto. RICORDALO PER IL FUTURO (se accetti consigli)

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Superpinball,
Non ti ho mai vista così.......deve averti proprio fatto arrabbiare 😄

Quotato da Beyonce,
poche cose mi irritano quanto l arroganza...ancora piu della volgarita..sono un sagittario..non posso vedere cose storte 🙂


Non li giustifico, ma li capisco. Sono giovani, ed esuberanti. E soprattutto sono abituati ad avere tutto subito senza sudarsele le cose ( vedi smartphone, ecc.). Magari per loro questo sito vuol dire "mi iscrivo oggi, scopo domani" 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
ce l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎

va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'

ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi

si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposte
Quotato da Beyonce,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
ce l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎

va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'

ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi

si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposte

beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace

che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
per quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problema

"sulla salaria con 30 euro risolvi il problema" ....
questo è come l'altra "tanto non te la daro' mai"

io non voglio offendervi pero' ..... CHE RISPOSTA E' !!?!?! CHE C'ENTRA !?!?!?!??!
dov'è il nesso tra il mio messaggio e la tua risposta .... AHAHAHAHAHAHAHA
perdonami ma non lo vedo .... cioè la correlazione qual'è !?!?!? guarda sul serio prova a rileggere i messaggi e le tue risposte, prova a capire dove stanno le relazioni tra le mie domande e le tue risposte .... AHAHAHAHAHAH SENZA OFFESA PERO' DIO SANTO !!!
Non so nemmeno che risponderti non hai nemmeno capito l'argomento del mio messaggio .... che te devo di ?!?!?!?
purtroppo abbiamo capito tutti benissimo...vuoi la fica facile e senza perdere tempo..qui tutte troie in cerca di cazzi..elementare altrimenti siamo ipocrite... 😎


Non ti ho mai vista così.......deve averti proprio fatto arrabbiare 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂


Noi invece se lo sgrullamo tutto er giorno pensa


Ve lo sgrullate? Allora ce l'avete in due...... Siete una coppia singolo-trans e avete sbagliato categoria. @charlize può confermare 😄 😋 😎


pin quando inventeranno la categoria piacione io confermerò questa cosa 😄


Ahahahahah........ Su chi dovrei fare colpo? Sentiamo! Su @Beyonce? Su @Mishemasha? Su @Cpmachine? O su @Mia87? 😮

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Cpmachine,
Quotato da t-dub92,
Quotato da Beyonce,
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!

AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂


Noi invece se lo sgrullamo tutto er giorno pensa


Ve lo sgrullate? Allora ce l'avete in due...... Siete una coppia singolo-trans e avete sbagliato categoria. @charlize può confermare 😄 😋 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da mishaemasha,
@T dub 92, foto sul cesso, ti iscrivi come singolo per non avere la posta intasata, ti incazzi se non ti rispondono subito ,magari stanno facendo una tac e devono interrompere per non tenerti in sospeso, le tue opinioni sono dogmi ....

Ecco uno co [...]


Ammazza....... Primo post = UTENTE T-DUB92 TERMINATO. Avanti il prossimo 😎

@Misha se quotavi eravamo spacciati!

@Beyonce...... sbomballata = PROMOSSA

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da torinesedoc1975,
Pienamente d’accordo con entrambi.... a volte sembra mancare la selezione.....giusto a questo punto che la facciate voi!!! 🙂 🙂
Molti singoli pensano di essere su un sito di escort più che in un sito di incontri... [...]


Magari...... Le Escort vanno pagate...... Qui è tutto gratuito! 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Leonessa13,
Ciao a Tutti! 🙂
Non ho letto tutte le 28 pagine ma solo qualcosina all'inizio e alla fine...comunque....
Ho aperto questo nuovo profilo da 17 giorni, come alcuni Amici ben sanno, dopo aver chiuso il mio profilo di coppia perchè la coppia, [...]


Soprattutto nel tuo caso, non è facile entrare in contatto con te. Il dolore, la sofferenza, quello che stai passando (e che noi non possiamo sapere) fanno sì che anche un messaggio semplice senza richiesta di incontro possa toccarti un nervo scoperto ed urtarti. Però quando dici che qui ci sono persone sensibili, beh....... sono poche, ma effettivamente ci sono 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Omicidio in diretta!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Ci sono coppie che lo scrivono apertamente nel loro annuncio : NON INCONTRIAMO CHI HA FEEDBACK DA TRAV E TRANS. Ergo chi ci va non si fa mettere il feed, la coppia è contenta e cojonata e il singolo pure. Ma perché ce l'avete tanto co sta categoria...... mah...... Anche se poi, a onor del vero, io per poter vedere Masha entrerei anche in una chiesa 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da ABISSO3,
Be ragazzuoli e ragazzuole io ho scritto messaggi studiati e ponderati su ogni persona contattata , gentilezza garbo e complimenti nn mancano mai eppure di risposte poche….
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ride [...]


ACQUA E OLIO TUTTO A POSTO?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Tu al supermercato se ti piace una vagli se sei adatto o ce provi?
🙂
Caratteristiche umane...comportamentali ecc ecc ...oh tu non sei alieno eh...sei compatibile coi terrestri
Ahahah 💋
Dopodiché be è normale che scrivi a chi ti piace.. guardi le f [...]


Vedi Charlize, senza farne un dramma perché sono questioni da forum, pour parler... ma al supermercato è facile che becchi una Pallina, che cortesemente declina pregandoti di non importunarla, ma trovi pure quella che ti manda affanculo ad alta voce dicendo che la stai stalkerizzando.
Esistono i "segnali" (sguardi, ammiccamenti & affini) ed in loro mancanza sarebbe bene starsene al proprio posto.
Qui è lo stesso, i "segnali" sono nei profilo. Sarebbe bene leggerli e magari tenerli presente, considerando che se io (ipotetico) scrivo mille volte "no singoli" e poi ho mille verifiche da singoli sono esclusivamente ca**i miei, dei quali non devo rendere conto a nessuno.
Se scrivi indiscriminatamente "a chi ti piace" (certo che puoi farlo, chi te lo può impedire? A parte i blocchi di categoria, che personalmente detesto) fregandotene del suo pensiero e dei suoi desideri, sei un arrogante e meriti di essere trattato come tale.
Io preferisco l'ironia, ma non tutti la pensano come me.
Pallina


Ma tutte le donne belle e intelligenti sono già impegnate? Eccheccazzo........ Se ci fosse in giro un'altra pallina....... Anche solo un boccino, IO SONO QUI 💗

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Superpinball,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Sì, penso sia la paura del rifiuto. Hai messo "etero" e questo, probabilmente, frena i Trav, Trans, Gay e Bisex. Magari passano a vedere il tuo profilo per rifarsi gli occhi! 🐷 Però poi desistono dallo scriverti per non ricevere una possibile rispostaccia...


E perché un singolo questi problemi non se li fa nemmeno quando sul profilo di coppia c'è scritto "I singoli che scrivono moriranno entro 7 giorni (tipo THE RING)"???


La categoria dei singoli è la meno superstiziosa nel firmamento scambista/trasgressivo/scopereccio......è noto 🙂 🙂 🙂 🙂


La superstizione è una cosa..... un diluvio di vaffanculi un'altra 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni